salve a tutti,sono santino sono dell'88 quasi 26 anni... ho praticato ciclismo a livello agonistico da allievo ad under 23,conclusa la mia esperienza da ciclista dopo circa 5 anni di vita sedentaria (causa lavoro)ho deciso di darmi una sveglia...ho rispolverato la bici ma cosa ancor più bella mi sono iscritto in palestra,non credevo di appassionarmi così tanto ad uno sport diverso dal ciclismo e pure adesso mi ritrovo totalmente immerso in questo meraviglioso mondo.Di seguito posto una foto di come sono adesso,175 x 67,1 kg alla data 02/07/2014.....ringrazio anticipatamente tutti per eventuali consigli su come ottimizare la mia dieta,o l'allenamento, che per adesso è impostata sulla definizione, poi vorrei intraprenderne una per mettere su ancora qualche kg di massa....ciao
ciclismo e palestra,il mio diario la mia passione.....
Collapse
X
-
ciclismo e palestra,il mio diario la mia passione.....
Della mia velocità si narra, si vocifera... ma del mio passaggio si riesce solo a percepire un forte sibilo ed una breve, energica folata di vento -
da 2 giorni ho cambiato orario di lavoro e mi ritrovo ad allenarmi alle 21:00 e a mangiare fuori casa,ma cerco di prepararmi gli spuntini al meglio.....sono passato da una dieta ipocalorica da circa 1700 ckal ad una da 2600,abbandonata la definizione si comincia con la massa,vediamo cosa ne esce fuori da qui ad un anno!!!
alimentazione venerdì
07:00 albume d'uovo 300gr- crusca d'avena 70 gr - cacao amaro 20gr - miele 50gr - gallette di riso 60gr - mandorle 25gr- noci 20gr
13.00 riso integrale 150 gr - tonno al naturale 112 gr - pane di segale 70 gr - olio di oliva 15 gr
17.00 pane comune 145 gr - pollo petto 150 gr - pomodori da insalata 200 gr
21.00 gallette di riso 130 gr - tonno al naturale 112 gr (post wo).....
la colazione è molto abbondante in quanto non ho la possibilità di mangiare fino alle 13.....Della mia velocità si narra, si vocifera... ma del mio passaggio si riesce solo a percepire un forte sibilo ed una breve, energica folata di vento
-
-
si ma per motivi di lavoro ho dovuto cambiarla,ma mi sto mantenendo sempre sulle 2600 ckal...
---------- Post added at 19:45:15 ---------- Previous post was at 14:25:02 ----------
domenica 6/7/2014 oggi giornata di relax totale...mattina mare e pomeriggio uscita in bici da corsa di 1 ora 34 km in totale scioltezza ci voleva proprio dopo una settimana di duro lavoro!!dieta di oggi....
ore 10.00 colazione albume 200gr - cacao amaro 20 gr - miele 50 gr - fette biscottate 100 gr
ore 13.30 costata di vitellone 240 gr - olio di oliva 10 gr - pane di grano duro al peperoncino (buonissimo) 150 gr - insalata mista 100 gr
ore 17.00 uovo intero occhio di bue in padella antiaderente senza olio - pane di grano al finocchio(strabuono) 150 gr - pesca 210 gr - olio di oliva 5 gr nek pane...
ore 20.30 patate bollite 410 gr - tonno al naturale 112 gr - pane di grano duro 170 gr - 15 gr di olio - insalata mista 100 gr
totale ckal 3123 pro 186gr - carbo 438gr di cui zuccheri 76,2 gr - grassi 75,7 gr di cui saturi 17,6gr
oggi ho voluto abbondare sentivo la necessità di una bella cena a base ti patate e tonno uno tra i miei piatti preferiti,insieme alla costata di vitellone a pranzo....domani si comincia col lavoro e si ritorna a 2600 ckal,come bevanda uso solo acqua e non sento necessità ne di birra o coca,a pranzo c'erano i dolci ed una torta tiramisù ma non ho sentito il bisogno di mangiarli strano,avevo voglia di mangiare cose più sostanziose eheh bene avanti così.... il peso stamattina e nel pomeriggio è di 66,6 kg abbastanza inquietante hahaDella mia velocità si narra, si vocifera... ma del mio passaggio si riesce solo a percepire un forte sibilo ed una breve, energica folata di vento
Commenta
-
-
eccomi dopo una lunga assenza causa impegni di lavoro le vacanze ecc,a settembre ho ripreso gli allenamenti dopo aver staccato da ferragosto,ecco il mio stato attuale....ho cominciato ha farmi seguire da un p.t. per adesso la mia alimentazione di ottobre è stata: colazione 3 vasetti yogurt zymil,2 fette biscottate con marmellata hero diet,spuntino una mela pranzo 50 gr pane integrale 250 gr pollo 200 gr insalata mista,spuntino pomeridiano 50 gr di fesa di tacchino cena 200 gr tonno al naturale,10 gr olio di oliva e 200 gr insalata mista,questa alimentazione l'ho seguita per tutto ottobre dato che agosto e settembre mi sono lasciato andare ad alcoll e schifezze varie ero arrivato a 73 kg.....da lunedi la mia dietà cambierà per cominciare a fare massa...speriamo bene!!Last edited by santino88; 28-10-2014, 12:13:29.Della mia velocità si narra, si vocifera... ma del mio passaggio si riesce solo a percepire un forte sibilo ed una breve, energica folata di vento
Commenta
-
-
Eccomi dopo una settimana ho iniziato la dieta per massa,colazione 30 gr whey e un frutto,spuntino 100 gr pane integrale 50 grfesa di tacchino piu una mela o pera,pranzo 100 gr riso integrale 300 gr di pollo e lattuga no olio ne sale,spuntino che coincide con il post wo 30 gr whey ,la cena è composta da 200 gr di tonno al naturale lattuga con un cucchiaio di olio e un frutto...avanti cosi !!! prima del work out uso 10 bcaaDella mia velocità si narra, si vocifera... ma del mio passaggio si riesce solo a percepire un forte sibilo ed una breve, energica folata di vento
Commenta
-
Commenta