poi postaci la scheda del 6xWeek =D
Go hard or go home
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Ora sto con il cellulare ed è un po difficile postarla, lo faccio domani mattina.
---------- Post added 09-09-2014 at 08:50:34 ---------- Previous post was 08-09-2014 at 22:01:48 ----------
ecco qui
squat 5x5 180"
leg press 4x8 120"
affondi 3x12 120" 3x8
leg extention 3x10 90"
leg curl 3x12 90" 3x10
calf machine 3x15 60"
calf in piedi 3x15 60"
abs vari esercizi
petto tricipiti
panca piana 5x5 180"
panca inclinata 4x8 90" con manubri
dip 4x8 90"
croci ai cavi 3x12 90" 12 10 8
french press 3x8
estensioni dietro nuca 3x12 3x10
dorso bicipiti abs
stacchi rumeni 5x5 180" o stacchi normali
Rematore manubri 4x8
lat machine 4x8 90" 10 8 8 6
pulley 3x12 90"
curl bilanciere 4x8 120"
curl alla scott 3x12 90" 3x8
Curl hammer 3x10
petto (leggero) spalle
Panca inclinata bil 4x8
croci con manubri 2x12
military press 4x8 120"
tirate al mento 3x10 90"
Alzate laterali 10 8 8
Scrollate 2x12
abs
la scheda è un copia incolla dalla sezione allenamento per questo il font è diverso
Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza Messaggioma è una 4xWeek giusto?
abcd (riposo forse) abcd etc. con la domenica sempre riposoGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
ahhhh =D capito perchè dicevi 6xWeek =DIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
L'ho fatta pure io una cosa del genere l'anno scorso ma non mi è riuscita bene... Magari te hai più fortunaHave a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da borgarello96 Visualizza Messaggiogufata mandata xD. Comunque solitamente 4 allenamenti si fanno abab vediamo come reagisci magari va beneGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da borgarello96 Visualizza Messaggioeheh beato te che ti fai seguire hard..io che mi alleno da solo punterò solo a essere grosso xd,ma soprattutto non posso quasi mai sbagliare il tipo di programma di allenamento e alimGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Stai scherzando vero?? Manco i pro bb a momenti fanno le croci con i 50kg- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
chi non fa non sbaglia . Not afraid to fail come dice il maestro arnold! quindi sbagliando si impara e si migliora comunque,perchè chi si fa il culo in cucina e in palestra migliora,poi magari sbaglia sbaglia e sbaglia ancora,ma prima o poi migliora
---------- Post added at 10:29:42 ---------- Previous post was at 10:28:39 ----------
ah non avevo letto croci con 50kg?? ma sei impazzito xD,innanzitutto sai cosa sono le croci no? non sono le distensioni eh ,e poi come le fai se tieni 25kg a manubrio? XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioStai scherzando vero?? Manco i pro bb a momenti fanno le croci con i 50kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggiopenso intenda la somma dei due manubri...c'è sta tendenza malsana ultimamente XD Comunque anche 25 a braccio son tanti...se fatte bene le croci sono esercizi che massacrano con poco peso ed è rischioso oltre che inutile caricare troppo.- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta