Go hard or go home

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RUS
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2013
    • 870
    • 26
    • 20
    • Appeso ad una sbarra
    • Send PM

Però dovresti andare da qualcuno che lavori a stretto contatto con atleti
    Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

Il mio diario:
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___

Commenta

• GO HARD
      Bodyweb Senior
      • Jun 2014
      • 575
      • 67
      • 176
      • Roma
      • Send PM

capisco be ancora non ho la possibilità economica. mi manca un anno di scuola (spero, devo passare prima il debito in economia ) e poi inizierò a lavorare. sicuramente mi farò seguire da qualcuno qui sul forum . intanto vi ringrazio e spingo con il nuoto al mare .
      Get ripped or die mirin

Commenta

• borgarello96
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2014
        • 132
        • 4
        • 2
        • Send PM

aspetta hard ma fai l'universita o hai intenzione di lavorare solo con diploma? mio fratello ha solo diploma di liceo scientifico e come lavoro non trova un *****,quindi nel caso tu stia pensando di lavorare solo con diploma,te lo sconsiglio vivamente!

Commenta

• GO HARD
          Bodyweb Senior
          • Jun 2014
          • 575
          • 67
          • 176
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da borgarello96 Visualizza Messaggio
          aspetta hard ma fai l'universita o hai intenzione di lavorare solo con diploma? mio fratello ha solo diploma di liceo scientifico e come lavoro non trova un *****,quindi nel caso tu stia pensando di lavorare solo con diploma,te lo sconsiglio vivamente!
          lo so ma stare senza una lira in tasca o con il minimo che mi danno i miei genitori non mi piace per nulla. ho la fortuna di avere mio zio che lavora al mercato, uno che davanti al lavoro non si tira indietro ed è molto conosciuto qui dove abito io, una parola messa da lui è molto importante. mio padre che fa il muratore, stessa cosa conosciuto come grande lavoratore. le possibilità sarebbero queste due per avere un lavoro diciamo fisso, poi d'estate non ho problemi a trovare un lavoretto sul lungomare . per l'università ci sto pensando, ma mi piacerebbe studiare qualcosa che abbia a che fare con lo sport
          Get ripped or die mirin

Commenta

• borgarello96
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2014
            • 132
            • 4
            • 2
            • Send PM

fatti una laurea per diventare pt e intanto che studi lavori part time e ti fai qualche centino al mese

Commenta

• mirin
              Bodyweb Member
              • May 2014
              • 32
              • 4
              • 2
              • Firenze
              • Send PM

Cerca di non guardare troppo ai soldi (importanti anche quelli eh), vai dove ti porta il cuore. Una laurea nel ramo dello sport sarebbe piaciuto anche a me, peccato però che in Italia non ha lo stesso impatto come negli states. Siamo un po' indietro come mentalità e popolarità in questo "sport" imho
              Lo studio part-time + lavoro è parecchio impegnativo!
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Commenta

• GO HARD
                Bodyweb Senior
                • Jun 2014
                • 575
                • 67
                • 176
                • Roma
                • Send PM

fatti una laurea per diventare pt e intanto che studi lavori part time e ti fai qualche centino al mese
                sicuramente lo farò . ma devo vedere se a roma c'è un università per questo

---------- Post added at 11:57:56 ---------- Previous post was at 11:57:01 ----------

Originariamente Scritto da mirin Visualizza Messaggio
                Cerca di non guardare troppo ai soldi (importanti anche quelli eh), vai dove ti porta il cuore. Una laurea nel ramo dello sport sarebbe piaciuto anche a me, peccato però che in Italia non ha lo stesso impatto come negli states. Siamo un po' indietro come mentalità e popolarità in questo "sport" imho
                Lo studio part-time + lavoro è parecchio impegnativo!
                come non quotare. infatti l'biettivo è quello di andare via da questo paese
                Get ripped or die mirin

Commenta

• borgarello96
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2014
                  • 132
                  • 4
                  • 2
                  • Send PM

eh hard...anch'io vorrei andarmene...ma siamo bravi tutti a parlare,ahime... difficile abbandonare la patria in cui si è cresciuti,difficile abbandonare la famiglia..difficile anche lasciare un paese bello (esteticamente) come l'italia. Sappi poi che all'estero comunque non vengono a bussarti la porta per lavorare,e ricorda che devi imparare la loro lingua e tradizioni diciamo..

