Originariamente Scritto da roberto11
Visualizza Messaggio
Life is too short to be small - Il diario di Fra 2.0
Collapse
X
-
Francesco mi rimandi la tua mail per favore o mi mandi un mess su FB?
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFrancesco mi rimandi la tua mail per favore o mi mandi un mess su FB?
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[QUOTE=roberto11;9283561]Di dove sei? Vieni una mattina sistemiamo squat, panca e stacco e via.Last edited by Francesco01; 11-12-2015, 16:27:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioDue passi
Commenta
-
-
Cavolo siamo vicini allora Francesco.. anche tu su lago maggiore?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk"Eye of the tiger"
My blog: http://balance84.blogspot.it/
My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andyx84vts Visualizza MessaggioCavolo siamo vicini allora Francesco.. anche tu su lago maggiore?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Posso venire io ke sono della stessa regione?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioPosso venire io ke sono della stessa regione?
Comunque vi dovevo le recensioni di qualche prodotto:
-Farina McGregor gusto pizza ai 4 formaggi: piacevole. Il gusto non è proprio di pizza ma di formaggio, ho fatto una specie di tortino con gli albumi ed è venuto fuori un qualcosa che assomigliava come sapore a dei cracker al formaggio. Soddisfatto dell'acquisto comunque. Ha qualche carbo in più e qualche grasso in meno dell'avena dolce della stessa marca.
-Farina McGregor gusto Nutella: appena aperta ho iniziato a sbavare perchè l'odore è uguale a quello della Nutella, poi all'assaggio (soliti pancake) il sapore è molto delicato. Si sente la nocciola ed il retrogusto di cioccolato. Anche qui soddisfatto ma niente di eccezionale (tradotto: la domenica sera continuerà a perseguitarmi la voglia di Nutella)
-Burro di arachidi e cioccolato ZERO Walden Farms: Mai assaggiato nulla di più orribile. È raccappricciante, un sapore chimico fortissimo, che non assomiglia neanche lontanamente ad un'arachide o ad un pezzo di cioccolato. Davvero non so come consumare il barattolo ora.
-Bolero Honey-Melon: fantastico, dà dipendenza quindi non compratelo.
Dite che uso troppi dolcificanti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioFacciamo un bus e andiamo tutti da roby a farci sistemare le esecuzioni?
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio-Burro di arachidi e cioccolato ZERO Walden Farms: Mai assaggiato nulla di più orribile. È raccappricciante, un sapore chimico fortissimo, che non assomiglia neanche lontanamente ad un'arachide o ad un pezzo di cioccolato. Davvero non so come consumare il barattolo ora.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
Io l'ho buttato e considera ke difficilmente butto qualcosa da mangiare è davvero orribile lo scrissi qualke tempo e secondo me tutti i prodotti della w.f. sono così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
Io l'ho buttato e considera ke difficilmente butto qualcosa da mangiare è davvero orribile lo scrissi qualke tempo e secondo me tutti i prodotti della w.f. sono così"Eye of the tiger"
My blog: http://balance84.blogspot.it/
My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary
Commenta
-
Commenta