If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gohard mi segno ho letto qualche pagina precedente, io ero moolto più nerd ero malato di videogames, per la ps3 avevo raggiunto circa 150 giochi originali diciamo che ero appassionato la come ora per il bb, quando non giocavo, stavo li a vedere video e informarmi su giochi ecc... Spesso al supermercato compravo tipo 3 pacchi di gocciole e 3 lt di cocacola e giocavo tutta la notte fortunatamente ho rimediato in tempo
Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Gohard mi segno ho letto qualche pagina precedente, io ero moolto più nerd ero malato di videogames, per la ps3 avevo raggiunto circa 150 giochi originali diciamo che ero appassionato la come ora per il bb, quando non giocavo, stavo li a vedere video e informarmi su giochi ecc... Spesso al supermercato compravo tipo 3 pacchi di gocciole e 3 lt di cocacola e giocavo tutta la notte fortunatamente ho rimediato in tempo
Ora come ora lo penso anche io, ma se qualcosa ti appassiona ... È come se uno che non si allena viene da te e ti dice: 2kg di pollo? Proteine amminoacidi? Che soldi buttati
Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Ora come ora lo penso anche io, ma se qualcosa ti appassiona ... È come se uno che non si allena viene da te e ti dice: 2kg di pollo? Proteine amminoacidi? Che soldi buttati
io mi uccido di carne rossa, 4kg alla settimana =D poi mezzo chilo di bresaola e un 2 kili di pollo...mia mamma ogni tanto mi insegue con il macete per macellarmi ahahahahah
torno a scrivere dopo qualche giorno di inattività. in questi giorni non mi sono allenato troppe cose da fare, troppo stress. oggi ho dato lo scritto per l'esame, sembra essere andato tutto bene, domani orali e se tutto va bene domani sera si ritorna in palestra.
torno a scrivere dopo qualche giorno di inattività. in questi giorni non mi sono allenato troppe cose da fare, troppo stress. oggi ho dato lo scritto per l'esame, sembra essere andato tutto bene, domani orali e se tutto va bene domani sera si ritorna in palestra.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta