Provalo e vedi come ti trovi
Go hard or go home
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioSi chiama ramping se non sbaglio
1 trazione
10" rest
2 trazioni
20" rest
Etc
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioPer aumentare le trazioni prova i programmi di leviatanoGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Quello di leviatano sembra carino e lo volevo fare da fine marzo a aprile. Unico dubbio che si riesce a fare di altro allenandosi max 4 volte a week (intendo facendo la versione standard, quella che in fase di accumulo ti trovi a far trazioni per mezzora e piu)... Se qualcuno lo prova e poi mi da feedback
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioCerca leviatano prudvangar trazioni e lo trovi
So che ha avuto scazzi qua su BW ed è stato bannato quindi nn linko nulla
EDIT: @shaitan dopo lo leggo e decido quale seguireGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Ehi bro mi segno anch'io
Sono curioso di vedere i tuoi sviluppi nelle trazioni!
Io mi ci sono appena appassionato e non penso ad altro ahahah, non vedo l'ora di migliorare! Di supine ne riesco a fare 5-6 di fila in media, prone il mio record è 3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KToMmi Visualizza MessaggioEhi bro mi segno anch'io
Sono curioso di vedere i tuoi sviluppi nelle trazioni!
Io mi ci sono appena appassionato e non penso ad altro ahahah, non vedo l'ora di migliorare! Di supine ne riesco a fare 5-6 di fila in media, prone il mio record è 3
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 18:47:47 ---------- Previous post was at 07:32:33 ----------
workout gambe andato. me ne sbatto del problema hahaha. i carichi sempre gli stessi. volevo chiedere a voi miei 3 lettori...spesso mi capita di arrivare a finire le X ripetizioni a grande fatica. invece la seconda serie va su che è una bellezza. forse uso un carico non adeguato boh.Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Probabilmente non ti sei scaldato bene ne muscolarmente ne neuralmente... Sei con i muscoli "freddi" e con il snc non pronto per quello sforzo.. Le serie di avvicinamento al carico allenante servono anche per questo motivo
Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioProbabilmente non ti sei scaldato bene ne muscolarmente ne neuralmente... Sei con i muscoli "freddi" e con il snc non pronto per quello sforzo.. Le serie di avvicinamento al carico allenante servono anche per questo motivo
Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo
piana 5x5
panca inclinata 4x8 8fatica 8facili 8 facili 8 facili.
posso capire sul primo esercizio ma anche sul secondo? hmmGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Magari ad inizio esercizio non hai bene in mente lo "schema motorio" e la prima serie ti fa "carburare", boh magari ho detto una cazzata ahahVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
Commenta