Life is too short to be small - Il diario di Fra 2.0

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Francesco01
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 1089
    • 88
    • 102
    • Send PM

Tornato domenica dalla vacanze, ma per impegni e pigrizia non ho trovato il tempo di aggiornare.

la vacanza è andata molto bene, Rodi è bellissima e sono stato 7/7 al sole a riposarmi. La buona condizione della partenza è durata circa mezz'ora: dopo essermi strafogato il primo giorno di gelati e junk food vario ero pieno d'acqua e mi sono pure scottato La settimana è poi preseguita cibandomi di qualsiasi cosa avessi voglia (in genere dolciumi) con cene a base di specialità greche davvero molto buone ma ipercaloriche.

Lunedì la bilancia segnava ben 4kg in più rispetto alla partenza, ma rimettendomi a mangiar come si deve 2 li ho già smaltiti, segno che la maggior parte erano dovuti a ritenzione. Nel complesso la forma allo specchio non è buona, ma aspetto un paio di giorni per capire come comportarmi.

Attualmente dieta sulle 2000kcal (160 pro, 200 carbo, 60 fat) e non mi sto allenando. Il rest forzato per la chiusura della mia palestra durerà fino al 18 agosto
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• roberto11
      Niente
      • Oct 2011
      • 2023
      • 188
      • 240
      • Senigallia (AN)
      • Send PM

Ahahahah... Che disastro le vacanze, io so riuscito a prendere 3 kg in 4 giorni...
      Originariamente Scritto da Manx
      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

Commenta

• Francesco01
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 1089
        • 88
        • 102
        • Send PM

Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
        Ahahahah... Che disastro le vacanze, io so riuscito a prendere 3 kg in 4 giorni...
        Almeno nel mio caso niente rimpianti! Sto a dieta tutto l'anno, una settimana di schifezze me la posso concedere
        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• menphisdaemon
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

DEVI concedertela
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• asen
            Raverbuilder
            • Jan 2012
            • 6005
            • 574
            • 544
            • Sauna Thailandese
            • Send PM

Ma sono l'unico che in vacanza al posto di mettere perde?
            Originariamente Scritto da arkon86
            Sto scacciando

Originariamente Scritto da arkon86
            Sono un mdf

Commenta

• Francesco01
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2010
              • 1089
              • 88
              • 102
              • Send PM

Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
              Ma sono l'unico che in vacanza al posto di mettere perde?
              Perchè mangi come una signorina

Intanto stamattina 66,5kg ovvero 1,5kg sopra il mio minimo di quest'anno. Penso di riuscire a smaltire senza fatica altro mezzo kg nei prossimi giorni, poi di stabilizzarmi anche perchè non ha senso stare in ipocalorica spinta senza far pesi.

Integrazione essenziale: vitamine . O3, whey

Alimentazione invariata rispetto a quanto scritto ieri (circa 2000kcal/die) e cheat domenicale intorno alle 3500kcal (calcolate a spanne) con media calorica giornaliera che si attesta così sulle 2200kcal, considerando il rest totale sono così in una lieve ipo/normocalorica

Commenta

• Francesco01
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2010
                • 1089
                • 88
                • 102
                • Send PM

Stamattina 65,7 e la forma ricomincia ad esser buona. Domani con il cheat rovinerò tutto Alimentazione attuale molto easy, sempre pulita, ma se ho voglia della pasta anzichè del riso me la faccio, se voglio un filo di glassa di aceto balsamico sul pollo me la metto, e così via. Il peso cala lo stesso e non è necessario in questo momento essere troppo rigorosi. Tenete conto che il resto dell'anno lo sono quindi non prendete questo periodo come esempio

Commenta

• Francesco01
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2010
                  • 1089
                  • 88
                  • 102
                  • Send PM

R: Life is too short to be small - Il diario di Fra 2.0

Che dite un hamburger da 900g basta come cheat?
                  Last edited by Francesco01; 11-12-2015, 16:47:42.

