Io sono passato adesso in multi sotto consiglio di perrots, faccio 3xweek upper body, 2 x week gambe e il restante braccia
Go hard or go home
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioIo andrei di multifrequenza a volume crescente
Da quanto stai in mono?
all inizio i primi 2 esercizi casuali. poi ho seguita una multi per altri 3mesi circa e poi ho fatto questa scheda. direi quindi 3 mesi .
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioIo sono passato adesso in multi sotto consiglio di perrots, faccio 3xweek upper body, 2 x week gambe e il restante bracciaGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioforse non hai capito, alien fa un 6xweek in totale
---------- Post added at 19:29:58 ---------- Previous post was at 18:59:10 ----------
ho fatto una scheda me credo di aver sbagliato tutto. l'ho divisa in questo modo
A: petto-spalle-tricipiti
B: gambe
C: schiena-bicipiti
l'intenzione sarebbe quella di fare un a,b,c,risposo,a,b,c,riposo..etc. ho la possibilità di andare sempre in palestra.Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Ma non dovete alzare troppo le kcal se vi allenate così tanto?Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
-
se fai squat e stacchi pesanti la vedo dura fare schiena e gambe in giorni attaccati, altrimenti lo split è ok
---------- Post added at 19:50:13 ---------- Previous post was at 19:49:30 ----------
Originariamente Scritto da RUS Visualizza MessaggioMa non dovete alzare troppo le kcal se vi allenate così tanto?
troppo in base a cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiose fai squat e stacchi pesanti la vedo dura fare schiena e gambe in giorni attaccati, altrimenti lo split è ok
---------- Post added at 19:50:13 ---------- Previous post was at 19:49:30 ----------
troppo in base a cosa?Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiose fai squat e stacchi pesanti la vedo dura fare schiena e gambe in giorni attaccati, altrimenti lo split è ok
troppo in base a cosa?Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioGohard, imho lascia perdere pesanti e leggeri, fai tutti giorni pesanti.
Comunque non ho capito rus, se serve alzare le kcal si alzano che problema c'è
a petto.spalle.tricipiti
panca piana 5x5
panca inclinata 3x10
panca croci 3x10
militarypress manubri 4x8
tirate al mento 3x10
alzate laterali 3x12
french press4x8
panca stretta 3x10
gambe
squat 5x5
leg press 4x8
affondi 3x10
leg extension 12-10-8
leg curl 3x12
polpacci 3x20
schiena.bicipiti
stacchi 5x5
rematore 4x8
lat machine 10-8-6
t bar 3x10
low row 3x12
curl alla scott 3x10
curl z 4x8
hammer curl 3x12
io ci provo a fare come ho detto sopra. se vedo che non va faccio un rest tra gambe e schiena/bicipiti.Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioRipeteresti tutto 2 volte?Get ripped or die mirin
Commenta
-
Commenta