Originariamente Scritto da BALOS
Visualizza Messaggio
Go hard or go home
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Get ripped or die mirin
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioBeh, considerando che sei un principiante (in senso buono, tecnicamente parlando) dovrebbe funzionare...fino a che vedi miglioramenti continuaGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manny Visualizza MessaggioMa dici di essere un principiante a tutti gli effetti e vai già ad allenarti 6xWeek in multi?
Di solito i principianti fanno ben altroGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manny Visualizza MessaggioMa dici di essere un principiante a tutti gli effetti e vai già ad allenarti 6xWeek in multi?
Di solito i principianti fanno ben altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manny Visualizza MessaggioPer me un principiante è uno che ha appena imparato a tenere i pesi in mano. Forse lui non è ne principiante ne un esperto, voleva intendere?Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Bisognerebbe quantificare la tua esperienza, ti assicuro che ho un esempio di fronte di uno che si allena tuttora 3 volte a settimana e da anoressico (poco ci mancava) è diventato molto molto grosso. (non iniziamo a tirare in mezzo la genetica)
Non si è mai sfondato di work out, non voglio assolutamente metterti un freno ma solo farti capire che potrebbero essere eccessivi agli inizi. Poi ripeto non so quantificare la tua esperienza
ps: personalmente faccio 5 giorni a week in mono ed è molto gratificante e mi riesco a concentrare su un muscolo al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manny Visualizza MessaggioBisognerebbe quantificare la tua esperienza, ti assicuro che ho un esempio di fronte di uno che si allena tuttora 3 volte a settimana e da anoressico (poco ci mancava) è diventato molto molto grosso. (non iniziamo a tirare in mezzo la genetica)
Non si è mai sfondato di work out, non voglio assolutamente metterti un freno ma solo farti capire che potrebbero essere eccessivi agli inizi. Poi ripeto non so quantificare la tua esperienza
ps: personalmente faccio 5 giorni a week in mono ed è molto gratificante e mi riesco a concentrare su un muscolo al giornoGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Il mio discorso sul "principiante" ( a tal proposito principiante = colui che ha iniziato da poco e ha poca esperienza) era legato al discorso di inserire il 5x5 a carico costante in mezzo a molti altri esercizi con diversa struttura... e non tanto alla frequenza... 3/4/5/6 o 7 su 7... ognuno sceglie la sua strada o meglio la modula sulle proprie caratteristiche, obiettivi, strategie alimentari ecc. La differenza è come lo si fa e quello che si fa nel restante tempo fuori dalla palestra.
Commenta
-
-
Certo che la genetica può aiutare ma di certo non si può dire se un soggetto rachitico che nelle ore di ed fisica stava in un angolo tutto timido a cambiarsi dopo un paio d'anni smerda la metà della gente del forum con ottime linee.
Si è dato da fare con 3 work out a settimana e in un paio di anni si è trasformato.
Cmq se senti che riesci a farcela significa che tanto principiante non sei, magari ti stai sottovalutando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manny Visualizza MessaggioCerto che la genetica può aiutare ma di certo non si può dire se un soggetto rachitico che nelle ore di ed fisica stava in un angolo tutto timido a cambiarsi dopo un paio d'anni smerda la metà della gente del forum con ottime linee.
Si è dato da fare con 3 work out a settimana e in un paio di anni si è trasformato.
Cmq se senti che riesci a farcela significa che tanto principiante non sei, magari ti stai sottovalutando
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioIl mio discorso sul "principiante" ( a tal proposito principiante = colui che ha iniziato da poco e ha poca esperienza) era legato al discorso di inserire il 5x5 a carico costante in mezzo a molti altri esercizi con diversa struttura... e non tanto alla frequenza... 3/4/5/6 o 7 su 7... ognuno sceglie la sua strada o meglio la modula sulle proprie caratteristiche, obiettivi, strategie alimentari ecc. La differenza è come lo si fa e quello che si fa nel restante tempo fuori dalla palestra.
oggi gambe
squat 5x5 (80kg) ancora da migliorare
leg press 4x8 (120kg)
leg press una gamba 3x10 (40kg)
affondi manubri 3x10 (10kg)
leg extention 12-10-8 (50kg-55kg-60kg)
leg curl 3x12 (50kg)
calf machine 3x20 (30kg) quella da seduto.Get ripped or die mirin
Commenta
-
Commenta