Commenta

• Francesco01
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2010
                    • 1089
                    • 88
                    • 102
                    • Send PM

Allora, ricapitoliamo un po' che ultimamente non sto aggiornando. Sono in stop forzato (chiusura palestra, ) da 2 settimane e ne avrò per altre 2. Alimentazione come detto precedentemente, intanto ho iniziato a programmare per la ripresa e ho fatto un piccolo rifornimento di supps anche per la fase di forza che mi aspetterà a settembre:

Commenta

• jonny94
                      Bodyweb Senior
                      • May 2012
                      • 1264
                      • 115
                      • 79
                      • Send PM

gli xtend a che gusto li hai presi?
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• Francesco01
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2010
                        • 1089
                        • 88
                        • 102
                        • Send PM

Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                        gli xtend a che gusto li hai presi?
                        Solo e sempre watermelon madness!

Non mi schiodo dal peso di 65,7 e ho un velo di grasso/acqua depositato sull'addome. Settimana prossima stessa calorie ma abbasso i carbo e alzo i fat

---------- Post added at 18:48:17 ---------- Previous post was at 09:19:10 ----------

Una delle poche cose per cui vale la pena vivere a basse kcal e in scarico da caffeina

---------- Post added 09-08-2014 at 14:23:50 ---------- Previous post was 08-08-2014 at 18:48:17 ----------

Il peso si è mosso: 65,4. Ma il velo di grasso/acqua rimane, a parità di peso stavo NETTAMENTE meglio prima di partire per le vacanze. In sostanza in 3 settimane di dolce far nulla (qualche camminata ma mooolto blanda) il peso non è cambiato granchè ma la composizione è peggiorata e molto. Al di là dell'incazzatura ormai l'incubo sta per finire, ossia ultima settimana di rest forzato e poi si riparte così:

-2weeks in multifrequenza 3 per week per riprendere confidenza con i pesi
                        - 2 mesi di multi per la forza (programma di roberto) cercando la bodyrecomp
                        - 2 mesi di monofrequenza per la massa, obiettivo salire pulito
                        - a gennaio valutazione dei progressi nei carichi e nella forma, se necessario altro ciclo di forza e bodyrecomp.

Da qui in poi tutto dipende da come mi vedrò, per cui inutile scrivere ora cosa farò

Commenta

• Francesco01
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2010
                          • 1089
                          • 88
                          • 102
                          • Send PM

-4 e ricomincio ad allenarmi :muscle:

Non sto aggiornando molto perchè sto avendo qualche piccolo problema di salute (un po' di noie ma niente di che) in ogni caso l'alimentazione è sempre pulita ed il peso stabile attorno ai 65,4.

Integrazione essenziale: vitamine, O3, whey

---------- Post added 15-08-2014 at 11:03:05 ---------- Previous post was 14-08-2014 at 11:12:15 ----------

Buon Ferragosto a tutto il diario! Mi raccomando mangiate e bevete che se no non si diventa grossi! Io mi terrò lontano dall'alcool per non peggiorare le mie già precarie condizioni fisiche

Commenta

• roberto11
                            Niente
                            • Oct 2011
                            • 2023
                            • 188
                            • 240
                            • Senigallia (AN)
                            • Send PM

buon ferragosto...
                            Originariamente Scritto da Manx
                            Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

Commenta

• Francesco01
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2010
                              • 1089
                              • 88
                              • 102
                              • Send PM

18esimo giorno di scarico da caffeina, terzo di bagordi alimentari prima della ripresa. Da domani disciplina assoluta: kcal sulle 2000-2100 e un paio di pasti liberi a settimana per alzare l'introito medio. Domani riparto con una multi spinta-trazione e integrazione minimale

Commenta

• Francesco01
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2010
                                • 1089
                                • 88
                                • 102
                                • Send PM

Peso di stamattina pari a 67kg, dovrei scendere qualcosina nei prossimi giorni perchè c'è tanta ritenzione.

Oggi allenamenti ripresi con una semplice multi di ricondizionamento. Carichi dimezzati e fatica aumentata come prevedevo Allenamento chiuso in 1 ora e 15 con 7 sets per i quad, 7 per il petto, 4 per i delt anteriori e 6 per i tricipiti.

During wo uno scoop di Xtend, post 40g di destrosio e 30 di iso sensation. Ancora scarico da caffeina per il momento

Commenta

Working...
                                X