If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Siete sicuri che sia normale? A me non è mai venuto neanche quando li eseguivo da cani...
Sent from my iPhone using Tapatalk
non ho detto che sia normale, e non è normale XD. quando lo esegui male con un peso decente penso che il dolore si faccia sentire.
io però penso di aver dormito male questa notte o per colpa delle tante ore di guida boh
non ho detto che sia normale, e non è normale XD. quando lo esegui male con un peso decente penso che il dolore si faccia sentire.
io però penso di aver dormito male questa notte o per colpa delle tante ore di guida boh
Io non lo avevo neanche quando lo eseguivo male, peró chiedevo a voi se, visto che mi sembrava che li aveste messe in correlazione, sia normale il dolore alla zona lombare dopo stacchi e squat...
no bc non è normale,vuol dire che la tecnica non è stata perfetta. Però ad esempio a me capita che durante lo squat non ho per niente male alla bassa schiena e durante tutto l'allenamento non ho dolore(e tiro sempre indietro il corpo per sentire se ho male o no),e il giorno dopo ho un po di dolore...sta di fatto che lo hai se la tecnica non è stata ottimale in tutte le ripetizioni
Ma che tipo di dolore ragazzi? Articolare o muscolare? Per esempio a me delle volte con stacco o squat mi viene una contrattura al dorsale destro, così tanto per dire
Ma che tipo di dolore ragazzi? Articolare o muscolare? Per esempio a me delle volte con stacco o squat mi viene una contrattura al dorsale destro, così tanto per dire
A me dolore alla bassa schiena.... ieri durante lo stacco 0 dolori e quando invece facevo il plank per gli abs avevo male alla bassa schiena :/. Torniamo diario
aggiornamento
la palestra chiuderà dal 14 al 24 SAD.
pensavo di iniziare il periodo di bulk ma dovrò aspettare che riapre. volevo affrontarlo in questa maniera. per quanto riguarda la dieta sarò composta da 210+ prot 500+carb 70 grassi. cercherò di tenere bassi anche gli zuccheri. per quanto riguarda l'allenamento continuerò la scheda massa/forza. l'allenamento invece sarà diviso in 4 giorni di pesi con cardio alla fine, 2 di riposo e 1 cardio totale. se tutto va bene spero di seguire il bulk per 2 messi al massimo. non l'ho mai fatto e spero di non mettere su tanto grasso.
la metà+ delle proteine sarà composta da "polveri" che sono indeciso anche tra le classiche whey o le isosensation 93
non per 2 ronaldo massimo? vai di whey . Fa tanto cardio se vuoi mantenere il più possibile uguale la tua bf attuale
hahaha speriamo di no . comunque credo sia impossibile mantenere la bf attuale, anche perchè non voglio mantenerla. sono secco qualcosa si vede ma non mi piaccio cosi, voglio di più moooooolto di più. aesthetic bro this is the dream .
ps credo che andrò di iso sono formate dal 90%+ di prot al contrario le whey solo il 70%
---------- Post added at 22:26:24 ---------- Previous post was at 14:21:11 ----------
ahhhhh mi sono fatto mezzo kg di pizza . ahaha
vediamo la giornata di oggi. i carichi non li posterò più per un pò di tempo, fino a quando non aumenteranno
corsetta piramide 18' 214kcal bruciat
squat 4x6
leg press
leg extention
leg curl
calf machine e calf in piedi
sono soddisfatto, sudavo come un maiale e sentivo le gambe lavorare ^^
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta