Tra poco inizia la scuola.. Io non ho la minima voglia di andarci :/
Go hard or go home
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioTra poco inizia la scuola.. Io non ho la minima voglia di andarci :/
workout di oggi
panca inclinata 4x8 @50 120" devo dire che ha 50non ci ero mai arrivato, mi hanno aiutato solo nelle ultime due rip dell ultima serie che le ho fatte negative
croci ai cavi 3x12 @20 90"
military press 4x8 90"@16kg(per manubrio) qui grande difficoltà nell ultima serie
tirate al mento 4x8 90"@ non mi ricordo il peso
alzate laterali 10 8 8 90" @ 8kg (per manubrio) 6kg 6kg. allora qui ho iniziato con 8 pensando che potevo alzare di più
scrollate qui i manubri, quelli con più peso erano usati cosi sono passato a un attrezzo (molto simile come esercizio) 2x12 @50kg @80kg
cardio corsa 10' 125kcal bruciate 1.30km.
workout un pò strano ma è la prima volta e volevo sistemare due cosette .Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da borgarello96 Visualizza Messaggiohard vai tranquillo con l'esame...io l'hanno scorso l'ho dovuto affrontare di alimentazione..non so se è la mia scuola ma sta tranquillo che non sarà difficile
intanto ti ringrazio per l'incoraggiamento, qui da me il problema non è la difficoltà il problema è che sono 4 libri ed è impossibile prepararsi su tutto quanto, quindi tutto sarà deciso da quello che mi capitaGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza Messaggioma su cosa hai il debito?Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da borgarello96 Visualizza Messaggioma come 4 libri devi studiare? bro guarda che quando sei rimandato e fai lezioni estive dovrebbero dirti le pagine precise da studiare
Molto strano..comunque studia tutto,si sa che l'unica cosa che non studi te la chiedono...Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggionah all orale ti presenti con una "tesina" tua e inizi a parlare. il problema rimane lo scritto che non sai cosa potrebbe capitarti. si abbiamo chiesto quello che dovremo studiare, la sua risposta? TUTTO. bah
Stiamo parlando di che esame? Maturità?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioCiao Go Hard! Mi segno!
Stiamo parlando di che esame? Maturità?
benvenuto sul mio diario mi fa piacere che anche tu ti sia unito alla crew . no magari stiamo parlando dell esame di riparazione (si sono un idiota)Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggiociao caro
benvenuto sul mio diario mi fa piacere che anche tu ti sia unito alla crew . no magari stiamo parlando dell esame di riparazione (si sono un idiota)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioAh ecco infatti mi sembrava strano tu pensassi che bastasse una "tesina" per l'orale XD E' un falso mito duro a morire...Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggiocapisco be ancora non ho la possibilità economica. mi manca un anno di scuola (spero, devo passare prima il debito in economia ) e poi inizierò a lavorare. sicuramente mi farò seguire da qualcuno qui sul forum . intanto vi ringrazio e spingo con il nuoto al mare .
Per la mia esperienza, aiutandomi solamente con piccoli consigli , mi ha fatto ottenere grandi risultati !
p.s. Io non centro nulla con lui, non lo sto sponsorizzando perche' ci guadagno qualcosa, ma le persone preparate vanno premiate!- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioQuando vorrai farti seguire da qualcuno, ti consiglio di contattare l' utente Lenz. E' un PT residente a Roma, cordiale e preparatissimo! Dai una occhiata al sito che ho in firma, e' il suo blog, e ce' anche un area per dare un occhiata ai prezzi (davvero esigui) per farsi seguire , sia per quanto riguarda l' alimentazione e sia sull' allenamento. Ha anche un canale youtube in cui fa videoarticoli spiegando tematiche differenti, tutte inerenti all bb.
Per la mia esperienza, aiutandomi solamente con piccoli consigli , mi ha fatto ottenere grandi risultati !
p.s. Io non centro nulla con lui, non lo sto sponsorizzando perche' ci guadagno qualcosa, ma le persone preparate vanno premiate!
ora sto andando a vedere una nuova palestra. ho sentito che c'è il personal trainer che allena un paio di persone per le gare, sembra una palestra molto seria. non andrò li per farsi seguire ma per frequentare un ambiente più "decente"
---------- Post added at 19:06:12 ---------- Previous post was at 17:59:48 ----------
Aggiornamento. Appena visto la nuova palestra e che dire tutto nuovo per quanto riguarda gli attrezzi. La gente mi sembra apposto e molto simpatico e preparato il choach. Credo proprio che da domani cambio costa anche menoGet ripped or die mirin
Commenta
-
Commenta