Go hard or go home

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GO HARD
    Bodyweb Senior
    • Jun 2014
    • 575
    • 67
    • 176
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da mirin Visualizza Messaggio
    Ciao Go Hard, sono passato per un saluto e per farti gli auguri (in ritardo)
    we vai tranquillo . grazie mi fa piacere sentirti, hai rep
    Get ripped or die mirin

Commenta

• mirin
      Bodyweb Member
      • May 2014
      • 32
      • 4
      • 2
      • Firenze
      • Send PM

Ho visto solo ora che mi avevi lasciato rep anche un mese fa
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Commenta

• GO HARD
        Bodyweb Senior
        • Jun 2014
        • 575
        • 67
        • 176
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da mirin Visualizza Messaggio
        Ho visto solo ora che mi avevi lasciato rep anche un mese fa
        ahhaha.
        finito il riposo. domani si torna in palestra e ovviamente leg day. il 31 e 1 è chiusa ancora e ne approfitto per andare al parco dove c'è una sbarra per fare un pò di trazioni o qualche alta cosa. dovrei mettermi anche una sbarra sul corridoio.

---------- Post added 29-12-2014 at 19:37:13 ---------- Previous post was 28-12-2014 at 22:29:07 ----------

finalmente ho sentito lavorare i quad nello squat. dopo 8 mesi posso dire che mi sento soddisfatto di questo allenamento delle gambe. palestra vuota solo io e un amico, massima concentrazione. ho abbassato un pochino sulla leg extention perchè non riuscivo a camminare per la palestra.
        Get ripped or die mirin

Commenta

• GO HARD
          Bodyweb Senior
          • Jun 2014
          • 575
          • 67
          • 176
          • Roma
          • Send PM

[emoji24] [emoji24] [emoji24]

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
          Get ripped or die mirin

Commenta

• GattoPardo16
            Bodyweb Senior
            • May 2013
            • 1091
            • 112
            • 103
            • Fuck you, you fuckin' fuck
            • Send PM

Vista la rep ma non posso risponderti. Ne approfitto per segnarmi
            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

Commenta

• GO HARD
              Bodyweb Senior
              • Jun 2014
              • 575
              • 67
              • 176
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
              Vista la rep ma non posso risponderti. Ne approfitto per segnarmi
              benvenuto mi fa molto piacere. qui puoi vedere un secco e le sue avventure con la palestra . oggi dorso/bicipiti dai che si torna alla normalità.
              Get ripped or die mirin

Commenta

• GO HARD
                Bodyweb Senior
                • Jun 2014
                • 575
                • 67
                • 176
                • Roma
                • Send PM

Giorno...questi giorni ho fatto schifo mi sono mangiato la peggior merda possibile immaginabile. Il mio corpo ne risente...mi sono svegliato con un mal di stomaco allucinante e ho appena vomitato tutto quanto. La sensazione di nausea per fortuna mi è passata. ...ma rimane il mal di stomaco. Pensare che il 7inizia la scuola e io non ho fatto nulla mi butta giù ancora di più. Oggi e domani niente palestra spero di riprendermi per mercoledi.

Get ripped or die mirin

Commenta

• Bc9999
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2013
                  • 769
                  • 32
                  • 5
                  • Send PM

Ehi Go mangia pulito e riposati, vedrai che guarisci facci sapere tra qualche giorno come stai!!
                  IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

Commenta

• GO HARD
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2014
                    • 575
                    • 67
                    • 176
                    • Roma
                    • Send PM

Rieccomi dopo qualche ora. Ho provato a bere acqua e l'ho vomitata mezz ora dopo, stessa cosa per tè e biochetassi. Mal di stomaco e mal di schiena. Mi sento veramente molto debole e scrivere sul diario mi fa stare un pochino meglio. Speriamo bene questa notte....febbre meno di 37.

Get ripped or die mirin

Commenta

• Bc9999
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2013
                      • 769
                      • 32
                      • 5
                      • Send PM

Bevi the caldo con limone e zucchero e mangia il riso, tutte cose che dovrebbero evitare di farti vomitare

Commenta

• ACID ANGEL
                        Moderateacher
                        • Aug 2008
                        • 7311
                        • 310
                        • 661
                        • Maremma Strega
                        • Send PM

Eccomi.
                        Allora, intanto prova a rilassarti, scrivi qui o sul forum o comunque fai cose che ti facciano stare bene.

