Gohard mi segno ho letto qualche pagina precedente, io ero moolto più nerd ero malato di videogames, per la ps3 avevo raggiunto circa 150 giochi originali diciamo che ero appassionato la come ora per il bb, quando non giocavo, stavo li a vedere video e informarmi su giochi ecc... Spesso al supermercato compravo tipo 3 pacchi di gocciole e 3 lt di cocacola e giocavo tutta la notte fortunatamente ho rimediato in tempo
Go hard or go home
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioGohard mi segno ho letto qualche pagina precedente, io ero moolto più nerd ero malato di videogames, per la ps3 avevo raggiunto circa 150 giochi originali diciamo che ero appassionato la come ora per il bb, quando non giocavo, stavo li a vedere video e informarmi su giochi ecc... Spesso al supermercato compravo tipo 3 pacchi di gocciole e 3 lt di cocacola e giocavo tutta la notte fortunatamente ho rimediato in tempoGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
150 giochi?! Dio mio quanti soldi buttati dalla finestra ..- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Ora come ora lo penso anche io, ma se qualcosa ti appassiona ... È come se uno che non si allena viene da te e ti dice: 2kg di pollo? Proteine amminoacidi? Che soldi buttatiVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioOra come ora lo penso anche io, ma se qualcosa ti appassiona ... È come se uno che non si allena viene da te e ti dice: 2kg di pollo? Proteine amminoacidi? Che soldi buttatiGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
2 kg di pollo sono un'esagerazione peròHave a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
-
Go hard or go home
Sono la mia quota settimanale e non ho contato quello affettato XD
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Go hard or go home
Ahahah io invece ogni volta piango XD o meglio..piange il mio portafogli XD
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUS Visualizza Messaggio2 kg di pollo sono un'esagerazione però- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
io mi uccido di carne rossa, 4kg alla settimana =D poi mezzo chilo di bresaola e un 2 kili di pollo...mia mamma ogni tanto mi insegue con il macete per macellarmi ahahahahahIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
torno a scrivere dopo qualche giorno di inattività. in questi giorni non mi sono allenato troppe cose da fare, troppo stress. oggi ho dato lo scritto per l'esame, sembra essere andato tutto bene, domani orali e se tutto va bene domani sera si ritorna in palestra.Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggiotorno a scrivere dopo qualche giorno di inattività. in questi giorni non mi sono allenato troppe cose da fare, troppo stress. oggi ho dato lo scritto per l'esame, sembra essere andato tutto bene, domani orali e se tutto va bene domani sera si ritorna in palestra.
Commenta
-
Commenta