Diario di uno che ama la ghisa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • borgarello96
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2014
    • 132
    • 4
    • 2
    • Send PM

mi alleno 3 volte a settimana e ora(si spera,pregando il tempo) farò anche 2-3 sedute di cardio(principalmente camminata,o magari nella sessione alterno momenti di camminata e corsa,giusto per migliorare il fiato e la frequenza cardiaca) quindi spe non ho capito cosa devo fare nella dieta XD. Dovrei togliere i 20gr di noci al mattino e aumentare di 20gr la porzione di riso a pranzo e a cena giusto?
    Nei giorni off non ho capito cosa mi consigli di fare,se va bene come ho fatto o se devo cambiare qualcosa. Si,la domenica,digiuno al mattino e pranzo e ceno con i miei,anche se magno un po troppo,infatti volevo ridurre magari a un cheat meal,oppure me ne frego xD,un giorno a settimana soprattutto quando si dimagrisce,dicono che serve per riempire bene le riserve di glicogeno,anche se penso sia più per un discorso di chetogenica,io comunque i carbo li inserisco gia in buona quantità. Magari la domenica faccio una specie di warrior,non mangio e poi la sera mi abbuffo(solo la domenica)

---------- Post added at 09:50:26 ---------- Previous post was at 09:29:38 ----------

ah rossella,ho deciso. Penso di essere d'accordo anche per i giorni off! meglio farla un po ipo quando non mi alleno. Ora però è tutto da rivedere xD o meglio magari tolgo una porzione di noci(tipo la sera) e bom

Commenta

• Sagitta
      Bodyweb Advanced

• Jun 2014
      • 95
      • 9
      • 2
      • Send PM

Mi segno

Commenta

• borgarello96
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2014
        • 132
        • 4
        • 2
        • Send PM

benvenuto nello schifo totale

Commenta

• enry94
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2010
          • 133
          • 12
          • 9
          • Send PM

ma borgarello quanto pesi???
          Ecco il mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-enry94

Commenta

• borgarello96
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2014
            • 132
            • 4
            • 2
            • Send PM

ciao enry e benvenuto!! ieri mattina ho cambiato le batterie della bilancia e mi diceva 71-72kg e sono alto 179cm. La settimana scorsa che la bilancia era quasi scarica mi diceva 76 (sempre pesato appena sveglio a digiuno). Lo so che sono secco,ma sono anche cicciottello! pancetta e fianchi,ex sovrappeso e grasso ostinato...in più sono anche endomorfo

---------- Post added at 10:39:06 ---------- Previous post was at 10:38:26 ----------

ah comunque chiamatemi pure giulio o giu come vi pare ho fatto sto nick perchè in sto forum sono stato bannato non so quante volte xD

Commenta

• enry94
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2010
              • 133
              • 12
              • 9
              • Send PM

Originariamente Scritto da borgarello96 Visualizza Messaggio
              ciao enry e benvenuto!! ieri mattina ho cambiato le batterie della bilancia e mi diceva 71-72kg e sono alto 179cm. La settimana scorsa che la bilancia era quasi scarica mi diceva 76 (sempre pesato appena sveglio a digiuno). Lo so che sono secco,ma sono anche cicciottello! pancetta e fianchi,ex sovrappeso e grasso ostinato...in più sono anche endomorfo

---------- Post added at 10:39:06 ---------- Previous post was at 10:38:26 ----------

ah comunque chiamatemi pure giulio o giu come vi pare ho fatto sto nick perchè in sto forum sono stato bannato non so quante volte xD
              Se pesi 71 io i fat li abbasserei..qua sul forum ti dicono di stare a 0.8-1,2gr/kg però questo dato è da considerarsi come media settimanale non giornaliera, 76 gr di grassi sono troppi per me...mi fermerei sui 55, e ovviamnete alzandoli un po' nei giorni off ti si alza media e sei apposto

Commenta

• borgarello96
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2014
                • 132
                • 4
                • 2
                • Send PM

ciao enry. Forse ti sei perso il messaggio che avevo scritto che non sopporto molto bene i carbo mi gonfiano parecchio. E basta con sta cosa "i grassi fanno ingrassare" non è cosi

