If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
no è che va bene o non va bene .. è che non lo so, cioè sono le classiche schede da "sezione tecnica".. diciamo un po tutte uguali..non è nè un complimento nè un'aggressione verso esse
io non la farei, se è questo che vuoi sapere, non mi piacciono le robe tutte uguali
no è che va bene o non va bene .. è che non lo so, cioè sono le classiche schede da "sezione tecnica".. diciamo un po tutte uguali..non è nè un complimento nè un'aggressione verso esse
io non la farei, se è questo che vuoi sapere, non mi piacciono le robe tutte uguali
si capisco perfettamente. ma fare una scheda diversa da quelle del forum è difficile. dalla prossima settimana passerò a questa.
Gohard, imho lascia perdere pesanti e leggeri, fai tutti giorni pesanti.
Comunque non ho capito rus, se serve alzare le kcal si alzano che problema c'è
Per quanto mi riguarda, 3000/3200 kcal di cibo solido sono fattibili ma stare a 4000/4200+kcal di cibo solido per allenarmi più volte per week mi sentirei una vacca all'ingrasso...
Più che altro dipende se sto in massa non lo farei, se fossi in def. alzerei leggermente le kcal e utilizzerei questo stratagemma per scendere di peso piuttosto.
Conta la media settimanale più che giornaliera, puoi aumentare leggermente la media allenandoti di più, magari tenendo piu lcal nei giorni dei wo piu duri o dei gruppi carenti
Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
se vedi che ingrassi troppo non cè mica bisogno di andare a 4200...
Forse mi sono spiegato male io...
contesto:
Faccio un esempio su me stesso
Massa 3xweek, clean bulk, leggerissima iper: 3000/3200kcal cibo solido,
Massa 6xweek quante kcal sono?
Il problema non sono le kcal ma il cibo solido da ingurgitare che gli corrisponde
Conta la media settimanale più che giornaliera, puoi aumentare leggermente la media allenandoti di più, magari tenendo piu lcal nei giorni dei wo piu duri o dei gruppi carenti
certamente aumentando la frequenza delle gambe i doms vanno attenuandosi allenamento dopo allenamento credo... Io domani le devo allenare le seconda volta della settimana e oggi ancora a stento cammino... Vediamo domani
Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta