secondo me potresti provare a cambiare approccio, facendo magari una cosa del genere(numeri a caso): lunedi 200 carbo martedi 300 carbo mercoledi 400 carbo giovedi 300 carbo venerdi 200 carbo sabato 100 carbo domenica cheat meal senza esagerare. poi in base alla quantità di carbo alleni muscoli deboli o forti ecc..
Life is too short to be small - Il diario di Fra 2.0
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiosecondo me potresti provare a cambiare approccio, facendo magari una cosa del genere(numeri a caso): lunedi 200 carbo martedi 300 carbo mercoledi 400 carbo giovedi 300 carbo venerdi 200 carbo sabato 100 carbo domenica cheat meal senza esagerare. poi in base alla quantità di carbo alleni muscoli deboli o forti ecc..
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Non male l'idea di Jonny. Occhio al metabolic damage
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNon male l'idea di Jonny. Occhio al metabolic damage
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La soluzione è alzare un po' le kcal senza sbalzi di ricariche monstre da settimana prossima, giusto per capire come reagisco. L'idea di jonny è ottima ma penso di attorla con l'inversione della scaletta, poi spiego meglio.
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioCiao jonny! L'idea che sto sviluppando è che il mio corpo si sia adattato alle basse kcal e al volume allenante altissimo trattenendo quanto più possibile dalle ricariche! Penso che un paio di settimane di break da questo regime possano servirmi e probabile che farò qualcosa di simile a quanto hai scritto, tenendo sempre conto che ho impostato una progressione di 8 settimane sui big e prima-dopo gli allenamenti power devo mangiare
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioSicuramente è un accoppiata ke da i suoi frutti sul breve ma poi si pagano le conseguenze dopo
Commenta
-
-
si quella che ti ho "impostato" io, puoi anche farla al contrario, io lho messa cosi supponendo che con il cheat della domenica consumi abb carboidrati e quindi il lunedi ci stava partire con il giorno a bassa carbo. poi io personalmente farei pro "fisse" e fat che cambiano in base alla quantità giornaliera di carboUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiosi quella che ti ho "impostato" io, puoi anche farla al contrario, io lho messa cosi supponendo che con il cheat della domenica consumi abb carboidrati e quindi il lunedi ci stava partire con il giorno a bassa carbo. poi io personalmente farei pro "fisse" e fat che cambiano in base alla quantità giornaliera di carbo
Intanto stasera spinta: 5gr di chos indiretti pre wo e carichi aumentati ad esecuzione buona in tutti i distretti muscolari questa settimana la ricarica è entrata ottimamente direi In ogni caso 25 sets in 40 minuti + 20' di cardio blando. A fine wo ero letteralmente a pezzi
Commenta
-
-
tutto apposto?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
Commenta