Diario di uno che ama la ghisa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GO HARD
    Bodyweb Senior
    • Jun 2014
    • 575
    • 67
    • 176
    • Roma
    • Send PM

esatto è anche noioso per chi legge, vedersi una pagina con solo video
    Get ripped or die mirin

Commenta

• borgarello96
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2014
      • 132
      • 4
      • 2
      • Send PM

aggiorno acquisti: comprata la magnesite e per lo spessore sullo stacco alla fine ho comprato le tavole in legno,la piastrella antisciocco non c'era.... La magnesite la userò sicuramente domani per lo stacco e levo i guanti(spero di avere una presa piu sicura) perchè il bilanciere che ho fa un po cacare... basta che la applico sulle mani o devo "spalmarla" anche sul bilanciere? mentre con le tavole in legno (3 per parte) raggiungo 22.2cm da terra,quindi direi molto buono praticamente altezza gara.

Commenta

• RUS
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2013
        • 870
        • 26
        • 20
        • Appeso ad una sbarra
        • Send PM

Ma spendere i soldi per comprarsi un bilanciere come si deve?
        Comunque secondo me invece di usare la magnesite dovresti fare esercizi specifici per migliorare i muscoli della presa ed impugnare il bilanciere a mani nude come i veri uomini altro che guantini e wraps
        Avere delle tenaglie al posto delle mani è di giovamento in molti esercizi
        Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

Il mio diario:
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___

Commenta

• borgarello96
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2014
          • 132
          • 4
          • 2
          • Send PM

rus...secondo te non l'ho gia fatto? a fine agosto/inizio settembre mi arrivano cavalletti di sicurezza e bilanciere nuovo tutto powergear. Domani provo la magnesite e tolgo i guanti,poi ovvio devo fare degli esercizi per la presa. Non uso wraps,quelle sono troppo da frogi xD,i guanti li usava anche ronnie coleman ,comunque ora w i calli!

---------- Post added at 17:59:12 ---------- Previous post was at 17:57:20 ----------

però esercizi di presa non ne conosco molti(apparte le seghe ahahah). Scherzi a parte,teoricamente trazioni alla sbarra non sono buone per la presa?

Commenta

• RUS
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2013
            • 870
            • 26
            • 20
            • Appeso ad una sbarra
            • Send PM

Va beh ma colemann staccava 800 libbre
            comunque trazioni e stacchi in doppia prona sono ottimi per la presa.
            Come esercizio specifico potresti provare questi http://www.rawtraining.eu/lavori-spe...enare-le-mani/
            oppure questo: prendi un disco da 20kg per il bordo con una mano, a questo punto fai delle isometriche cercando di tenere il disco con sempre meno dita

Il mio diario:

Commenta

• borgarello96
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2014
              • 132
              • 4
              • 2
              • Send PM

penso che farò l'hand gripper ho gia quei cosi a casa xD

---------- Post added at 17:55:34 ---------- Previous post was at 07:55:07 ----------

wo di oggi:
              stacco 6x2 @100kg: no guanti,magnesite = presa forte,100kg ormai sono una sciocchezza,prossima volta alzo a 120,mentre prima coi guanti perdevo la presa
              panca 40x6-50x5-58x4-6x3 @70kg: prima volta che la panca mi delude e non poco. L'ultima rep dell ultima tripla è stata orrenda,il resto bene o male,comunque deluso anche se concluse tutte con il consueto fermo al petto
              stacco rumeno 6x6 @60kg: buono,se miglioro la presa potrei fare anche a 70kg
              trazioni supine bw 4x6: non le ho finite,trazioni le sento veramente pesanti,non so se diminuire per queste ultime 2 settimane a un 3x6
              rematore 6x6 @50kg: completato
              stretching
              durata wo: 90minuti
              voto wo: 6 e mezzo,contentissimo dello stacco e deluso molto della panca,tra l'altro non so perchè da oggi nella panca mi fa cric il gomito sinistro...tutto a sinistra...ginocchio sinistro nello squat e gomito sx nella panca fanno lo stesso rumore nella fase eccentrica...

