Un po si attenuano ma non mi faccio problemi ad allenarmi con qualche doma
Go hard or go home
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Se si ha tempo di allenarsi 6x week meglio dividere l'allenamento in catene cinetiche o una classica AB ripetuta per 3 volteOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
ES.
Lun spinta
Mar trazione
Mer Gambe
Gio riposo
Ven spinta
Sab trazione
Dom gambe
Non si rispettano i giorni della settimana, fai 3 giorni di wo e uno di riposo e ricominciOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioES.
Lun spinta
Mar trazione
Mer Gambe
Gio riposo
Ven spinta
Sab trazione
Dom gambe
Non si rispettano i giorni della settimana, fai 3 giorni di wo e uno di riposo e ricominciGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioE la domenica mi alleno al parco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioEsistono palestre decenti che sono aperte pure di domenica. Purtroppo anche io non ne ho nemmeno una di queste nelle vicinanzeGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioMettiamo caso ci fossero, dovrei pagare 10 euro di ingresso ogni settimana?
quanto paghi mensilmente?Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioNella mia palestra 20 al meseGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioMettiamo caso ci fossero, dovrei pagare 10 euro di ingresso ogni settimana?
Io se ne valesse la pena lo farei per 10€
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioDipende...se è la tua stessa palestra non paghi nulla (lo dico perchè mi sa che Go Hard ha capito questo...)
Io se ne valesse la pena lo farei per 10€Get ripped or die mirin
Commenta
-
Commenta