.
Go hard or go home
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Nel push down non ti fanno mai male i gomiti?IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza MessaggioNel push down non ti fanno mai male i gomiti?Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Anche a me in quel modo lavorano bene ma mi fanno male u gomiti come in tutti gli es x i tricipiti...IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza MessaggioAnche a me in quel modo lavorano bene ma mi fanno male u gomiti come in tutti gli es x i tricipiti...
ps. il dolore ancora non è passato haha (che goduria)Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggiocapisco. sinceramente non so qualche potrebbe essere la causa ma io in 7 mesi ancora non ne ho risentito di questi problemi. finalmente ieri sono riuscito a farli lavorare per bene e sto pensando di inserire un 3°esercizio.
ps. il dolore ancora non è passato haha (che goduria)IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza MessaggioProva il push down corda o le dip tra panche a me aiutano tantissimo
grazie bro
oggi gambe.
squat 4x8 (80kg) sto cercando di migliorare il più possibile la tecnica, la prossima volta video .
leg press 3x8 (160kg)
affondi 3x10 con manubri (12,5kg)
leg extention 3x10 (55-60-60kg)
leg curl 3x12 (40-50-55)
calf machine 3x20 (30kg)
volevo aggiungere anche i calf alla pressa ma scaricare/caricare 300kg non è sempre piacevoleLast edited by GO HARD; 10-11-2014, 14:00:08.Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
im back.
stacchi 4x8 (80kg) bene
rematore 3x10 (47kg) qui ho diminuito un pochino perchè lo faccio con la barra Z e dovevo condividerla con uno...
lat machine 10-8-8-6 (50kg-55kg-55kg-60kg)
low row 3x10 (45kg)
t bar 3x10 (50kg)
dorsarli ai cavi incrociati 3x12 (15kg)Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Ciao go hard complimenti!
Mi sono letto alcune pagine del tuo diario e un tuo thread con foto del cambiamento (che invidia ) in questo venerdì sera piovoso a casa. Ti faccio i complimenti anche perché partivi da una base brutta (un po' come la mia) e ora hai un bel fisico. Bravo!Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioCiao go hard complimenti!
Mi sono letto alcune pagine del tuo diario e un tuo thread con foto del cambiamento (che invidia ) in questo venerdì sera piovoso a casa. Ti faccio i complimenti anche perché partivi da una base brutta (un po' come la mia) e ora hai un bel fisico. Bravo!
oggi però i ragazzi mi hanno detto che sto cambiando e questo mi ha tirato molto su di morale. in questo periodo sto proprio giù, credo di avere le emorroidi, lunedi andrò dal medico di famiglia.Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggiointanto ti ringrazio. ma non lo considero cambiato e sopratutto non penso che ho un bel fisico..anzi.....
oggi però i ragazzi mi hanno detto che sto cambiando e questo mi ha tirato molto su di morale. in questo periodo sto proprio giù, credo di avere le emorroidi, lunedi andrò dal medico di famiglia.
Comunque sei cambiato, e quel fisico in proporzione ai 4 mesi di allenamento serio è , secondo me, un gran fisico
Buona fortuna per il problemaOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioAh.. la modestia
Comunque sei cambiato, e quel fisico in proporzione ai 4 mesi di allenamento serio è , secondo me, un gran fisico
Buona fortuna per il problemaGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza MessaggioSquat 5x5 80kg
Leg press 3x10 160kg
Affondi 3x10 12.5kg
Leg extention 3x10 45kg qui ero distrutto.
Leg curl 3x12 45kg. Brutta giornata
Che ti è successo?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta