Go hard or go home

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GO HARD
    Bodyweb Senior
    • Jun 2014
    • 575
    • 67
    • 176
    • Roma
    • Send PM

appena tornato dalla visita del medico di famiglia. visto che prima ero stato dal sostituto. mi ha dato da fare varie analisi tra qui quelle del sangue e di interrompere l'assunzione di proteine finchè non risolvo questo problema. se diceva che fanno male ero pronto ad alzarmi ed andarmene . sono stati con me anche i miei genitori che finalmente forse hanno capito che devono mettersi a dieta. mia madre mi sembrava convinta dalle parole del medico, anche se lei ha vari problemi. ci ha dato un foglio con una dieta che deve seguire e dopo posterò nella sezione adatta sperando di non andare contro il regolamento.
    Get ripped or die mirin

Commenta

• Rossella00
      In fieri
      • Mar 2013
      • 1919
      • 129
      • 81
      • Abruzzo
      • Send PM

Perchè dovrebbe essere contro regolamento? Comunque la questione di interrompere con le proteine dà da pensare su come possa essere questa dieta...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Simo6
        Bodyweb Senior
        • Sep 2014
        • 784
        • 49
        • 31
        • Send PM

Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
        appena tornato dalla visita del medico di famiglia. visto che prima ero stato dal sostituto. mi ha dato da fare varie analisi tra qui quelle del sangue e di interrompere l'assunzione di proteine finchè non risolvo questo problema. se diceva che fanno male ero pronto ad alzarmi ed andarmene . sono stati con me anche i miei genitori che finalmente forse hanno capito che devono mettersi a dieta. mia madre mi sembrava convinta dalle parole del medico, anche se lei ha vari problemi. ci ha dato un foglio con una dieta che deve seguire e dopo posterò nella sezione adatta sperando di non andare contro il regolamento.
        Mi sono perso dei pezzi, come mai sei andato dal medico?
        Originariamente Scritto da LeoMerlo
        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
        Originariamente Scritto da Manx
        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

Commenta

• GO HARD
          Bodyweb Senior
          • Jun 2014
          • 575
          • 67
          • 176
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
          Perchè dovrebbe essere contro regolamento? Comunque la questione di interrompere con le proteine dà da pensare su come possa essere questa dieta...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
          la dieta è stata fatta da un ragazzo qui su bw che ringrazio di cuori in privato. preferisco non nominarlo magari poi verrà intasato dalle e-mail. la dottoressa non ne ha la minima idea di come sia la dieta mi ha detto di interrompere l'assunzione delle proteine in polvere per fare queste analisi.
          @simo
          era da un pò di giorni (un mese) che sentivo sotto i testicoli un rigonfiamento. pensavo fossero emorroidi ma andando dal medico mi ha detto di no che la vena gonfia si tratta di una varicocele (questo il sostituto della dottoressa). oggi la dottoressa di famiglia mi ha detto che è una ....qualcosa che inizia con la T mi pare. vabbè mi ha dato da fare varie analisi che le farò il prima possibile.
          oggi gambe. lo squat era occupato e ho fatto un paio di piramidali con la leg press e lo squat quasi alla fine. ero distrutto.
          Get ripped or die mirin

Commenta

• BALOS
            #cisifaunmazzotantoestop
            • Feb 2008
            • 1000
            • 279
            • 191
            • Bolzano Vicentino
            • Send PM

Come si fa ad interrompere "l'assunzione" di proteine??????
            Ti fa mangiare solo zucchero e olio d'oliva ??????

....e si che pago le tasse anche x farli studiare sti medici......
            Twitter
            Blog
            Diario
            Instagram

Commenta

• Manny
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2014
              • 437
              • 31
              • 30
              • Milano aka Coca city
              • Send PM

Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
              Come si fa ad interrompere "l'assunzione" di proteine??????
              Ti fa mangiare solo zucchero e olio d'oliva ??????

....e si che pago le tasse anche x farli studiare sti medici......

