Ma come fate le croci con 20kg? Io dopo le varie panche e dip é tanto se riesco a tirare su gli 8kg
Go hard or go home
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioMa come fate le croci con 20kg? Io dopo le varie panche e dip é tanto se riesco a tirare su gli 8kg
1) come le fa
2) se non ha anche lui il brutto vizio di segnare la somma dei due manubri XD in tal caso tutto si spiega XD
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza MessaggioPenso siano croci ai cavi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioIn tal caso ci stanno XD Anche perchè negli esercizi ai cavi/macchine il peso varia anche di molto in base a come è fatta la macchina/sistemi di cavi ecc.. per cui fare un confronto risulta difficile.IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
state boni che gli faccio bene è un 3x10 mi aiutano soltanto nelle ultime 1/2 rip. e non sono croci ai cavi, ma con i manubri su panca inclinata. perrots mi hai richiamato più volte ora metto soltanto il peso di un manubrio. erano 20kg per manubrio ed era il secondo esercizio perchè le panche piane per fare il petto con bilanciere erano occupate.
Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shaitan Visualizza MessaggioA me pare un'enormita' ma se sei sicuro buon per te. Ricordati solo che il peso e' un mezzo...Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Ma toglimi una curiosità... In queste presunte croci da 20kg senti l'isolamento del pettorale o no? Più che altro si chiamano esercizi di isolamento perchè a meno che tu non ci applichi determinati protocolli di forza(e sarebbero duri), a questo servono, a farti imparare ad isolare il pettorale sentendo la contrazione
Io ad esempio sono andato avanti un sacco di tempo a farle ai cavi con 25+25kg non sentendo una mazza e poi calando a 12,5+12,5kg magicamente ho sentito quello che mi stavo perdendo in termini di isolamentoLast edited by RUS; 23-09-2014, 16:11:38.Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
-
Posta un video...vediamole ste croci fatte bene con 20kgNon è per gara o per screditare eh...a me non viene nulla in tasca
Piuttosto potrebbe essere utile per te per capire se stai davvero eseguendo bene (e di conseguenza in modo produttivo) l'esercizio.
Rapportato ai tuoi carichi sembrano davvero spropositati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioPosta un video...vediamole ste croci fatte bene con 20kgNon è per gara o per screditare eh...a me non viene nulla in tasca
Piuttosto potrebbe essere utile per te per capire se stai davvero eseguendo bene (e di conseguenza in modo produttivo) l'esercizio.
Rapportato ai tuoi carichi sembrano davvero spropositati.infatti la tecnica non è delle migliori, dovrò riguardarla ma non fa proprio cosi schifo
Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
l'avesse scritto uno che fa 160 kg di panca ci stanno eh, sembrano strane in rapporto agli altri carichi che sono molto simili ai miei, ma io già mi spezzo con gli 8kg nelle croci (8 per lato eh, non sono così scarso perrot :P)Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggiol'avesse scritto uno che fa 160 kg di panca ci stanno eh, sembrano strane in rapporto agli altri carichi che sono molto simili ai miei, ma io già mi spezzo con gli 8kg nelle croci (8 per lato eh, non sono così scarso perrot :P)
Commenta
-
-
Secondo me dovrai arrivare almeno a 100+kg te per essere impressivo data la tua altezzaHave a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
Commenta