Che problema hai?
Go hard or go home
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioChe problema hai?
---------- Post added 16-12-2014 at 18:06:47 ---------- Previous post was 15-12-2014 at 21:56:02 ----------
pensavo meglio . https://www.youtube.com/watch?v=f4PW...ature=youtu.beGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggioemorroidi interne (credo).
---------- Post added 16-12-2014 at 18:06:47 ---------- Previous post was 15-12-2014 at 21:56:02 ----------
pensavo meglio . https://www.youtube.com/watch?v=f4PW...ature=youtu.be
PS : cambia quella tutaOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioMi dispiace per il tuo problema
PS : cambia quella tuta
ah oggi ho fatto anche un 4x4 trazioni presa supina. il primo giorno non ne facevo neanche unaGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggioahahhaha consigli sullo "stacco"?
Dai tutorial che ho visto noto che spingi la schiena troppo all'indietro quando sei salitoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Lo vedo un po' a scatti, ma brutto è brutto proprio.... il movimento del bilanciere non è rettilineo soprattutto in discesa perchè si vede che vuoi far uscire prima le ginocchia (non sono un esperto di stacco classico, ma direi che è perchè la schiena parte troppo presto o + veloce delle gambe), in trazione invece il contrario, le gambe troppo presto e fai tutto di schiena . Poi mi sembra un po' esagerata anche la chiusura, una volta che strizzi i glutei con il bacino in posizione finale è sufficiente.
Il grosso del lavoro lo fanno femorali e glutei che stringendoli bene da quando il bilanciere supera il ginocchio, portano avanti il bacino e ti portano in posizione. La schiena compie un lavoro quasi solo in isometria, i quadricipiti quasi solo x l'uscita dalla buca iniziale.
Ripeto però che lo stacco classico non lo faccio da ANNI, di solito lo faccio a gambe tese o varianti dello stesso. Quindise c'è qualcuno + esperto meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioLo vedo un po' a scatti, ma brutto è brutto proprio.... il movimento del bilanciere non è rettilineo soprattutto in discesa perchè si vede che vuoi far uscire prima le ginocchia (non sono un esperto di stacco classico, ma direi che è perchè la schiena parte troppo presto o + veloce delle gambe), in trazione invece il contrario, le gambe troppo presto e fai tutto di schiena . Poi mi sembra un po' esagerata anche la chiusura, una volta che strizzi i glutei con il bacino in posizione finale è sufficiente.
Il grosso del lavoro lo fanno femorali e glutei che stringendoli bene da quando il bilanciere supera il ginocchio, portano avanti il bacino e ti portano in posizione. La schiena compie un lavoro quasi solo in isometria, i quadricipiti quasi solo x l'uscita dalla buca iniziale.
Ripeto però che lo stacco classico non lo faccio da ANNI, di solito lo faccio a gambe tese o varianti dello stesso. Quindise c'è qualcuno + esperto meglioGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Secondo me tranne la schienata finale da evitare non è malaccio... Comunque io ad uno con leve lunghe come te sconsiglio il classicVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
L'eccentrica è nulla non va tenuta
Manca l'incastro prima della concentrica
Dovrebbe essere:
- incastro
- spinta
- eccentrica nulla
- risettaggio
---------- Post added at 19:55:02 ---------- Previous post was at 19:54:21 ----------
I dischi sono da 45cm?
se si perché ne metti altri sotto?Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioSecondo me tranne la schienata finale da evitare non è malaccio... Comunque io ad uno con leve lunghe come te sconsiglio il classic
---------- Post added at 19:58:16 ---------- Previous post was at 19:56:38 ----------
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioL'eccentrica è nulla non va tenuta
Manca l'incastro prima della concentrica
Dovrebbe essere:
- incastro
- spinta
- eccentrica nulla
- risettaggio
---------- Post added at 19:55:02 ---------- Previous post was at 19:54:21 ----------
I dischi sono da 45cm?
se si perché ne metti altri sotto?Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioNon li mettere
Cerca l'incastro prima di partire, devi sentirti un blocco unico e poi spingi di gambeGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shaitan Visualizza MessaggioDevi sfondare il pavimento con i piedi :-DGet ripped or die mirin
Commenta
-
Commenta