If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Sgarra di carboidrati se lo fai che il giorno dopo sembri pure più voluminoso
no compiendo. non ti ho capito . qualche giorno fa ho provato na cosetta. il giorno prima ho seguito la dieta per bene, allenando anche l'addome. il giorno dopo a pranzo non ho mangiato nulla e mi sono allenato a stomaco vuoto. dopo il workout, doccia mi vesto e cosa vedo nello specchio? il 4pack mio scolpito con obliqui e tutto .
---------- Post added at 20:10:02 ---------- Previous post was at 20:09:31 ----------
no compiendo. non ti ho capito . qualche giorno fa ho provato na cosetta. il giorno prima ho seguito la dieta per bene, allenando anche l'addome. il giorno dopo a pranzo non ho mangiato nulla e mi sono allenato a stomaco vuoto. dopo il workout, doccia mi vesto e cosa vedo nello specchio? il 4pack mio scolpito con obliqui e tutto .
---------- Post added at 20:10:02 ---------- Previous post was at 20:09:31 ----------
sisi io lo farò ogni 6 mesi hahah. scherzo ovviamente
I carboidrati che assumi si stoccano sotto forma di glicogeno nel tessuto muscolare rendendolo più voluminoso, mi pare
Go hard in che senso hai seguito la dieta per bene? Di solito non la segui
Si venvia mangiatela la pizza, conceditelo ogni tanto
I carboidrati che assumi si stoccano sotto forma di glicogeno nel tessuto muscolare rendendolo più voluminoso, mi pare
Go hard in che senso hai seguito la dieta per bene? Di solito non la segui
Si venvia mangiatela la pizza, conceditelo ogni tanto
ho smesso di seguirla due settimane fa circa perchè ho ho finito il gainer ). ora mi arrivano le whey e si ricomincia a crescere . so bene che non fanno miracoli se la dieta non è fatta per bene ma c'è. 200prot 60gras il resto carbo. corro in palestra dopo aggiorno meglio
go hard sii più flessibile alla dieta!!! mica siamo in un regime militare siamo persone .
ps: vai a spaccarti col bilanciere
Flessibili alla dieta cosa intendi? Siamo persone non militari ma siamo o ci definiamo bodybuilder, se non stai a una dieta precisa non abrai mai rsultati, la dieta non è a caso
Flessibili alla dieta cosa intendi? Siamo persone non militari ma siamo o ci definiamo bodybuilder, se non stai a una dieta precisa non abrai mai rsultati, la dieta non è a caso
Basterebbe progettarseli, io per esempio me ne progetto uno ogni 2 settimane. In modo tale che se poi per un motivo o per un altro mi capita di mangiare fuori rimango comunque ad un pasto libero a settimana che mi pare abbastanza decente
Sinceramente sono anche andato a vedere il tuo diario, il concetto che tu usi "mangia e spingi" non ha senso, deve essere "mangia con uno schema e spingi con uno schema" se no non ho senso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta