Però dovresti andare da qualcuno che lavori a stretto contatto con atleti
Go hard or go home
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
-
-
capisco be ancora non ho la possibilità economica. mi manca un anno di scuola (spero, devo passare prima il debito in economia ) e poi inizierò a lavorare. sicuramente mi farò seguire da qualcuno qui sul forum . intanto vi ringrazio e spingo con il nuoto al mare .Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da borgarello96 Visualizza Messaggioaspetta hard ma fai l'universita o hai intenzione di lavorare solo con diploma? mio fratello ha solo diploma di liceo scientifico e come lavoro non trova un *****,quindi nel caso tu stia pensando di lavorare solo con diploma,te lo sconsiglio vivamente!Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Cerca di non guardare troppo ai soldi (importanti anche quelli eh), vai dove ti porta il cuore. Una laurea nel ramo dello sport sarebbe piaciuto anche a me, peccato però che in Italia non ha lo stesso impatto come negli states. Siamo un po' indietro come mentalità e popolarità in questo "sport" imho
Lo studio part-time + lavoro è parecchio impegnativo!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da borgarello96 Visualizza Messaggiofatti una laurea per diventare pt e intanto che studi lavori part time e ti fai qualche centino al mese
---------- Post added at 11:57:56 ---------- Previous post was at 11:57:01 ----------
Originariamente Scritto da mirin Visualizza MessaggioCerca di non guardare troppo ai soldi (importanti anche quelli eh), vai dove ti porta il cuore. Una laurea nel ramo dello sport sarebbe piaciuto anche a me, peccato però che in Italia non ha lo stesso impatto come negli states. Siamo un po' indietro come mentalità e popolarità in questo "sport" imho
Lo studio part-time + lavoro è parecchio impegnativo!Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
eh hard...anch'io vorrei andarmene...ma siamo bravi tutti a parlare,ahime... difficile abbandonare la patria in cui si è cresciuti,difficile abbandonare la famiglia..difficile anche lasciare un paese bello (esteticamente) come l'italia. Sappi poi che all'estero comunque non vengono a bussarti la porta per lavorare,e ricorda che devi imparare la loro lingua e tradizioni diciamo..
ps: a me piacerebbe andare in olanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da borgarello96 Visualizza Messaggioeh hard...anch'io vorrei andarmene...ma siamo bravi tutti a parlare,ahime... difficile abbandonare la patria in cui si è cresciuti,difficile abbandonare la famiglia..difficile anche lasciare un paese bello (esteticamente) come l'italia. Sappi poi che all'estero comunque non vengono a bussarti la porta per lavorare,e ricorda che devi imparare la loro lingua e tradizioni diciamo..
ps: a me piacerebbe andare in olandaGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da borgarello96 Visualizza Messaggiocome??????????????????????????????????????????????????????? XD e qual è allora la tua patria?Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da borgarello96 Visualizza Messaggioio sono pacifista,non ce l'ho con i romeni anzi conosco due romeni,di cui uno amico,molto simpatico! speriamo però non passi l'umberto bossi di turnoGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggiocapisco be ancora non ho la possibilità economica. mi manca un anno di scuola (spero, devo passare prima il debito in economia ) e poi inizierò a lavorare. sicuramente mi farò seguire da qualcuno qui sul forum . intanto vi ringrazio e spingo con il nuoto al mare .
-prediligi il lavoro con i manubri rispetto al bilanciere
-controllati maniacalmente allo specchio che la dinamica dell'esercizio sia corretta e soprattutto simmetrica
-se hai squilibri di forza fai decidere il carico alla parte più debole
-controlla se hai contratture asimmetriche generali.con lo stretching e durante l'allungamento fai focus su quelle zone
-quando esegui gli Esercizi cerca di avere le stesse "sensazioni" in tutte le zone allenate (fai in modo che il focus muscolare sia simmetrico)Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUS Visualizza MessaggioGli unici consigli che posso darti per ora sono questi:
-prediligi il lavoro con i manubri rispetto al bilanciere
-controllati maniacalmente allo specchio che la dinamica dell'esercizio sia corretta e soprattutto simmetrica
-se hai squilibri di forza fai decidere il carico alla parte più debole
-controlla se hai contratture asimmetriche generali.con lo stretching e durante l'allungamento fai focus su quelle zone
-quando esegui gli Esercizi cerca di avere le stesse "sensazioni" in tutte le zone allenate (fai in modo che il focus muscolare sia simmetrico)
per quanto riguarda squilibri di forza non ne ho, tranne in alcuni casi quando arriva al cedimenti che magari la dx o la sx non vogliono salire (panca inclinata manubri)Get ripped or die mirin
Commenta
-
Commenta