Lo sto usando anch'io da lunedì...vi faccio sapere
Life is too short to be small - Il diario di Fra 2.0
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioLo sto usando anch'io da lunedì...vi faccio sapere
Intanto il termo della pro supps mi ha un po' deluso. Mi spiego meglio, buono l'effetto tagliafame (più che altro è come se mi bastasse poco per sentirmi sazio) e qualcosina a livello di dimagrimento c'è, ma tutta quella carica di cui avevo letto in vari feed non la sto provando. Buone sensazioni i primi 20' ma poi a livello di carica da stims è come non averlo preso. Per dire, adesso sono a 2 caps/die e la prima caps la prendo la mattina a stomaco vuoto, poi torno a letto per un'altra mezz'ora e senza sveglia continuerei a dormire tranquillamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioSicuramente al metabolismo di uno dei componenti. Non so dirti quale però, anche se mi sento di escludere la matrice cortisol controller. Niente di preoccupante comunque, urino scuro 2-3 ore dopo l'assunzione e poi basta. È un effetto sperimentato anche da altre persone
Commenta
-
-
Life is too short to be small - Il diario di Fra 2.0
Termo acqua fresca su di me
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza MessaggioEffetto tagliafame non pervenuto, anzi...
In ogni caso gambe + 30' cardio in fascia andate 5 sets di stacchi (ho iniziato ad introdurli nella mia routine, non li ho mai fatti prima) 3 sets pre stancaggio leg ext, 4 di pressa, 3 di affondi, 3 leg ext (PUMP), 3 stacchi gt, 2 leg curl ed infine mi son dimenticato di fare polpacci perchè stavano per occuparmi il tapis
---------- Post added at 20:07:52 ---------- Previous post was at 20:00:56 ----------
Aggiornamento fulmineo:
Post wo con 40g di destrosio, una caps di nolvadren e bcaa (presi anche during)
20' dopo 30g iso sensation
Il Nolvadren post wo fa aumentare la fame in maniera esponenziale, segno che funziona
---------- Post added 03-07-2014 at 11:14:49 ---------- Previous post was 02-07-2014 at 20:07:52 ----------
Stamattina 66kg spaccati. Finalmente il corpo inizia a prendere grasso dalla zona ombelicale, mio punto critico. Questa settimana punto ad arrivare bello vuoto per sabato (con allenamenti intensi e soprattutto cardio, una media di 5-6km al giorno 6 giorni su 7 + calcetto da 2 ore un giorno della settimana random) per poi ricaricare (sporco obv. non sono il tipo da ricaricare pulito, credo che il cortisolo mi mangerebbe vivo).
Poi, ho altre due settimane per perdere 1kg. Il dentato si vede ben dettagliato, quindi non manca moltissimo alla forma che vorrei
Commenta
-
-
Ma la scarica la fai a 0 o ti tieni qualche grammo di cho?
Ho provato 2 giorni a 0 e stavo impazzendo, ero nervosissimo, avrei litigato con qualcuno per la minima cazzata e io sono un tipo tranqullissimo.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Secondo me al giorno d'oggi non vale la pena spendere soldi per un termogenico,ormai i loro effetti non sono più come quelli di qualche tempo fa,mio modesto parere eh..che poi la penso così sull'integrazione in generale
Francesco il discorso dei carbo interessa anche a me
Commenta
-
-
R: Life is too short to be small - Il diario di Fra 2.0
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioMa la scarica la fai a 0 o ti tieni qualche grammo di cho?
Ho provato 2 giorni a 0 e stavo impazzendo, ero nervosissimo, avrei litigato con qualcuno per la minima cazzata e io sono un tipo tranqullissimo.
Originariamente Scritto da davide99 Visualizza MessaggioSecondo me al giorno d'oggi non vale la pena spendere soldi per un termogenico,ormai i loro effetti non sono più come quelli di qualche tempo fa,mio modesto parere eh..che poi la penso così sull'integrazione in generale
Francesco il discorso dei carbo interessa anche a me
---------- Post added at 20:16:16 ---------- Previous post was at 17:39:39 ----------
Sapete come risolvere questo fastidiosissimo bug che dà i codici anzichè le lettere accentate? Mi succede solo da cellulare
Commenta
-
-
Si, allora... Prendi il Cell, lo giri 4 volte a dx, poi 2/3 a sx, lo lanci in aria e lo riprendi per 54 volte e poi riprovi se non è cambiato nulla devi ripetere per 4 volte tutto il protocollo ripristinioOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
usa l'apostrofo al posto dell' accentoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioSi, allora... Prendi il Cell, lo giri 4 volte a dx, poi 2/3 a sx, lo lanci in aria e lo riprendi per 54 volte e poi riprovi se non è cambiato nulla devi ripetere per 4 volte tutto il protocollo ripristinio
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiousa l'apostrofo al posto dell' accento
---------- Post added at 15:53:50 ---------- Previous post was at 08:41:29 ----------
Oggi spot reduction addome:
Addome Ercolina SS Taglialegna ai cavi 3x10+12
10' tappeto 130 BPM
Ercolina SS taglialegna 2x10+12
10' tappeto 130 BPM
Ercolina SS taglialegna 1x10+12
10' tappeto 130 BPM
Stretching
Pre wo: termo Pro supps
During: 10g BCAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioMi segno!
Sabato deplezione di carbo e successiva ricarica andati. Dalla mattina fino al wo pomeridiano solo pro e pochi grassi, una sola galletta in tutto il pre wo. Poi allenamento (preceduto da 5km di camminata per motivi che non sto qui a dirvi ) petto e braccia con buoni carichi nonostante la dieta e la giornata un po' così dal punto di vista alimentare e 30' steady cardio. La sera cena al giapponese all you can eat. Tonnellata di riso e pesce, quindi sgarro semi pulito. Una volta a casa vagonata di gelati confezionati, fino a star male da quanto avevo mangiato
Stamattina 66kg spaccati, c'è ancora grasso da limare su addome e fianchi. Ho le ultime due settimane, poi vado in spiaggia. Vediamo cosa riesco a combinare!
Commenta
-
Commenta