Originariamente Scritto da mirin
Visualizza Messaggio
Go hard or go home
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Get ripped or die mirin
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggiovi capisco ragazzi, ma ormai per me è un capito chiuso e lo spero anche per voi .
oggi mi è arrivata la bilancia domani mattina peso e si inizia- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggiomassa amico . carboidrati 550+ però inizio piano piano fino a portarli a poco più di 600. tutto dipenderà da come reagisce il mio corpo- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioIo la inizio dopo la fine di questa settimanaGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
la laica è affidabile, io ne ho una a casa! certo non è una pesa professionale o medica, ma sicuramente è una spanna superiore alle bilancie cinesi!IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza Messaggiola laica è affidabile, io ne ho una a casa! certo non è una pesa professionale o medica, ma sicuramente è una spanna superiore alle bilancie cinesi!
15-09-2014 inizio massa
peso attuale 84,4kg. speravo qualcosa di più ma va bene cosi
---------- Post added at 21:17:03 ---------- Previous post was at 08:48:42 ----------
panca inclinata 4x8 2'
@50kg
@50kg
@50kg
@45kg
croci inclinata 2x12 90" @12.5 kg
military press 4x8 90" @16kg
tirate al mento 3x10 90" @27kg
alzate laterali 10 8 8 90" @10kg @7.5kg @7.5kg doveva essere al contrario ma pensavo che ero in grado di usare più peso.
scrollate 3x15 90" @25kg
panca inclina peso aumentato dall ultima volta, anche se nell ultima serie ho deciso di levare 5kg visto che ero senza spotterGet ripped or die mirin
Commenta
-
Commenta