Originariamente Scritto da GO HARD
Visualizza Messaggio
Go hard or go home
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioPiedi ben piantati e scendi col busto non con il sedere.Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggiosisi con il busto, mi sono espresso maleTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggiocomunque se ricordo bene ieri ho provato a scendere di più con il busto ma con le mani non arrivavo ad impugnare il bilanciere . non so se la presa era troppo larga.TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioMa la posizione di partenza dell'esercizio la prendi quando hai già impugnato il bilanciere.Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioSe inizi con quelle prone non torni piu alle supine, nelle prone sento lavorare meglio il dorsoGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioSe mai inizi mai riuscirai! Io ho iniziato subito con le prone e all'inizio ne facevo mezza
alien mi ha passato in privato una cosa molto carina per migliorare nelle trazioni. lo metto anche qui.
2 trazioni
10 secondi
3 trazioni
10 secondi
4
10 secondi
3
10 secondi
2
Riposi 2 minuti e ripartiGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioMa è abbastanza dura come cosa.. all'inizio devi farle con un certo buffer..mi spiego meglio: se ne riesci a fare 6 ti fai delle serie da 3 ( 4x3)..
L'hai provato il metodo di alien?Get ripped or die mirin
Commenta
-
Commenta