If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
le trazioni le faccio bro,e sono anche scarso ahaha apparte che le faccio dopo stacco,panca e stacco rumeno...difficile avere poi forza pur stando in ipo...comunque te come ti trovi col sumo? io col problema che ho alle anche credo che mi troverei meglio e sarei piu compatto nella salita,anche se non ho mai provato ho questa sensazione. I dorsali con il sumo si allenano bene come nel regular? si comunque anche con trazioni e rematore le ali crescono bene
le trazioni le faccio bro,e sono anche scarso ahaha apparte che le faccio dopo stacco,panca e stacco rumeno...difficile avere poi forza pur stando in ipo...comunque te come ti trovi col sumo? io col problema che ho alle anche credo che mi troverei meglio e sarei piu compatto nella salita,anche se non ho mai provato ho questa sensazione. I dorsali con il sumo si allenano bene come nel regular? si comunque anche con trazioni e rematore le ali crescono bene
in pratica se non tengo le gambe larghe,è molto facile che perdo la bassa schiena e le ginocchia vanno all'interno,inoltre devo tenere i piedi extraruotati di molto...si ho una genetica del *****... purtroppo il regular fa dei dorsali da paura,il sumo non credo...
lol ci perdo delle ore senza carico per trovare il set up XD,lo faccio nei giorni off..comunque spero prima o poi di trovare un incastro e che sia quello forever xD
visto che si parla di stacco volevo chiedervi una cosa. mentre lo eseguo sento tirare moltissimo il gran dorsale e la parte bassa. non so se questo sia un bene o no .
visto che si parla di stacco volevo chiedervi una cosa. mentre lo eseguo sento tirare moltissimo il gran dorsale e la parte bassa. non so se questo sia un bene o no .
È una cosa buona perchè avviene la massima estensione del muscolo,dipende quanto ti tira, ti fa male?
se senti tirare la parte bassa della schiena,l'importante che non sia che perdi la curva lombare xD. Comunque oggi inserisco una sessione per sto minchia di set up e spero di trovarlo una volta per tutte
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta