Da qualche sera pre nanna sto facendo una crema con whey al pistacchio, burro di arachidi e ricotta light (ora Marco mi banna ). Giro tutto e metto in congelatore per 20', poi mangio. Non potete capire quanto è buona <3
Life is too short to be small - Il diario di Fra 2.0
Collapse
X
-
No, più che altro ti chiedo di portarmene..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNo, più che altro ti chiedo di portarmene...
Commenta
-
-
Chocolate[emoji33]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Dai che prima o poi si sveglia anche il deltoide (BIC a caldo)
Inviato dal mio XT1032 utilizzando TapatalkLast edited by Francesco01; 11-12-2015, 16:29:44.
Commenta
-
-
Azzo Fra...vai di ricarica Selvaggia'
P.s. Bicipiti e tricipiti avantiOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Grazie T.! Mah, ricarica andata maluccio in realtà. Sabato perfetto ed infatti stamattina ero pieno e dettagliato, poi ho inserito un po' di junk a regime controllato (riso soffiato con cioccolato, biscotti zerogi, ecc.) a colazione e da lì si è aperta una voragine nel mio stomaco. All'Expo son partiti due hamburger (fra assaggi delle carni che ho detto, che per la verità erano magre, e angus + straccetti di manzo negli USA) e tornato a casa son tornato a tamponare cercando di fare pochi danni: pancakes alla banana e uno yogurt-gelato fat free. Il problema è che stasera vado in pizzeria quindi come al solito carbo e pro centrati (forse i primi addirittura sotto) e fats troppo alti.
Commenta
-
-
Mi sarebbe piaciuto aggiornare prima ma non ho avuto un momento libero. Comunque faccio il resoconto di settimana scorsa, refeed compreso, con la solita tabellina:
Domenica ho fatto letteralmente schifo, le kcal che vedete son solo stimate ma temo siano state anche di più. Ma ora è inutile lamentarsene quindi vado con ordine.
Lunedì: peso altissimo, il più alto dall'inizio di questo programma, e cioè 67,3. Allenamento andato bene, avevo l'upper a basse reps e son riuscito a chiudere un 2x4x70kg di panca, oltre ad un rematore manubrio 2x4x33kg. Aspetto ovviamente orribile ma i carichi non eran male, considerando i miei livelli di forza.
Martedì: gambe a medio-basse reps, peso in calo di poco (67kg) e buon wo. Sto sempre cercando di imparare lo squat sotto il parallelo.
Oggi: Peso sui 66kg, giorno rest e primo giorno di scarica (VLC= 20, 30g di carbo) ho comunque fatto un po' di cardio. 45' complessivi secondo lo schema 10' HIIT, 30' steady cardio, 5' HIIT.
Come aspetto fisico non mi vedo malissimo, anzi. A questo peso non son mai stato così "definito".
Commenta
-
-
Altra foto con luci a favore. Post ricarica e post gambe (quindi upper a freddo)Last edited by Francesco01; 11-12-2015, 16:28:29.
Commenta
-
-
Più proseguo con questo regime alimentare e più riesco ad essere performante durante gli allenamenti. Stasera ho un po' cambiato la solita routine di spinta per riuscire a caricare qualcosa anche sulle spalle:
Panca 30gradi manubri 8/8/8/10 - 90 sec
Military press 6/6/8/8 - 90 sec
Pullover declinata (mezzo movimento) 3x12 - 1 min
Croci manubri panca 45 gradi 3x15 - 45 sec
Alzate laterali SLOW 3x12 - 45 sec
Panca stretta 3x10 - 1 min
Push down corda PEAK 2x15 - 30 sec
20' steady cardio
Ottimo allenamento, nonostante sia al secondo giorno di scarica mi son visto bello pieno. 40g di carbo diretti tutti divisi fra post wo e cena successiva. Appena ho finito il cardio son corso negli spogliatoi a divorare un etto di patate (niente carbo liquidi, col solido tampono un po' la fame)
Commenta
-
-
Ti avrei voluto vedere mangiare le patate nello spogliatoioOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioTi avrei voluto vedere mangiare le patate nello spogliatoio
Commenta
-
Commenta