Senti bruciore di stomaco o solo nausea? Il dolore è solo allo stomaco, vero, non è interessata la pancia (intestino)? In generale puoi dirci come è andata oggi con l'intestino?

Sarebbe utile, poi, forse, pensare a cosa tu abbia mangiato ieri sera, perché ok mangiare merd@, ma lo fanno in molti nelle Feste e poi tu sei giovane, quindi potrebbe essere un episodio assolutamente passeggero.

Per quanto riguarda la scuola... hai tutto domani per fare almeno le cose che devi aver pronte per mercoledì. Coraggio

S.B.

What I've felt, what I've known
                        never shined through in what I've shown...
                        Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                        acidangelmod@gmail.com

Commenta

• GO HARD
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2014
                          • 575
                          • 67
                          • 176
                          • Roma
                          • Send PM

Oggi qualsiasi cosa abbia bevuto l ho rigettata. Non ho mangiato nulla e mia mamma me lo sconsiglia di fare. Purtroppo lei combatte con questi problemi da circa 6anni . I dottori le hanno sbagliato un*operazione. Io ho mal di stomaco non bruciore nella parte alta dell addome. La schiena mi fa male penso per colpa dell modo in cui sto sul letto. Ho preso da poco una bustina di oki e mi sto riprendendo. Speriamo bene. ..mercoledi pomeriggio corro dalla dottoressa

Get ripped or die mirin

Commenta

• Perrots
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2009
                            • 737
                            • 98
                            • 99
                            • Italia
                            • Send PM

Se ti può consolare sono con la febbre alta io... XD

Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo
                            Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

PERROTS

Commenta

• ACID ANGEL
                              Moderateacher
                              • Aug 2008
                              • 7311
                              • 310
                              • 661
                              • Maremma Strega
                              • Send PM

Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
                              Oggi qualsiasi cosa abbia bevuto l ho rigettata. Non ho mangiato nulla e mia mamma me lo sconsiglia di fare.

Bere non aiuta se vomiti, perché ti stimola, ma se riesci prova, perché ti disidrati. Prova a bere qualcosa di caldo come ti è stato suggerito, magari. Tua madre ha fatto bene a sconsigliarti di mangiare, non riusciresti a trattenere.

Purtroppo lei combatte con questi problemi da circa 6anni . I dottori le hanno sbagliato un*operazione.

Mi dispiace per tua mamma, però non credo possiate avere lo stesso problema, se lei soffre di problemi gastrici dovuti a cause chirurgiche. Credi sia gastrite?

Io ho mal di stomaco non bruciore nella parte alta dell addome.

Per questo ti avevo chiesto se avevi bruciore, perché la gastrite è quella che da' bruciore (con reflusso spesso).

La schiena mi fa male penso per colpa dell modo in cui sto sul letto.

Probabilmente sì, o anche perché magari c'è il virus influenzale anche con dolori articolari e vomito e te lo sei beccato. Senza quasi febbre. Io da 1 mese combatto con tosse latente che è "scoppiata" 10 gg fa, con annesso raffreddore e catarro. Non una linea di febbre. Se sei preoccupato per i wo, purtroppo ora devi pensare a rimetterti (... senza rimettere possibilmente ), poi il resto verrà.

Ho preso da poco una bustina di oki e mi sto riprendendo.

Si può prendere a digiuno? Sicuramente ti da' un po' di sollievo.

Speriamo bene. ..mercoledi pomeriggio corro dalla dottoressa

Quella è l'unica cosa da fare, qui siamo a fare 4 chiacchiere, ma la tua doc saprà sicuramente aiutarti.
                              .

S.B.

What I've felt, what I've known
                              never shined through in what I've shown...
                              Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                              acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Bc9999
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2013
                                • 769
                                • 32
                                • 5
                                • Send PM

L oki non si puo prendere a digiuno, é un FANS (Farmaco Antidolorifico Non Steroideo) e in quanto tale ha bisogno dello stomaco pieno per evitare che la produzione di HCl danneggi (a lungo andare) le pareti dello stomaco, creando potenzialmente ulcere...

Mangia anche solo un biscotto o due prima di prenderlo la prossima volta

Ps. Scusate ma ogno tanto esce il mio spirito da figlio di medico e studente di medicina

Commenta

Working...
                                X