appena tornato dalla visita del medico di famiglia. visto che prima ero stato dal sostituto. mi ha dato da fare varie analisi tra qui quelle del sangue e di interrompere l'assunzione di proteine finchè non risolvo questo problema. se diceva che fanno male ero pronto ad alzarmi ed andarmene . sono stati con me anche i miei genitori che finalmente forse hanno capito che devono mettersi a dieta. mia madre mi sembrava convinta dalle parole del medico, anche se lei ha vari problemi. ci ha dato un foglio con una dieta che deve seguire e dopo posterò nella sezione adatta sperando di non andare contro il regolamento.
Go hard or go home
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggioappena tornato dalla visita del medico di famiglia. visto che prima ero stato dal sostituto. mi ha dato da fare varie analisi tra qui quelle del sangue e di interrompere l'assunzione di proteine finchè non risolvo questo problema. se diceva che fanno male ero pronto ad alzarmi ed andarmene . sono stati con me anche i miei genitori che finalmente forse hanno capito che devono mettersi a dieta. mia madre mi sembrava convinta dalle parole del medico, anche se lei ha vari problemi. ci ha dato un foglio con una dieta che deve seguire e dopo posterò nella sezione adatta sperando di non andare contro il regolamento.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioPerchè dovrebbe essere contro regolamento? Comunque la questione di interrompere con le proteine dà da pensare su come possa essere questa dieta...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
@simo
era da un pò di giorni (un mese) che sentivo sotto i testicoli un rigonfiamento. pensavo fossero emorroidi ma andando dal medico mi ha detto di no che la vena gonfia si tratta di una varicocele (questo il sostituto della dottoressa). oggi la dottoressa di famiglia mi ha detto che è una ....qualcosa che inizia con la T mi pare. vabbè mi ha dato da fare varie analisi che le farò il prima possibile.
oggi gambe. lo squat era occupato e ho fatto un paio di piramidali con la leg press e lo squat quasi alla fine. ero distrutto.Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioCome si fa ad interrompere "l'assunzione" di proteine??????
Ti fa mangiare solo zucchero e olio d'oliva ??????
....e si che pago le tasse anche x farli studiare sti medici......
Anche questa dottoressa non sa minimamente cosa siano le pro in polvere per dare una risposta così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioMa medico generico o nutrizionista?
Lasciate stare i secondi a meno che non siano esperti in nutrizione sportiva e integrazione!
Parlo per esperienza personale eh [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioMa medico generico o nutrizionista?
Lasciate stare i secondi a meno che non siano esperti in nutrizione sportiva e integrazione!
Parlo per esperienza personale eh [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioInvece i primi so' dei fenomeni (e infatti c.v.d.)... Parlo pure io per esperienza personale.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Go hard or go home
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioSi ma non generalizziamo troppo, ci sono anche medici/nutrizionisti molto abili.
Per fortuna scrivevo tutto quello che mi diceva qui sul diario sennò ero ancora nelle sue mani a credere alle favolette!
Qualche perla? "Questo (Adam 90) non è un multivutaminico", io "ma il pane di segale non va bene come spuntino post allenamento per via delle fibre" lei"no no va benissimo", "si vede che hai fatto tanta bicicletta sei al 7% di bf"
A cazzaraaaaaa
---------- Post added at 21:07:20 ---------- Previous post was at 21:06:09 ----------
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioInvece i primi so' dei fenomeni (e infatti c.v.d.)... Parlo pure io per esperienza personale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioGuarda potrei raccontarti poemi di quella la' ("nutrizionista") incompetente all'ennesima potenza! Ogni tanto mi sale l'odio! [emoji1]
Per fortuna scrivevo tutto quello che mi diceva qui sul diario sennò ero ancora nelle sue mani a credere alle favolette!
Qualche perla? "Questo (Adam 90) non è un multivutaminico", io "ma il pane di segale non va bene come spuntino post allenamento per via delle fibre" lei"no no va benissimo", "si vede che hai fatto tanta bicicletta sei al 7% di bf"
A cazzaraaaaaa
Il mio intervento era per dire che si generalizza un po' troppo. Ad esempio anche sugli istruttori delle palestre, appena si sente "istruttore" subito si pensa a un incompetente. Quando ce n'è validi, come alcuni sul forum..Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioMa un medico generico può prescrivere una dieta? Mi par strano...
Possono prescrivere diete medici e biologi.
I nutrizionisti, quindi, sono o medici o biologi.
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggiosi, ho letto il tuo diario e so bene cosa ti diceva
Il mio intervento era per dire che si generalizza un po' troppo. Ad esempio anche sugli istruttori delle palestre, appena si sente "istruttore" subito si pensa a un incompetente. Quando ce n'è validi, come alcuni sul forum..
Commenta
-
Commenta