Commenta

• GO HARD
                Bodyweb Senior
                • Jun 2014
                • 575
                • 67
                • 176
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da borgarello96 Visualizza Messaggio
                penso che farò l'hand gripper ho gia quei cosi a casa xD

---------- Post added at 17:55:34 ---------- Previous post was at 07:55:07 ----------

wo di oggi:
                stacco 6x2 @100kg: no guanti,magnesite = presa forte,100kg ormai sono una sciocchezza,prossima volta alzo a 120,mentre prima coi guanti perdevo la presa
                panca 40x6-50x5-58x4-6x3 @70kg: prima volta che la panca mi delude e non poco. L'ultima rep dell ultima tripla è stata orrenda,il resto bene o male,comunque deluso anche se concluse tutte con il consueto fermo al petto
                stacco rumeno 6x6 @60kg: buono,se miglioro la presa potrei fare anche a 70kg
                trazioni supine bw 4x6: non le ho finite,trazioni le sento veramente pesanti,non so se diminuire per queste ultime 2 settimane a un 3x6
                rematore 6x6 @50kg: completato
                stretching
                durata wo: 90minuti
                voto wo: 6 e mezzo,contentissimo dello stacco e deluso molto della panca,tra l'altro non so perchè da oggi nella panca mi fa cric il gomito sinistro...tutto a sinistra...ginocchio sinistro nello squat e gomito sx nella panca fanno lo stesso rumore nella fase eccentrica...
                ottimo stacco . io faccio solo lo stacco rumeno e sui 70nell ultima rep (la 6) comincio a perdere la presa hmm
                Get ripped or die mirin

Commenta

• borgarello96
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2014
                  • 132
                  • 4
                  • 2
                  • Send PM

xD io ormai metto la magnesite anche nei complementari,ho trovato un aiuto enorme! prossima volta stacco provo 120kg

---------- Post added 14-08-2014 at 17:52:20 ---------- Previous post was 13-08-2014 at 18:35:50 ----------

oggi piccolo sgarretto: per rassaporare i vecchi tempi col mio miglior amico mi sono concesso una red bull(di cui ero drogato fin a luglio scorso),però l'ho comprata sugar free per limitare i danni XD (saranno state 8kcal tutta la lattina)

Commenta

• GO HARD
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2014
                    • 575
                    • 67
                    • 176
                    • Roma
                    • Send PM

sgarro? :O. quello tu lo chiami sgarro?
                    Get ripped or die mirin

Commenta

• borgarello96
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2014
                      • 132
                      • 4
                      • 2
                      • Send PM

si xD,no vabbe sgarro nel senso che non sta nel menu della dieta,sgarro lo sarà domenica sicuro

Commenta

• GO HARD
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2014
                        • 575
                        • 67
                        • 176
                        • Roma
                        • Send PM

ahah grande cosi
                        Get ripped or die mirin

Commenta

• borgarello96
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2014
                          • 132
                          • 4
                          • 2
                          • Send PM

grazie hard! poi sono in dimagrimento,quindi il cheat day completo è sacrosanto,sto a 1900kcal e a settembre taglio a 1600 quindi fuck

Commenta

• RUS
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2013
                            • 870
                            • 26
                            • 20
                            • Appeso ad una sbarra
                            • Send PM

Originariamente Scritto da borgarello96 Visualizza Messaggio
                            si xD,no vabbe sgarro nel senso che non sta nel menu della dieta,sgarro lo sarà domenica sicuro
                            Va beh allora io sgarro tutti i giorni
                            Basta che ti calcoli la quota di macro totale e la fai rientrare alla fine

Il mio diario:

Commenta

• borgarello96
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2014
                              • 132
                              • 4
                              • 2
                              • Send PM

iifym style ahaha,no brò io non posso permettermi ste cose,comunque sono state 8kcal ecchecazz non vado a conteggiarle . Rus te segui il ragionamento iifym?

Commenta

• RUS
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2013
                                • 870
                                • 26
                                • 20
                                • Appeso ad una sbarra
                                • Send PM

No perché mi sembra una cazzata.
                                Io semplicemente calcolo le kcal della mia dieta ma poi faccio un valore medio ovvero ad esempio alla mattina in media con 6 fette biscottate(45g) metto 100g di marmellata. Li ho calcolati 1/2 volte e poi tengo sempre quel valore medio.
                                Poi non conto le kcal dei condimenti (tranne evo) o della scarpetta col pane per tirar su i condimenti dal piatto e nemmeno della verdura.
                                Tra l'altro non seguo una dieta così rigida... mi sono fatto 7 menù diversi tra cui scegliere ogni giorno e alcuni pasti sono anche intercambiabili.
                                Tutto questo non vuol dire sgarrare imho perché comunque sto nell'intorno di kcal e di macro che mi sono prefissato alla fine
                                Last edited by RUS; 15-08-2014, 11:10:35.

Il mio diario:

Commenta

Working...
                                X