Beh ovvio che devi prendere i pacchi da 7kg e ti durano un mese
Go hard or go home
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioQualcuno vuole un gainer? a casa ne ho 6kg vinti e non me ne faccio nullaLast edited by GO HARD; 18-12-2014, 23:46:56.Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioEdita cure mi sa siamo fuori regolamentoLast edited by GO HARD; 18-12-2014, 23:23:41.Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Modifica l'ultimo messaggio.. è obbligatorio farlo e se lo vede qualche mod si incazza.. avvisatoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioModifica l'ultimo messaggio.. è obbligatorio farlo e se lo vede qualche mod si incazza.. avvisatoLast edited by GO HARD; 18-12-2014, 23:26:05.Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggioscusami perchèOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioÈ obbligatorio farlo. A me hanno cazziato di bruttoGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
oggi dorso un altra volta.
rematore Z. anche qui esecuzione penosa, per fortuna che faccio questi video cosi vedo di correggere.
ecco qui anche gli stacchi
nel video ho notato che tendo ad alzare i talloni. vado ancora troppo indietro. l'esecuzione fa ancora schifo.
buone feste ragazzi. spero di arrivare ai 100kg ahahahaGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Il rematore va bene anche se starei con il busto più flesso
Nello stacco non tenere l'eccentrica, poi sembra che sollevi l'esterno del piede non so se è una mia impressione ma devi spingere con il piede piatto ben appoggiato a terra.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioIl rematore va bene anche se starei con il busto più flesso
Nello stacco non tenere l'eccentrica, poi sembra che sollevi l'esterno del piede non so se è una mia impressione ma devi spingere con il piede piatto ben appoggiato a terra.Get ripped or die mirin
Commenta
-
Commenta