Originariamente Scritto da borgarello96
Visualizza Messaggio
Go hard or go home
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Secondo me dovresti fare massa invece che asciugarti
Quanto pesi adesso? Forse mi è sfuggitoHave a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
-
Hai l' altezza da bullo, beato te
Io mi sento basso a 181cm xD- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioHai l' altezza da bullo, beato te
Io mi sento basso a 181cm xD
boh non so se è una fattore positivo questoGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
E' questa la cosa bella del bb, il tempo che ci vuole ad ottenere risultati !
Se fosse cosi' semplice sarebbero tutti enormi, invece la maggior parte della gente è secca o grassa da far schifo, pochi possono essere orgogliosi del proprio aspetto fisico! BB for life <3- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioE' questa la cosa bella del bb, il tempo che ci vuole ad ottenere risultati !
Se fosse cosi' semplice sarebbero tutti enormi, invece la maggior parte della gente è secca o grassa da far schifo, pochi possono essere orgogliosi del proprio aspetto fisico! BB for life <3Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Giulio ce l'ha su con gli ectomorfi ultimamenteHave a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
-
hahah eccomi tornato ragazzi
squat 5x5
5@64
5@64
5@64
5@68
5@68
leg press 4x8 @132
affondi 3x15
15@12
15@12
15@8
leg extention 3x12 @55
leg curl 4x10 @20
calf in piedi 4x12 @120/100
calf machine 4x10 @40
abs con pesi ripetizioni tra 30/40 altrettanto i pesi. credo che la scheda per le gambe rimarrà questa.
finalmente ho aumentato un pochino i carichi su squat e leg extention. non so se è il periodo di riposo oppure finalmente eseguo uno squat decentemente.
la prossima volta aumenterò ancora per vedereGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da borgarello96 Visualizza Messaggiosi ma non è che uno fa bb per smerdare gli altri fisicamente LOL,se no fai la figura del fighetto palestrato da spiaggia e basta XD,il bb è arte,è dedizione,è soprattutto EGO!
ps: hard se io mangio qualcosa di indegno si rivolta subito contro di me facendomi ingrassare XD
.
---------- Post added at 23:39:22 ---------- Previous post was at 23:38:10 ----------
Hard ho visto che sovraccarichi nell' addome, bene, che esercizi fai?- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioInvece si, tutti gli altri sono inutili flosci che rovinano il paesaggio
.
---------- Post added at 23:39:22 ---------- Previous post was at 23:38:10 ----------
Hard ho visto che sovraccarichi nell' addome, bene, che esercizi fai?Get ripped or die mirin
Commenta
-
Commenta