Con quanti kg fai la panca piana? (bil compreso)
Go hard or go home
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
da solo 60kg
con lo spotter, quindi posso anche rischiare vado sui 70circa. oggi stavo a 60 ma ho fallito l'ultima serie dove mi sono fermato a 4 rip e ho dovuto chiamare uno per farmi alzare il bilanciere, mentre sono andato moooooolto bene con gli altri esercizi.Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggioda solo 60kg
con lo spotter, quindi posso anche rischiare vado sui 70circa. oggi stavo a 60 ma ho fallito l'ultima serie dove mi sono fermato a 4 rip e ho dovuto chiamare uno per farmi alzare il bilanciere, mentre sono andato moooooolto bene con gli altri esercizi.- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
sisi l'ho notato.
sto cercando di formare quell arco nel miglior modo possibile, ma ho ancora tanto lavoro. calcola che sento lavorare di più il petto con i manubri .
ora dovrò farmi una pausa forzata di 10 giorni (chiude la palestra). spero di dedicare questi giorni allo studio....Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggiosisi l'ho notato.
sto cercando di formare quell arco nel miglior modo possibile, ma ho ancora tanto lavoro. calcola che sento lavorare di più il petto con i manubri .
ora dovrò farmi una pausa forzata di 10 giorni (chiude la palestra). spero di dedicare questi giorni allo studio....- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioCosa studi?Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Daje tu dacci dentro eh!- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Originariamente Scritto da borgarello96 Visualizza Messaggiobuona boxe hardGet ripped or die mirin
Commenta
-
Commenta