Come fai a fare crunch tenendoti 40kg dietro la testa e facendo 40 rep? ***** io sovraccaricando i sit up con 10kg dietro alla testa mi ammazzo quasi
Go hard or go home
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
-
-
Originariamente Scritto da RUS Visualizza MessaggioCome fai a fare crunch tenendoti 40kg dietro la testa e facendo 40 rep? ***** io sovraccaricando i sit up con 10kg dietro alla testa mi ammazzo quasi
@borgarello non uso sempre i pesi qualche volta lavoro solo con 10kg o nulla. è un muscolo che va allenato in tantissimi modi diversi. parole di ulises jr.Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
io le parole di ulisses non le prendo in considerazione XD, guardo la realtà lol magari ti dice quello per venderti i suoi programmi speciali per addominali scolpiti,le solite idee per fare marketing...comunque non è sbagliato lavorarli con sovraccarichi,sicuramente li rafforzi di piu io però preferisco prove di resistenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da borgarello96 Visualizza Messaggioio le parole di ulisses non le prendo in considerazione XD, guardo la realtà lol magari ti dice quello per venderti i suoi programmi speciali per addominali scolpiti,le solite idee per fare marketing...comunque non è sbagliato lavorarli con sovraccarichi,sicuramente li rafforzi di piu io però preferisco prove di resistenzaGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Io per fare i crunch in sovr. appoggio 3-4 dischi da 10 sul petto/stomaco..- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioIo per fare i crunch in sovr. appoggio 3-4 dischi da 10 sul petto/stomaco..Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggioottimo a me mi darebbero fastidio. per questo preferisco il macchinario- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioCosi', per curiosità, a quanti kg arriva il macchinario per i crunch?Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggiose non mi sbaglio circa 60 o più. ora vado in palestra dopo ti dico di sicuro- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
eccomi il massimo è di 70kg che non riesco neanche a smuoverli
workout di oggi
stacchi rumeni 5x5
5@94kg ma perdevo troppo la schiena e ho abbassato il peso
5@84kg
5@84kg
5@84kg
5@84kg
rematore bilanciere 4x8 @44kg
pulley 3x10 @ 60kg
lat machine 10 8 8 6 qui devo dire che ho perso molto ma mi faceva male il petto
45 40 40 40
curl bilanciere 4x8
8@27
8@27
6@27
8@17
hammer curl 3x10 @12
curl alla scott 3x8 @17
questa è una parta della nuova scheda. diciamo che mi ci trovo bene anche se devo sistemare un pò i carichi.Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da borgarello96 Visualizza Messaggiobuono hard facci sapere che risultati da la scheda e non caricare troppo su stacco rumeno,è un complementare mica un bigGet ripped or die mirin
Commenta
-
Commenta