If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
@fitnessbody: ti ringrazio tantissimo,davvero,sono contento che qualcuno mi appoggia in quello che,per lo meno,sto cercando di fare e che sto cercando di diventare,ovviamente un passo alla volta
faccio subito il search lol,mi preoccupa questa cosa XD
---------- Post added at 07:01:56 ---------- Previous post was at 06:50:49 ----------
ho letto,mah,dice che con le scapole alate non si sviluppa bene il petto,eppure prima fitness mi ha detto che ho un petto gonfio XD,e detto personalmente,è un altro gruppo muscolare che non è carente,il petto non si sviluppa se non si adducono le scapole,ma io lo faccio
---------- Post added at 07:03:25 ---------- Previous post was at 07:01:56 ----------
ah,comunque non so se c'entra con le scapole alate,io ho una leggera scoliosi
Se tieni l'adduzionr che le scapole siano alate oppure no il petto si sviluppa lo stesso per quello.
La scoliosi si nota dal bacino imho che non è in linea... probabilmente hai una gamba più lunga di un'altra oppure qualche squilibrio a livello sempre del bacino.
Comunque io se fossi in te qualche esercizietto correttivo per le scapole lo farei a fine wo
e che esercizi dovrei fare? XD. Si la scoliosi un pochino purtroppo c'è,come gia detto geneticamente faccio cacare,per lo meno a livello scheletrico,se lo sarò anche muscolarmente bisogna vederlo in futuro .
e che esercizi dovrei fare? XD. Si la scoliosi un pochino purtroppo c'è,come gia detto geneticamente faccio cacare,per lo meno a livello scheletrico,se lo sarò anche muscolarmente bisogna vederlo in futuro .
ahah grazie fitness dopo questo complimento ribadito oggi voglio spaccarlo con panca e declinata manubri XD,per ora mi alleno da pler puro,da settembre si cambia qualcosa
---------- Post added at 09:04:37 ---------- Previous post was at 08:59:40 ----------
se riesco metterò anche una foto a petto contratto xD
---------- Post added at 09:05:08 ---------- Previous post was at 09:04:37 ----------
ahah grazie fitness dopo questo complimento ribadito oggi voglio spaccarlo con panca e declinata manubri XD,per ora mi alleno da pler puro,da settembre si cambia qualcosa
---------- Post added at 09:04:37 ---------- Previous post was at 08:59:40 ----------
se riesco metterò anche una foto a petto contratto xD
---------- Post added at 09:05:08 ---------- Previous post was at 09:04:37 ----------
anzi la faccio ora LOL tra qualche minuto
Anche io oggi petto ecco la mia scheda(uso solo manubri e flessioni)
Oggi faccio anche bicipiti, sbaglio secondo voi? (lo so che sono pesi bassi ma devo andare a prendere ala decathlon altri dischi perché arrivano massimo a 10kg se sono carichi entrambi)
Per le scapole guarda il circuito ytwl, oppure ci sono anche dei video su YouTube con una raccolta di esercizi per le scapole alate ma non mi ricordo il titolo purtroppo. Comunque se cerchi "esercizi efficaci scapole alate"su google dovresti trovare il link diretto
@fitness io non capisco come tu faccia ad avere quel fisico facendo quei programmi... mah
si che lo alleno,per ora 1 volta a settimana,una foto con addome contratto l'avevo gia messa
---------- Post added at 09:52:07 ---------- Previous post was at 09:50:28 ----------
quello che veramente non alleno sono le braccia,le alleno solo indirettamente,e infatti si vde xd,ma come detto prima mi sto allenando con pochissimi esercizi,mi sto allenando da pler
nella parte alta per me sei messo benissimo. bel petto, anche le braccia non sono male. come ti hanno già detto dovresti ipertrofizzare l'addome che fa il suo sporco lavoro . mentre dimagrivi puntavi su una scheda di allenamento per la massa vero?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta