tacci tu... io no sgarro da più di due settimane...
Life is too short to be small - Il diario di Fra 2.0
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiotacci tu... io no sgarro da più di due settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioDomenica andata con un bagno di sangue dal punto di vista alimentare
Ho mangiato, nell'ordine:
-una Quest Bar
-Una fetta di torta gigantesca da almeno 60g di zuccheri puri
- hamburger e patatine in un fast food
- una barretta di cioccolato 100% cacao dolcificato alla Stevia
- 3 Twix gelato, 2 mini Mars gelato
- 2 wurstel di pollo e tacchino
-Svariati formaggi e salumi con un panino
- Pancakes proteici Ovofull con Nutella
- Una pizza 4 formaggi
- altri 2 wurstel con focacce e formaggio
- Un tiramisù
- Innumerevoli biscotti Pan di Stelle
- 3 prugne per digerire
Stop Ora mi aspetto un calo delle sottoscrizioni al diariocheck it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio...tolgo la sottoscrizione al diario .....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioEra una ricarica convcheck it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiobhò non è capitata l'occasione ne ne sento il bisogno sinceramente
Commenta
-
-
Alimentazione di questa settimana:
Giorni ON 2022 kcal - 181 P - 182 C - 64 G
Giorni OFF 1716 kcal - 181 P - 100 C - 66 G
Leggero calo dei grassi rispetto alla scorsa settimana, dovrei arrivare entro sabato a 65kg spaccati e finire la def. Integrazione con una caps/die del famoso termo e 2 caps die di Nolvadren.
Domani purtroppo ho una grigliata e alzerò un po' i grassi a discapito dei carbo, provando a contenermi senza offendere gli amici che mi hanno invitato
Commenta
-
-
R: Life is too short to be small - Il diario di Fra 2.0
.Last edited by Francesco01; 11-12-2015, 16:49:19.
Commenta
-
-
Ieri sera grigliata andata con:
-una bruschetta al pomodoro (50g circa)
- due salamelle minuscole (100g)
- 2 spiedini di carne semi magra
- 2 tomini
Ho evitato i dolci
In totale giornata chiusa all'incirca con: 185 P, 75 C, 95 G
Oggi ancora rest, farò un po' di cardio in spot reduction, domani invece ultimo allenamento prima delle vacanze: farò petto e braccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioIeri sera grigliata andata con:
-una bruschetta al pomodoro (50g circa)
- due salamelle minuscole (100g)
- 2 spiedini di carne semi magra
- 2 tomini
Ho evitato i dolci
In totale giornata chiusa all'incirca con: 185 P, 75 C, 95 G
Oggi ancora rest, farò un po' di cardio in spot reduction, domani invece ultimo allenamento prima delle vacanze: farò petto e bracciaOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioVanitoso!!
Comunque oggi:
-richiamo delts posteriori (4x10 peck deck al contrario, 3x15 estensioni elastico)
-3x15 crunch libero SS AB wheel 3x10
- 10' cardio in fascia 131 bpm
-Crunch libero SS AB wheel 2x15+10
-10' cardio in fascia 131bpm
- Crunch libero SS AB wheel 1x10+15
- polpacci 2x20
Fine e morte che si avvicina
---------- Post added 18-07-2014 at 20:04:16 ---------- Previous post was 17-07-2014 at 21:50:04 ----------
Ok, anche petto-braccia + 30' di cardio sono andati. La valigia è pronta, il peso è sceso a 65kg come mi aspettavo e la condizione è buona (almeno per la spiaggia). Domani me ne vado al mare, ci si sente quando torno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza MessaggioDivertiti fra!Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioBuona vacanza...
---------- Post added at 09:46:16 ---------- Previous post was at 08:50:05 ----------
Last edited by Francesco01; 30-08-2014, 15:22:30.
Commenta
-
Commenta