Io in un mese mezzo di massa ho messo 1 kg, negli ultimi 4 giorni 2 kg senza cambiare nulla... Il peso non è indicativo
Go hard or go home
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioIl peso non è indicativo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggiosisi lo so benissimo che non lo è sul breve periodo .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioE allora basta paranoie sul peso XD
oggi comunque a pranzo mi sono fatto mezza mozzarella e un bicchiere di cola . non sono riuscito a dire di no. per il resto prot e carbo.
---------- Post added at 20:34:34 ---------- Previous post was at 13:31:27 ----------
allenamento spalle tricipiti e piccolo richiamo al petto
ho inserito qualche esercizio diverso ma ho aumentato i carichi
tirate al mento +23kg .
military press +4kg
french press +4kg
alzate laterali +7kg (piccolo aiuto)
ho fatto questo allenamento con un amico che si sta preparando per la seconda gara . la prima è arrivato 3° anche se era la prima volta.
questa sera carbo+ prot. pane + pollo fagioli e cipolla. sai che spettacolo domani a scuola .
domani e domenica riposo ^^Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Una gara di cosa?
Comunque aumentare le alzate laterali di 7kg è quasi inumano complimentiHave a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
-
Magari è una gara di freccette però
Dai GH che gara è?Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
-
Go hard or go home
Beh +7 sulle alzate laterali a parità di esecuzione e ripetizioni vogliono dire solamente che prima usava un peso sotto allenante. Impossibile da una settimana all'altra un tale incremento. Così come il +23 sulle tirate al mento. Quindi o caricava troppo poco prima rispetto alla sua forza o ha usato parecchio cheating a sto giro questo non toglie che il progresso sia degno di nota! Grande
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Go hard or go home
Appunto quindi era la prima opzione che ho citato: usavi un peso sotto le tue potenzialità
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioAppunto quindi era la prima opzione che ho citato: usavi un peso sotto le tue potenzialità
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
questa mattina 85.3. ho deciso di pesarmi soltanto il lunedi.
+1,5 in una settimana, ma penso sia acqua. non ho mangiato dolci o altre cose, giusto una bottiglia di succo d'uva sabato sera :P. sto andando pesante di pasta/pane e petto di pollo . tra poco mi compro le prot devo ancora decidere che marca . questa sera petto+bicipiti vediamo che si inventa questo mio amico XDGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Spesso abbiamo solo paura a provare un carico che non abbiamo mai provato ... Io per molti mesi sono stato al 4x8 di panca con 50 kg, circa un mese fa ho aggiustato l'adduzione e un giorno ho caricato 65 kg e ho fatto un 5x6... Adesso sto aggiungendo circa 2 kg a settimana e per ora sembra funzionareVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioSpesso abbiamo solo paura a provare un carico che non abbiamo mai provato ... Io per molti mesi sono stato al 4x8 di panca con 50 kg, circa un mese fa ho aggiustato l'adduzione e un giorno ho caricato 65 kg e ho fatto un 5x6... Adesso sto aggiungendo circa 2 kg a settimana e per ora sembra funzionare
---------- Post added 23-09-2014 at 07:32:40 ---------- Previous post was 22-09-2014 at 17:49:19 ----------
ieri sera come detto petto/bicipiti
carichi aumentati su:
panca inclinata manubri +5kg da 22,5 a 27,5kg
curl bilanciere da +10kg (con piccolo aiuto) da 27kg a 37kg.
croci con 20kg )
oggi gambe ^_^Last edited by GO HARD; 23-09-2014, 12:37:29.Get ripped or die mirin
Commenta
-
Commenta