---------- Post added at 10:44:43 ---------- Previous post was at 10:44:00 ----------

e ti sei anche perso che ho detto che i giorni on abbasso i grassi a 55-60

Commenta

• Rossella00
                  In fieri
                  • Mar 2013
                  • 1919
                  • 129
                  • 81
                  • Abruzzo
                  • Send PM

ah rossella,ho deciso. Penso di essere d'accordo anche per i giorni off! meglio farla un po ipo quando non mi alleno. Ora però è tutto da rivedere xD o meglio magari tolgo una porzione di noci(tipo la sera) e bom
                  Cioè, come la sistemi? Appena hai fatto ripostala...
                  La domenica niente "abbuffate". Fatti i tuoi pasti liberi, magari uno solo se tendi ad esagerare, e stop. E lascia stare il glicogeno per ora

Commenta

• borgarello96
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2014
                    • 132
                    • 4
                    • 2
                    • Send PM

ciao roxy semplicemente il giorno on levo le noci al mattino e il giorno off levo le noci alla sera

Commenta

• enry94
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2010
                      • 133
                      • 12
                      • 9
                      • Send PM

ciao enry. Forse ti sei perso il messaggio che avevo scritto che non sopporto molto bene i carbo mi gonfiano parecchio. E basta con sta cosa "i grassi fanno ingrassare" non è cosi

---------- Post added at 10:44:43 ---------- Previous post was at 10:44:00 ----------

e ti sei anche perso che ho detto che i giorni on abbasso i grassi a 55-60
                      si lo so che i grassi non fanno ingrassare...fanno ingrassare e gonfiare i troppi carbo abbinati ai troppi fat, pure io feci ste errore e ingrassai di brutto, ora sto a 350 400 gr di carbo al giorno e rimango con l addome abbastanza in vista, basta mangiare i caqrbo quando servono per me!
                      ma quindi i macro della dieta definitiva e i vari pasti?

Commenta

• borgarello96
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2014
                        • 132
                        • 4
                        • 2
                        • Send PM

volo a fare pranzo! se riesco faccio anche la foto,cosi faccio rosikare mirin

---------- Post added at 12:07:00 ---------- Previous post was at 11:12:37 ----------

ho appena finito di fare pranzo. MI sono dimenticato di fotografare il pasto xD. Ho pesato le cose ...ecco perchè spanzavo,ho pesato 120gr e quando non pesavo missa che di gr ne mettevo 200 abbondanti e il pollo pesato anche quello a 205 grammi,quando non pesavo a sto punto direi che stavo sui 400gr,idem la sera... meno male che torno a calcolare

Commenta

• enry94
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2010
                          • 133
                          • 12
                          • 9
                          • Send PM

volo a fare pranzo! se riesco faccio anche la foto,cosi faccio rosikare mirin

---------- Post added at 12:07:00 ---------- Previous post was at 11:12:37 ----------

ho appena finito di fare pranzo. MI sono dimenticato di fotografare il pasto xD. Ho pesato le cose ...ecco perchè spanzavo,ho pesato 120gr e quando non pesavo missa che di gr ne mettevo 200 abbondanti e il pollo pesato anche quello a 205 grammi,quando non pesavo a sto punto direi che stavo sui 400gr,idem la sera... meno male che torno a calcolare
                          il pollo lhai pesato crudo o cotto?

Commenta

• borgarello96
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2014
                            • 132
                            • 4
                            • 2
                            • Send PM

crudo crudo,peso sempre a crudo,perchè dovrei pesare a cotto
                            comunque giorni on: 2462kcal,270carbo,62grassi,190pro
                            giorni off: 2100kcal,80carbo,105grassi,183pro

Commenta

• enry94
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2010
                              • 133
                              • 12
                              • 9
                              • Send PM

crudo crudo,peso sempre a crudo,perchè dovrei pesare a cotto
                              comunque giorni on: 2462kcal,270carbo,62grassi,190pro
                              giorni off: 2100kcal,80carbo,105grassi,183pro
                              secondo me nei giorni off mangi troppi pochi carbo...io starei sui 150

Commenta

• borgarello96
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2014
                                • 132
                                • 4
                                • 2
                                • Send PM

eh ora vedo enry. COmunque ora qualche foto a freddo dello schifo in persona
                                Click image for larger version

Name:	foto1.jpg
Views:	1
Size:	27.8 KB
ID:	15955501

Commenta

Working...
                                X