Life is too short to be small - Il diario di Fra 2.0

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jonny94
    Bodyweb Senior
    • May 2012
    • 1264
    • 115
    • 79
    • Send PM

secondo me potresti provare a cambiare approccio, facendo magari una cosa del genere(numeri a caso): lunedi 200 carbo martedi 300 carbo mercoledi 400 carbo giovedi 300 carbo venerdi 200 carbo sabato 100 carbo domenica cheat meal senza esagerare. poi in base alla quantità di carbo alleni muscoli deboli o forti ecc..
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• Francesco01
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 1089
      • 88
      • 102
      • Send PM

Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
      secondo me potresti provare a cambiare approccio, facendo magari una cosa del genere(numeri a caso): lunedi 200 carbo martedi 300 carbo mercoledi 400 carbo giovedi 300 carbo venerdi 200 carbo sabato 100 carbo domenica cheat meal senza esagerare. poi in base alla quantità di carbo alleni muscoli deboli o forti ecc..
      Ciao jonny! L'idea che sto sviluppando è che il mio corpo si sia adattato alle basse kcal e al volume allenante altissimo trattenendo quanto più possibile dalle ricariche! Penso che un paio di settimane di break da questo regime possano servirmi e probabile che farò qualcosa di simile a quanto hai scritto, tenendo sempre conto che ho impostato una progressione di 8 settimane sui big e prima-dopo gli allenamenti power devo mangiare

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
      Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• menphisdaemon
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

Non male l'idea di Jonny. Occhio al metabolic damage

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Francesco01
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2010
          • 1089
          • 88
          • 102
          • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Non male l'idea di Jonny. Occhio al metabolic damage

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Ciao Marco, si giocare al ribasso con le kcal non è un'ideona con un aumento di peso del genere ad una quota calorca medio-bassa, ma ho sempre pensato che il boost di 7.000kcal della ricarica e i successivi due giorni a kcal medie sarebbero stati sufficienti. Mi sbagliavo mi sa

La soluzione è alzare un po' le kcal senza sbalzi di ricariche monstre da settimana prossima, giusto per capire come reagisco. L'idea di jonny è ottima ma penso di attorla con l'inversione della scaletta, poi spiego meglio.

Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• t.durden
            Cut max 24 ore (e non oltre) user
            • Jan 2009
            • 965
            • 136
            • 193
            • Send PM

Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
            Ciao jonny! L'idea che sto sviluppando è che il mio corpo si sia adattato alle basse kcal e al volume allenante altissimo trattenendo quanto più possibile dalle ricariche! Penso che un paio di settimane di break da questo regime possano servirmi e probabile che farò qualcosa di simile a quanto hai scritto, tenendo sempre conto che ho impostato una progressione di 8 settimane sui big e prima-dopo gli allenamenti power devo mangiare

Sicuramente è un accoppiata ke da i suoi frutti sul breve ma poi si pagano le conseguenze dopo
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• Francesco01
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2010
              • 1089
              • 88
              • 102
              • Send PM

Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
              Sicuramente è un accoppiata ke da i suoi frutti sul breve ma poi si pagano le conseguenze dopo
              Ho probabilmente gestito male la fase post iperalimentazione delle vacanze. Son giustamente sceso a quote caloriche minori e mi son ritrovato più pieno e definito, poi all'aumentare del volume allenante (sostanziale) avrei dovuto aumentare le kcal e non lasciarle invariate. Va beh in ogni caso situazione reversibile mangiando di più

Commenta

• jonny94
                Bodyweb Senior
                • May 2012
                • 1264
                • 115
                • 79
                • Send PM

si quella che ti ho "impostato" io, puoi anche farla al contrario, io lho messa cosi supponendo che con il cheat della domenica consumi abb carboidrati e quindi il lunedi ci stava partire con il giorno a bassa carbo. poi io personalmente farei pro "fisse" e fat che cambiano in base alla quantità giornaliera di carbo

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

Commenta

• Francesco01
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2010
                  • 1089
                  • 88
                  • 102
                  • Send PM

Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                  si quella che ti ho "impostato" io, puoi anche farla al contrario, io lho messa cosi supponendo che con il cheat della domenica consumi abb carboidrati e quindi il lunedi ci stava partire con il giorno a bassa carbo. poi io personalmente farei pro "fisse" e fat che cambiano in base alla quantità giornaliera di carbo
                  Ci devo ragionare un attimo, ma i miei giorni "power" li voglio fare in stato anabolico: riserve di glicogeno pieno dal giorno precedente, carbo alti pre-during-post Wo e grassi bassi per limitare l'accumulo di adipe. Sul resto concordo

Intanto stasera spinta: 5gr di chos indiretti pre wo e carichi aumentati ad esecuzione buona in tutti i distretti muscolari questa settimana la ricarica è entrata ottimamente direi In ogni caso 25 sets in 40 minuti + 20' di cardio blando. A fine wo ero letteralmente a pezzi

Commenta

• Francesco01
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2010
                    • 1089
                    • 88
                    • 102
                    • Send PM

Ieri piccolo tamponamento in macchina, niente di grave ma non ci voleva un'altra rottura di balle con assicurazioni, carrozzieri, ecc. In questo periodo...

Gambe e dorso fatte, parte la ricarica

Commenta

• jonny94
                      Bodyweb Senior
                      • May 2012
                      • 1264
                      • 115
                      • 79
                      • Send PM

tutto apposto?

Commenta

• Francesco01
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2010
                        • 1089
                        • 88
                        • 102
                        • Send PM

Si si zero danni sia fisici che all'auto, solo rotture di balle burocratiche. Colpa mia però

Commenta

• t.durden
                          Cut max 24 ore (e non oltre) user
                          • Jan 2009
                          • 965
                          • 136
                          • 193
                          • Send PM

Mi spiace fra
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• Francesco01
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2010
                            • 1089
                            • 88
                            • 102
                            • Send PM

Grazie ad entrambi, ma davvero niente di che, solo un po' scombussolato dalla botta. Ora son già qui a coccolare le patate americane

Commenta

• menphisdaemon
                              • Mar 2008
                              • 12086
                              • 1,105
                              • 1,189
                              • Treviso
                              • Send PM

Anche tu?!?!
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Francesco01
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2010
                                • 1089
                                • 88
                                • 102
                                • Send PM

Ho letto sul tuo diario, spero che i tuoi ragazzi stiano bene, io non ho davvero nulla e neanche l'altro ragazzo e le rispettive macchine. Mi aumenterà solo l'assicurazione

Commenta

Working...
                                X