Ah adesso ho capito ... potresti provare a farli alla lat
Go hard or go home
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
-
-
sisi anche se sento lavorare bene anche cosi il back
---------- Post added at 19:46:19 ---------- Previous post was at 11:25:38 ----------
oggi ho provato ad allenarmi senza pranzare. me possino...
panca piana 4x6 120"
6@60
6@60
6@60
9@60
panca piana manubri...qui mi sono inventato una cosa 4x8 90"
5x20
8x16
8x12
8x12
le ultime due sono state aperture su piana. penso che cambierò l'esercizio solo con aperture
lat machine 4x6 120"
6@55
6@51
6@51
6@51
pulley 3x9 90" @50kg
lento avanti 4x10 90"
10@34
10@34
8@34
10@30
curl bilanciere 5x5 60" @31
tricipiti dietro nuca 3x10 60" 6kg
aggiornamento misure tutto quanto a freddo 31/07/2014
bicipiti 35cm aumento di 1cm
polpaccio 39.5cm aumento di mezzo cm
quadricipiti 57cm niente aumento
ultima misurazione 27giorni fa. non mi aspettavo nulla di che ho ripreso le misure tanto per fare qualcosaGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Go hard or go home
Secondo me ha un senso misurarsi 1 volta ogni 6 settimane, modulando durante queste settimana allenamento e dieta
Sent from my iPhone using TapatalkIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
hey come ho già detto ho preso le misure giusto perchè non avevo niente da fare. per quanto riguarda la dieta qui c'è da piangere veramente. salto colazione e spunti causa lavoro.....fanculo voglio tornare a scuola ) almeno ho orari decenti.
buona giornata ragazziGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
La warrior... una dieta fatta da uno storicoHave a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUS Visualizza MessaggioLa warrior... una dieta fatta da uno storicoGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUS Visualizza MessaggioLa warrior... una dieta fatta da uno storico
cmq per go hard: un minimo di autonomia e apriamo gli occhietti...questo 3d sulla IF (una variante della Warrior) è in rilievo da circa 6 anni nella sezione alimentazione. Seguo la IF da 13-14 mesi e mi trovo molto bene. Non la consiglio e non la sconsiglio, ma se avete voglia provatela...non vi ammazza, soprattutto se si è in ipercalorica La Warrior è sicuramente piu' dura (almeno a livello "mentale").
Forza...datevi da fare...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Manx hai visto il video di Vendrame su youtube a proposito della warrior? Cosa ne pensi ?Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUS Visualizza MessaggioManx hai visto il video di Vendrame su youtube a proposito della warrior? Cosa ne pensi ?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Go hard or go home
Secondo me comunque devi trovare il modo di avere una dieta regolare o almeno sempre con le stesse kcal-macro non a caso, gestiscitela con panini o pasti liquidi ma non andare completamente a caso
Sent from my iPhone using TapatalkIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza MessaggioSecondo me comunque devi trovare il modo di avere una dieta regolare o almeno sempre con le stesse kcal-macro non a caso, gestiscitela con panini o pasti liquidi ma non andare completamente a caso
Sent from my iPhone using Tapatalk
---------- Post added at 18:44:39 ---------- Previous post was at 13:45:23 ----------
aggiornamento legs day z.z
squat 4x6 120" @ 64kg
leg press4x8 120" erano più di 120kg ma non ricordo di preciso
leg extention 3x8 90" @65kg sentivo che lavorava bene e ho lasciato cosi
leg curl 4x10 90"
10@30
10@30
10@30
12@25
calf machine 3x14 @ 35kg
non mi piacciono per nulla questi pesi devo arrivare molto più in alto sopratutto per lo squat.Get ripped or die mirin
Commenta
-
Commenta