If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao,
personalmente non mi piace molto,
forse dovresti scendere un po' di più col sedere e quando sali non esagerare nell'accentuare la retroversione.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ciao,
personalmente non mi piace molto,
forse dovresti scendere un po' di più col sedere e quando sali non esagerare nell'accentuare la retroversione.
Ciao gore, grazie per essere passato ed aver espresso la tua opinione. Sai bene quanto significa per me. Oggi c'era un bilanciere caricato e il ragazzo che lo utilizzava Si stava riposando. Ne ho approfittato per provare a fare una serie ed è un altra cosa spingendo con i piedi. [emoji5]
Ciao gore, grazie per essere passato ed aver espresso la tua opinione. Sai bene quanto significa per me. Oggi c'era un bilanciere caricato e il ragazzo che lo utilizzava Si stava riposando. Ne ho approfittato per provare a fare una serie ed è un altra cosa spingendo con i piedi. [emoji5]
lo stacco parte con gluteo basso,
controllo della retroversione,
si stacca il carico da terra mantenendo la posizione della schiena e lasciando che le gambe spingano e ti portino a sollevare il carico, quando le ginocchia stanno per distendersi completi con la schiena...
in realtà non è proprio così schematico ma il movimento deve essere una sinergia tra gambe e schiena...
ma non far partire la schiena troppo presto....
per l'altezza dei dischi io sono dell'idea che se hai buona mobilità puoi staccare dal basso,
ma se per andare in basso a prendere il peso già in partenza perdi la curva lombare, cercherei un altezza consona per eseguire un buon lavoro.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
lo stacco parte con gluteo basso,
controllo della retroversione,
si stacca il carico da terra mantenendo la posizione della schiena e lasciando che le gambe spingano e ti portino a sollevare il carico, quando le ginocchia stanno per distendersi completi con la schiena...
in realtà non è proprio così schematico ma il movimento deve essere una sinergia tra gambe e schiena...
ma non far partire la schiena troppo presto....
per l'altezza dei dischi io sono dell'idea che se hai buona mobilità puoi staccare dal basso,
ma se per andare in basso a prendere il peso già in partenza perdi la curva lombare, cercherei un altezza consona per eseguire un buon lavoro.
se ho capito bene deve essere eseguito in questo modo.
No, ridevo solo perché...si, è tutta un'altra cosa usando le gambe.
Sull'altezza dei dischi la partenza concordo con Gore.
Un ottimo metodo x imparare (lo feci anni indietro) è quello di usare poco peso e fare un fermo all'altezza del ginocchio (dovrebbe essere lo striking point dello deadlift)
No, ridevo solo perché...si, è tutta un'altra cosa usando le gambe.
Sull'altezza dei dischi la partenza concordo con Gore.
Un ottimo metodo x imparare (lo feci anni indietro) è quello di usare poco peso e fare un fermo all'altezza del ginocchio (dovrebbe essere lo striking point dello deadlift)
quindi è giusto spingere con le gambe? scusa se sembro un rincoglionito ma lo sono dopo questa giornata. la prossima volta faccio ancora il video e poi decidiamo se fare questo fermo . potrebbero influire 194cm di altezza?
quindi è giusto spingere con le gambe? scusa se sembro un rincoglionito ma lo sono dopo questa giornata. la prossima volta faccio ancora il video e poi decidiamo se fare questo fermo . potrebbero influire 194cm di altezza?
Esticazzi! influiscono si, anche sulla coordinazione
Esticazzi! influiscono si, anche sulla coordinazione
si prima mi facevo una marea di seghe mentali. ma da poco ho capito che ci devo convivere e devo accettare. lavorerò il doppio, il triplo degli altri, sti cazzi avrò il doppio delle soddisfazioni.
Regalamene 5 così fai lo stacci meglio e io sono meno nano (sono 1.75)
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta