Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Life is too short to be small - Il diario di Fra 2.0
Collapse
X
-
-
-
Molto molto interessante. Secondo me avete fatto la scelta giusta...al limite ne parliamo in privato e vediamo se vi va di fare qualche collaborazione con me e/o con Samuele."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMolto molto interessante. Secondo me avete fatto la scelta giusta...al limite ne parliamo in privato e vediamo se vi va di fare qualche collaborazione con me e/o con Samuele.
Commenta
-
-
-
R: Life is too short to be small - Il diario di Fra 2.0
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioEccomi
Vi scrivo direttamente dal tapis, addome+45' cardio.
Pre wo una caps del termo della pro supps
Post una caps di nolvadren
Commenta
-
-
Life is too short to be small - Il diario di Fra 2.0
Mail ricevuta. Ti rispondo con calma appena ho tempo. Ho già parlato con Samuele. La cosa può essere molto ampia tra pagina vostra,mia,sito e articoli..
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMail ricevuta. Ti rispondo con calma appena ho tempo. Ho già parlato con Samuele. La cosa può essere molto ampia tra pagina vostra,mia,sito e articoli..
Sent from my iPhone using Tapatalk
Tra 10 minuti si cena, stranamento ero "puffy" anche post cardio. Non so se c'è ancora troppo grasso o è acqua. Probabile sia un mix e dovrò scendere un altro po' di BF per vedermi più roccioso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza MessaggioWe fra mi ri segno anche qui
Commenta
-
-
R: Life is too short to be small - Il diario di Fra 2.0
Da lunedì avverto un riacutizzarsi del dolore alla spalla/trapezio. Potrebbe essere il nolvadren o il fatto di aver dormito sulla spalla incriminata queste sere (a volte mi capita), nel dubbio attacco il super cissus. È un prodotto efficace ma a 6 caps die e non 4 come indicato sulla confezioneLast edited by Francesco01; 11-12-2015, 16:51:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioFra ma mica studiavi economia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioA cosa è dovuta l urina scura provocata dal nolvadren?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
Commenta