Life is too short to be small - Il diario di Fra 2.0

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

Anche io ho ancora un OEP prima versione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Francesco01
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 1089
      • 88
      • 102
      • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Anche io ho ancora un OEP prima versione

Si ho letto continuo a seguirti anche se non scrivo, trovo sempre spunti interessanti. Speriamo che l'OEP faccia quello che deve anche se ancora manca parecchio prima di attaccarlo per quanto mi riguarda
      Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• menphisdaemon
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

Un mesetto anche per me. Ora sto usando il nutraclipse, ma è dura

"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• Francesco01
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2010
          • 1089
          • 88
          • 102
          • Send PM

Un mesetto anche per me. Ora sto usando il nutraclipse, ma è dura

Non lo conoscevo ora me lo studio in genere anche io faccio doppio termo. Uno leggerino come stims, poi stacco e attacco quello pesante per le ultime weeks. Quest'anno sono arrivato lungo e non ha senso prendere un termo al 14% di BF
          Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• menphisdaemon
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

Io devo andare extreme sennò non si muove nulla. Siamo sfigati evidentemente ahahah

Joel Marion

Socrate

Commenta

• Francesco01
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2010
              • 1089
              • 88
              • 102
              • Send PM

Io devo andare extreme sennò non si muove nulla. Siamo sfigati evidentemente ahahah

Almeno questo ci costringe a dare il 200%

Comunque finalmente il peso cala, minimo di questa settimana a circa 68kg ma comunque c'è da perdere ancora tantissimo

Commenta

• Francesco01
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2010
                • 1089
                • 88
                • 102
                • Send PM

Sabato gambe e poi cena fuori per la finale di champions: insalata di riso abbondante e fettina minuscola di crostata per non far l'asociale. Unico pasto libero della settimana, non mi riconosco più

Stamattina peso al minimo annuale: 67,5kg. Era l'obiettivo previsto entro settimana prossima, vediamo se tengo nei prossimi giorni. Ancora una settimana di scarico da caffeina

Commenta

• Francesco01
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2010
                  • 1089
                  • 88
                  • 102
                  • Send PM

Stasera larghezza e tricipiti, allenamento semplice ma comunque buone sensazioni. È ufficiale: sotto le 2600kcal ho fame Peso di stamattina sui 68kg, oggi era giorno high quindi vediamo cosa dice la bilancia domani.

Ah, ho finalmente comprato dei guanti nuovi pe la palestra dopo 5 anni. Ho le mani conciate peggio di un manovale

Commenta

• Francesco01
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2010
                    • 1089
                    • 88
                    • 102
                    • Send PM

AAA cercasi bicipite
                    Last edited by Francesco01; 11-12-2015, 16:41:18.

Commenta

• Francesco01
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2010
                      • 1089
                      • 88
                      • 102
                      • Send PM

Primo esame del semestre andato, si spera bene

Intanto peso che cala, 67,5kg e obiettivo della prima parte di cut centrato. Via 1,5kg nelle prime 6-7 settimane. Per vedermi pulito prevedo di doverne perdere altri 3 nelle prossime 8, forse qualcosina in più ma devo dire che attualmente la condizione non è malvagia.

Kcal a 2500 nei giorni ON con 340 C e pro a 2,5/kg

2100 OFF con carbo a 230g

Sostanzialmente sto ancora mangiando e anche discretamente abbondante, il peso che è sceso è dovuto alla mole di cardio e allo stacco della crea. Da settimana prossima ulteriore ribasso calorico e forse inizio col termo quella successiva, poi scrivo bene lo stack completo e cerco di tenere un log giornaliero, ammesso di passare tutti gli esami della prossima settimana

Commenta

• t.durden
                        Cut max 24 ore (e non oltre) user
                        • Jan 2009
                        • 965
                        • 136
                        • 193
                        • Send PM

Se stai scendendo a quelle quote ottima macchina metabolica, considera ke sono le mia da massa
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• Francesco01
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2010
                          • 1089
                          • 88
                          • 102
                          • Send PM

Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                          Se stai scendendo a quelle quote ottima macchina metabolica, considera ke sono le mia da massa
                          Non che abbia fatto chissà qualio salti di peso, diciamo che ho allenato la capacità metabolica in massa (concetto che sarà sicuramente apprezzato da menphis che punta molto su questo aspetto come vedo dal suo diario) stando oltre i 400g di carbo die. Purtroppo bisognerebbe capire quanto il fatto di essersi sporcati parecchio dipenda dalla quota calorica o dai cheat belli pesanti la domenica...proprendo più per la seconda ipotesi. Ora anche il fatto di averli diminuti parecchio aiuta.

P.S. ho tenuto i fats bassi tutti l'anno, massa inclusa. Finora l'unico tiraggio degno di nota l'ho raggiunto 2 anni fa (con pochissime masse è vero) a carbo bassissimi e fats altini, quest'anno si cambia e vediamo che succede.

P.P.S Più tardi passo dal tuo diario che ti devo linkare un paio di articoli sulla spalla, personalmente ho tratto giovamento da alcune attività lì descritte

Commenta

• t.durden
                            Cut max 24 ore (e non oltre) user
                            • Jan 2009
                            • 965
                            • 136
                            • 193
                            • Send PM

Grazie intanto, x i cheats sono d'accordo, a mio parere sono + dannosi in massa ke in cut, dove danno un appannamento dato dalla ritenzione di liquidi nel breve ma se si torna subito in riga da solo una botta positiva al metabolismo, mentre in bulk si vanno a sommare a quello ke già è in eccesso
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• Francesco01
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2010
                              • 1089
                              • 88
                              • 102
                              • Send PM

Aggiornamento serale: ieri gambe + 30' di cardio. Post wo mi son visto abbastanza asciutto anche se di solito post gambe sono liscio come una tavola. Stamattina infatti peso minimo da un anno cioè 67,2kg e aspetto gradevole.

Oggi a pranzo un mezzo disastro perchè avevo un compleanno, fonti pulite ma litri di olio come condimenti e un pezzetto di torta. Da lì in poi ho avuto un bel po' di fame e mi son dato alla frutta (che in genere non tocco durante la settimana perchè non ne vado matto) cercando sempre fonti di pro pulite. Spero di non fare danni da qui alla nanna

Commenta

• Francesco01
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2010
                                • 1089
                                • 88
                                • 102
                                • Send PM

Alla fine ho fatto il bravo, una quest bar pre nanna e basta! Peso in salita ma niente di che: siamo passati da 67,2 a 67,7. Settimana nuova ma programmaione vecchia e cioè:

GIORNI ON: 2500kcal - 170P - 340 C - 58G
                                GIORNI OFF: 2100kcal - 160P - 240 C - 66G

Integrazione sempre essenziale: Vitamine varie, O3, whey e destrosio.

Ho deciso di rimandare di un'ulteriore settimana l'attacco dell'OEP. In primis perchè il peso scende anche senza, in secondo luogo per pulire ancora un po' prima della fase finale

Commenta

Working...
                                X