ps: a me piacerebbe andare in olanda

Commenta

• GO HARD
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2014
                    • 575
                    • 67
                    • 176
                    • Roma
                    • Send PM

eh hard...anch'io vorrei andarmene...ma siamo bravi tutti a parlare,ahime... difficile abbandonare la patria in cui si è cresciuti,difficile abbandonare la famiglia..difficile anche lasciare un paese bello (esteticamente) come l'italia. Sappi poi che all'estero comunque non vengono a bussarti la porta per lavorare,e ricorda che devi imparare la loro lingua e tradizioni diciamo..

ps: a me piacerebbe andare in olanda
                    io in nord europa. con l'inglese non hai problemi a muoverti. comunque sono cresciuto qui ma non è la mia patria .
                    Get ripped or die mirin

Commenta

• borgarello96
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2014
                      • 132
                      • 4
                      • 2
                      • Send PM

come??????????????????????????????????????????????????????? XD e qual è allora la tua patria?

Commenta

• GO HARD
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2014
                        • 575
                        • 67
                        • 176
                        • Roma
                        • Send PM

come??????????????????????????????????????????????????????? XD e qual è allora la tua patria?
                        nella vecchia romania iaia oh
                        Get ripped or die mirin

Commenta

• borgarello96
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2014
                          • 132
                          • 4
                          • 2
                          • Send PM

io sono pacifista,non ce l'ho con i romeni anzi conosco due romeni,di cui uno amico,molto simpatico! speriamo però non passi l'umberto bossi di turno

Commenta

• GO HARD
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2014
                            • 575
                            • 67
                            • 176
                            • Roma
                            • Send PM

io sono pacifista,non ce l'ho con i romeni anzi conosco due romeni,di cui uno amico,molto simpatico! speriamo però non passi l'umberto bossi di turno
                            hahah tanto non mi interessa. magari qui noi siamo visti male ma prova ad andare a new york e presentanti come italiano.
                            Get ripped or die mirin

Commenta

• RUS
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2013
                              • 870
                              • 26
                              • 20
                              • Appeso ad una sbarra
                              • Send PM

Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
                              capisco be ancora non ho la possibilità economica. mi manca un anno di scuola (spero, devo passare prima il debito in economia ) e poi inizierò a lavorare. sicuramente mi farò seguire da qualcuno qui sul forum . intanto vi ringrazio e spingo con il nuoto al mare .
                              Gli unici consigli che posso darti per ora sono questi:
                              -prediligi il lavoro con i manubri rispetto al bilanciere
                              -controllati maniacalmente allo specchio che la dinamica dell'esercizio sia corretta e soprattutto simmetrica
                              -se hai squilibri di forza fai decidere il carico alla parte più debole
                              -controlla se hai contratture asimmetriche generali.con lo stretching e durante l'allungamento fai focus su quelle zone
                              -quando esegui gli Esercizi cerca di avere le stesse "sensazioni" in tutte le zone allenate (fai in modo che il focus muscolare sia simmetrico)
                              Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

Il mio diario:
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___

Commenta

• GO HARD
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2014
                                • 575
                                • 67
                                • 176
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da RUS Visualizza Messaggio
                                Gli unici consigli che posso darti per ora sono questi:
                                -prediligi il lavoro con i manubri rispetto al bilanciere
                                -controllati maniacalmente allo specchio che la dinamica dell'esercizio sia corretta e soprattutto simmetrica

-se hai squilibri di forza fai decidere il carico alla parte più debole
                                -controlla se hai contratture asimmetriche generali.con lo stretching e durante l'allungamento fai focus su quelle zone
                                -quando esegui gli Esercizi cerca di avere le stesse "sensazioni" in tutte le zone allenate (fai in modo che il focus muscolare sia simmetrico)
                                questo lo faccio sempre.
                                per quanto riguarda squilibri di forza non ne ho, tranne in alcuni casi quando arriva al cedimenti che magari la dx o la sx non vogliono salire (panca inclinata manubri)
                                Get ripped or die mirin

Commenta

Working...
                                X