minchia leggerissima differenza XD,o meglio io mai usato i cavi però a sto punto credo che si possa caricare di piu
Go hard or go home
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggioahahah ragazzi stiamo parlando dei croci ai cavi , non ci siamo capiti , credo che ho sbagliato io a scrivere.- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
l'altro ieri allenamento petto (leggero) e spalle. petto andato cosi cosi ho fatto una panca inclinata di *** per quanto riguarda le spalle tutto ok.
ieri ho deciso di riposarmi credo che lo farò sempre prima di allenare le gambe .Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da borgarello96 Visualizza Messaggioeheh beato te che ti fai seguire hard..io che mi alleno da solo punterò solo a essere grosso xd,ma soprattutto non posso quasi mai sbagliare il tipo di programma di allenamento e alimVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioCosa c'entra il fatto che ti alleni solo col fatto che puoi solo diventare grosso?Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Dai non diventiamo dogmatici.
Secondo me non è così perchè più che altro influisce molto da quanto tempo una persona si allena e si alimenta in modo adeguato.
Ovvio che se ti alleni da culo e mangi da schifo non vai da nessuna parte con o senza preparatore.Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da borgarello96 Visualizza Messaggiorus nessuno vuole allenarsi a culo e mangiare schifo XD,si continua ovviamente a fare massa e definizione,ma non puoi avere gli stessi risultati senza preparatore!
Con un preparatore funziona più velocemente perchè essenzialmente lui avendo più esperienza e conoscenze di te sa già come farti migliorare in poco tempo.
Questo però non è quantificabile perchè dipende essenzialmente da te. Se ti impegni ottieni risultati più o meno grandi con o senza preparatore. Di conseguenza non significa che con un preparatore ottieni al 100% dei casi di più di come ti alleneresti da solo però imho.Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
-
mmm,tutto da vedere,sicuramente con un preparatore sei praticamente sicuro di fare le cose bene,mentre da solo è molto più difficile,però credo che anche fare da soli sia un ottimo modo per imparare tanti parametri di allenamento,strategie alimentari e saperne sul bodybuilding o qualsiasi attivita con i pesi,quindi ben venga! Però mai come con un preparatore,e ho avuto diversi pareri da atleti con cui parlo sui gruppi di bb di facebook che con il preparatore hanno fatto passi da gigante,mettendo da parte il discorso farmaci o meno
Commenta
-
-
boh secondo me avete ragione tutti. è vero che con un coach che ti segue potresti arrivare a grandi risultati, ma questo in meno tempo. come già avete detto lui ha l'esperienza per farvi arrivare all'obiettivo PRIMA, ma può farlo anche chi non è seguito, ci metterà più tempo e sbaglierà più volte ma ci può arrivare.
oggi:
squat 5x5 84kg
leg press 4x8 120kg
leg extention 3x10 50kg/45kg
leg curl 4x10 (la prossima volta 3x12) 40kg/50kg
vari esercizi per calf suggeriti da perrots (grazie), però non ho tenuto il conteggio.
sarà:
calf machine 3x15
calf alla presa 3x12 qui non so spiegare il movimento che farò, so solo che fa un male cane
calf in piedi 3x25.Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Go hard or go home
[QUOTE=GO HARD;8867100
vari esercizi per calf suggeriti da perrots (grazie), però non ho tenuto il conteggio.
sarà:
calf machine 3x15
calf alla presa 3x12 qui non so spiegare il movimento che farò, so solo che fa un male cane
calf in piedi 3x25.[/QUOTE]
In teoria doveva venire una cosa tipo questa:
Calf alla pressa 3x10@10rm (esplosive) + 10 @10rm-10/15kg (esplosive) + continua così fino a quando raggiungi un carico che ti sei fissato come target inferiore e con quello ci fai 10 ripetizioni facendo positiva esplosiva, tenuta della contrazione di picco, negativa lenta e tenuta della posizione di massimo stretch per qualche secondo..
Non ci sono recuperi all'interno della serie. Tra le serie invece rest di 60/70"
Dopo sto affare puoi farci il calf seduto o quello che vuoi..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Workout di oggi :
Panca piana 5×5 55kg ancora sotti. Non ho lo spotter e vado sempre sul sicuro
Panca inclinata manubri 4×8 45kg 45kg 40kg 40kg
Dip 8.6.6.7 va bene sto tornando al 4×8
Croci ai cavi 12 10 8 15kg 20kg 25kg
French press 3×8 17kg
Dietro nuca 3×12 5kgGet ripped or die mirin
Commenta