Originariamente Scritto da Francesco01
Visualizza Messaggio
Life is too short to be small - Il diario di Fra 2.0
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
-
-
Quando non mi faccio sentire è perchè ho combinato danni No scherzi a parte ieri mi son sfondato senza ritegno, dico solo che stamattina pesavo 70kg
Per il momento abbandono la dieta in stile UD2, esperienza sicuramente affascinante ma non ce l'ho fatta a sfruttarla come si deve, causa ricariche quasi sempre incontrollate. Sicuramente è da riprovare con una testa migliore, per il momento alzo carbo e kcal e provo ad alzare un po' il metabolismo.
Questa settimana è programmata così (pro sempre fisse a 140-150g, quindi 2xkg circa):
Giorni power (LUN e MAR): 400 carbo, 30g grassi
Rest (MER, DOMENICA): 100g carbo, 50-60 fats
Giorni metabolici/di tensione (GIO, VEN, SAB): 200/250/300g di carbo rispettivamente, possibile cheat a cena sabato ma tranquillo, 40g fats
Commenta
-
-
500g di carbo e finalmente la fame è sparita, dopo 2400g di carbo in 4 giorni direi che era ora...Domani OFF e carbo a 100g, in ogni caso stasera power lower. Allenamento molto buono, mi ha lasciato addosso una spossatezza incredibile nonostante sia durato 40 minuti
Squat 5x4x85%
Pressa piedi alti 4x6
Affondi 3x10
Leg curl 6/6/8/8
Femorali al castello 4x10
Hyperext. 3x12
Polpacci 4x10
Tra poco carico il video dello squat, questa volta son fiducioso
Commenta
-
-
Il bilanciere mi sembra ok, la schiena mi sembra ok, le ginocchia mi sembrano ok...Roby non deludermi stavoltaLast edited by Francesco01; 19-11-2015, 10:59:44.
Commenta
-
-
Spinta, wo metabolico/tensione e muscoli in fiamme. Oggi 150g di carbo, quasi una manna se penso ai giorni di scarica
PAnca piana 6x2x80%
Panca inclinata man 6/6/8/8
Pullover 10/10/12/12
Croci manubri panca piana 3x15
Lento avanti man 4x10
Alzate laterali slow 2x12
French press inversa man 4x10
Kick back 2x15
10' cardio
Gambe imballate e non son riuscito a fare i 20' di cardio pre-fissati. Non so bene il perchè visto che ieri son stato a riposo.
Commenta
-
-
com'è la farina?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
Commenta