Anche questa dottoressa non sa minimamente cosa siano le pro in polvere per dare una risposta così

Commenta

• GO HARD
                Bodyweb Senior
                • Jun 2014
                • 575
                • 67
                • 176
                • Roma
                • Send PM

si esatto ragazzi. ma si sa che sono ignoranti in materia -.-. comunque si riferiva alle proteine in polvere forse mi sono espresso male io .
                Get ripped or die mirin

Commenta

• Fire&Ice
                  Registered User
                  • Jun 2014
                  • 881
                  • 140
                  • 147
                  • Send PM

Ma medico generico o nutrizionista?

Lasciate stare i secondi a meno che non siano esperti in nutrizione sportiva e integrazione!

Parlo per esperienza personale eh [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• GO HARD
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2014
                    • 575
                    • 67
                    • 176
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio

Lasciate stare i secondi a meno che non siano esperti in nutrizione sportiva e integrazione!

medico di famiglia quindi generico. si so bene l'esperienza che hai fatto e se ti ricordi nel mio piccolo ti consigliavo di lasciar stare
                    Get ripped or die mirin

Commenta

• Manny
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2014
                      • 437
                      • 31
                      • 30
                      • Milano aka Coca city
                      • Send PM

Fire vieni nel baretto che ti insultiamo un po

fine ot

Commenta

• Kanzi
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2012
                        • 5863
                        • 236
                        • 199
                        • Send PM

Invece i primi so' dei fenomeni (e infatti c.v.d.)... Parlo pure io per esperienza personale.

Commenta

• Simo6
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2014
                          • 784
                          • 49
                          • 31
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                          Invece i primi so' dei fenomeni (e infatti c.v.d.)... Parlo pure io per esperienza personale.
                          Si ma non generalizziamo troppo, ci sono anche medici/nutrizionisti molto abili.
                          tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

Commenta

• Fire&Ice
                            Registered User
                            • Jun 2014
                            • 881
                            • 140
                            • 147
                            • Send PM

Go hard or go home

Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
                            Si ma non generalizziamo troppo, ci sono anche medici/nutrizionisti molto abili.
                            Guarda potrei raccontarti poemi di quella la' ("nutrizionista") incompetente all'ennesima potenza! Ogni tanto mi sale l'odio! [emoji1]

Per fortuna scrivevo tutto quello che mi diceva qui sul diario sennò ero ancora nelle sue mani a credere alle favolette!

Qualche perla? "Questo (Adam 90) non è un multivutaminico", io "ma il pane di segale non va bene come spuntino post allenamento per via delle fibre" lei"no no va benissimo", "si vede che hai fatto tanta bicicletta sei al 7% di bf"

A cazzaraaaaaa

---------- Post added at 21:07:20 ---------- Previous post was at 21:06:09 ----------

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                            Ma un medico generico può prescrivere una dieta? Mi par strano...

Commenta

• Simo6
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2014
                              • 784
                              • 49
                              • 31
                              • Send PM

Guarda potrei raccontarti poemi di quella la' ("nutrizionista") incompetente all'ennesima potenza! Ogni tanto mi sale l'odio! [emoji1]

Per fortuna scrivevo tutto quello che mi diceva qui sul diario sennò ero ancora nelle sue mani a credere alle favolette!

Qualche perla? "Questo (Adam 90) non è un multivutaminico", io "ma il pane di segale non va bene come spuntino post allenamento per via delle fibre" lei"no no va benissimo", "si vede che hai fatto tanta bicicletta sei al 7% di bf"

A cazzaraaaaaa

si, ho letto il tuo diario e so bene cosa ti diceva
                              Il mio intervento era per dire che si generalizza un po' troppo. Ad esempio anche sugli istruttori delle palestre, appena si sente "istruttore" subito si pensa a un incompetente. Quando ce n'è validi, come alcuni sul forum..

Commenta

• Kanzi
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2012
                                • 5863
                                • 236
                                • 199
                                • Send PM

Ma un medico generico può prescrivere una dieta? Mi par strano...
                                Certo che può... E comunque che c'entra con quello che dici sopra? Nulla

Possono prescrivere diete medici e biologi.
                                I nutrizionisti, quindi, sono o medici o biologi.

Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
                                si, ho letto il tuo diario e so bene cosa ti diceva
                                Il mio intervento era per dire che si generalizza un po' troppo. Ad esempio anche sugli istruttori delle palestre, appena si sente "istruttore" subito si pensa a un incompetente. Quando ce n'è validi, come alcuni sul forum..

Commenta

Working...
                                X