forza hard! il tuo nome dice tutto go hard or go home!
Go hard or go home
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Go hard or go home
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggioesame andato alla grande .
questa sera si ritorna in palestra
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
-
eccomi tornato. ahh che spettacolo questa nuova palestra
oggi ovvio leg day
squat 5x5 @68kg sono contento anche dopo un periodo di stop forzato ritorno e metto +4kg rispetto all ultima volta
leg press 4x8 @120kg. qui potevo mettere molto di più ma era la prima volta che usavo questa nuova macchina e non sapevo bene come funzionasse
affondi 3x12 @15kg le prime due serie poi una serie da @20kg
leg extention 3x10 @45kg @45kg @40kg. qui sto un 5kg circa sotto al solito, ma alla fine non è un fondamentale come squat che devo mettere su molto peso, è sbagliato questo ragionamento?
calf machine 3x10 @40kg
non c'è il macchinario per fare il calf in piedi e per quanto riguarda esercizi per addominali devo rivederli visto che non hanno uno spazio dove farli su un tappeto, sennò vado nella stanza zumba hmmm
come primo workout mi sta beneGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Go hard or go home
Per il carico della leg extension metti sempre il massimo che puoi in base al lavoro che vuoi fare... Si presta molto bene a superserie, drop set e altre tecniche intensive
Per i calf: falli al multipower oppure li puoi fare anche alla pressa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioGli affondi il peso comprende entrambi i manubri o è col bil.? Comunque bel wo
---------- Post added at 20:38:33 ---------- Previous post was at 20:37:47 ----------
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioPer il carico della leg extension metti sempre il massimo che puoi in base al lavoro che vuoi fare... Si presta molto bene a superserie, drop set e altre tecniche intensive
Per i calf: falli al multipower oppure li puoi fare anche alla pressa
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Go hard or go home
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggiosi è il peso complessivo di entrambi i manubri
---------- Post added at 20:38:33 ---------- Previous post was at 20:37:47 ----------
sapresti linkarmi qualche immagine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioDi cosa? Dei calf al mp o di quelli alla pressa ?
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggiotutti e due
Calf alla pressa 45 (ma vale anche per quella orizzontale)
Edit: ci ho pensato solo ora...io uso anche spesso questo per gli esercizi
è fatto bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
per quanto riguarda calf alla presa non mi piace molto, o meglio l'ho provato una volta ma non sentivo nulla, sicuramente la prossima volta lo rifarò e ti farò sapereGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggioti ringrazio sei gentilissimo.
per quanto riguarda calf alla presa non mi piace molto, o meglio l'ho provato una volta ma non sentivo nulla, sicuramente la prossima volta lo rifarò e ti farò sapere
Questo che ti dico ora esula dalla preparazione con il coach quindi essendo partorita dalla mia mente
1) posso dirtelo
2) non è detto che sia corretto XD
Io ho provato una cosa di questo tipo:
Calf alla pressa orizzontale: prendo quello che più o meno è il mio 10rm e ci faccio reps esplosive e veloci finchè non cedo, scalo 10kg e faccio la stessa cosa...e continuo con sto stripping senza sosta scalando 10kg per volta ed eseguendo in maniera esplosiva fino ad una certa soglia di carico. Quando il carico diventa abbastanza leggero ogni reps diventa così: scendo un po' più lento del normale e rimango nel punto di massimo allungamento (stretch) per qualche secondo, salgo su in maniera esplosiva e mantengo la contrazione di picco per qualche secondo...e così via...
Fai 2-3 serie di sta roba con un 70/80'' di rest e poi mi dici XD
Commenta
-
-
Grande per l' esame!- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta