Originariamente Scritto da paul21
Visualizza Messaggio
Go hard or go home
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioColeman ha vinto il suo ultimo mr olympia a 41 anni. Ok che ha dalla sua parte molte cose, ma se lui a 41 anni ha vinto la più grande competizione, uno a 45 anni non può avere un bel fisico (a livello amatoriale)TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggiostanga sta per alto/anoressico? cmq si sto dando il massimo e non vedo l'ora che arrivi quel momento ma porto pazienza
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioQuel momento... Semplicemente non arriverà mai, ma non perchè non diventerai mai grosso... Non ti vedrai mai grosso come chiunque faccia bb
Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioLascia stare Coleman e le varie competizioni, non puoi fare questi paragoni.. parliamo di persone "normali" la quale siamo, dopo i 30/35 anni max non cresci più o fai molta fatica..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioAd esempio gatto è grosso e magro, e si vede un micetto grasso
Esatto, un cucciolo malnutrito
Commenta
-
-
Go hard or go home
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioPerrots
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggiohahah no neanche perrots è più secco di me.
simo
Parlando di cose serie: in bocca al lupo per la salute
Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo
Commenta
-
-
domenica verso l'ora di pranzo sento come una fitta alla parte sx del corpo sotto il petto. mi fa male, dolore sopportabile ma faccio fatica a tenere le braccia alzate e quando rido mi da fastidio. spero sia una contrattura o sempre corrente.
ah dimenticavo di aggiungere che ho seriamente intenzione di iniziare a praticare muay thai o box. giusto per un pò di autodifesa questo per qualche mesetto per poi ritornare ai pesi.Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioCala cala...45 anni sei già quasi flaccidoOriginariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioLascia stare Coleman e le varie competizioni, non puoi fare questi paragoni.. parliamo di persone "normali" la quale siamo, dopo i 30/35 anni max non cresci più o fai molta fatica..
Ma ste cazzate le leggete da qualche parte o ci spendete anche tempo x pensarle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioIo ho iniziato a frequentare la palestra a 33 anni, ad allenarmi un minimo seriamente a 36, a pensare di gareggiare e fare le cose x bene a 38....ora ne ho 40 e sono molto meglio di qualsiasi stagione precedente
Ma ste cazzate le leggete da qualche parte o ci spendete anche tempo x pensarleVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioIo ho iniziato a frequentare la palestra a 33 anni, ad allenarmi un minimo seriamente a 36, a pensare di gareggiare e fare le cose x bene a 38....ora ne ho 40 e sono molto meglio di qualsiasi stagione precedente
Ma ste cazzate le leggete da qualche parte o ci spendete anche tempo x pensarle
Non ti avrei mai (ma assolutamente MAI) dato 40 anni!!!!
La tua condizione (anche considerando l'età che hai) è da invidiare ancor di più....aggiungo un stì cazzi perchè ci sta veramente bene!!!!
Complimenti!!!
GH: Scusa l'OT!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Sera. Non sono morto ma tanto tanto impegnato. La palestra va bene e sto provando una nuova scheda stilata oggi da sistemare ancora. Oggi fatto due serie da 4di panca con 72.5kg. Era un piramidale
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando TapatalkGet ripped or die mirin
Commenta
-
Commenta