Life is too short to be small - Il diario di Fra 2.0

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Francesco01
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 1089
    • 88
    • 102
    • Send PM

Questo è il video, son solo due rep perchè è il secondo giorno del ciclo russo, inutile che lo stia a spiegare a te
    Last edited by Francesco01; 07-11-2015, 17:54:27.
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• roberto11
      Niente
      • Oct 2011
      • 2023
      • 188
      • 240
      • Senigallia (AN)
      • Send PM

meglio si...cerca di essere più' sicuro in buca, hai delle incertezze ....dovresti lavorare con dei fermi in basso
      Originariamente Scritto da Manx
      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

Commenta

• Francesco01
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 1089
        • 88
        • 102
        • Send PM

Il secondino che vedi di fermo è fatto apposta, ma riguardandomi ci sto meno di quanto dovrei

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• roberto11
          Niente
          • Oct 2011
          • 2023
          • 188
          • 240
          • Senigallia (AN)
          • Send PM

almeno 2 secondi REALI, che conta un'altro dal momento che sei fermo
          Originariamente Scritto da Manx
          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

Commenta

• Francesco01
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2010
            • 1089
            • 88
            • 102
            • Send PM

Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
            almeno 2 secondi REALI, che conta un'altro dal momento che sei fermo
            Ottimo

I buoni propositi di tenere i grassi bassi in ricarica mi sa che falliscono. Stasera cena di lavoro come anticipato, domani pranzo in famiglia e pizzoccheri a più tardi con le foto della cena

Commenta

• Francesco01
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2010
              • 1089
              • 88
              • 102
              • Send PM

Ultimo pasto della ricarica appena finito. Ovviamente i due pasti fuori sono stati zeppi di fats e carbo, poi ho cercato di porre rimedio tenendo al minimo i grassi diretti ma qualche schifezza è partita (qualche pezzetto di ciccolato, solito cucchiaio di nutella sui pancake, ecc.). In verità non mi sono abbuffatto e non sono del tutto scontento anzi, alla fine il 90% dei grassi è arrivato dai pasti fuori e quindi per motivi sociali. Comunque ho un po' sforato con le kcal previste, macro calcolati ad occhio e soprattutto in eccesso

Carbo 1.500g
              Proteine 270g
              Grassi 120g

Kcal >8.000

Ne avevo previste 500 in meno ma poca roba, i pasti fuori li ho stimati un bel po' in eccesso per evitare di dire "ho margine, mi abbuffo" ed in effetti ho più o meno seguito il piano.

Comunque, per gli appassionati di cultura/alimentazione giapponese, ieri son riuscito ad assaggiare l'okonomiyaki. La chiamano pizza giapponese, è una specie di pancake uova, farina e verza, condita con carne di maiale, una salsa giapponese agro-dolce, tonno essiccato e maionese. La foto purtroppo non rende ma era veramente buona:

Oltre a questa ho assaggiato il sashimi di riccio di mare, ventresca di tonno, pesce toro. Cose davvero insolite e gradevoli.
              Last edited by Francesco01; 11-12-2015, 16:25:52.

Commenta

• Francesco01
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2010
                • 1089
                • 88
                • 102
                • Send PM

Oggi allenamento all'ora di pranzo, solito power-upper ma senza braccia perchè volevo concentrarmi su dorso e military

Panca piana 6x4x80% (Settimana prossima il ciclo russo svolta e si va con un 5x4x85%, per ora niente di difficile)
                Croci manubri 45 gradi 4x8

Trazioni sovraccarico 5x3
                Rematore bil 7x5
                Scrollate bil 4x8 + PEAK

Military press 5x6

Commenta

• Francesco01
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2010
                  • 1089
                  • 88
                  • 102
                  • Send PM

Doms abbastanza forti (per i miei canoni intendo) al dorso oggi. Peccato solo che anche i lombari siano KO, e vado sempre in allarme perchè la lombalgia a fasi alterne ritorna...

Commenta

• t.durden
                    Cut max 24 ore (e non oltre) user
                    • Jan 2009
                    • 965
                    • 136
                    • 193
                    • Send PM

Problemi seri?
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• Francesco01
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2010
                      • 1089
                      • 88
                      • 102
                      • Send PM

Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                      Problemi seri?
                      No no niente di serio. Il medico dice che si tratta di sindrome delle faccette articolari, una infiammazione dovuta da sovraccarichi (causata probabilmente dalla pressa verticale un annetto fa, poi peggiorata da stacchi pesanti e in lieve miglioramento da qualche mese ma mai guarita del tutto). I sintomi son lievi e quindi per ora non ho approfondito la questione, non mi limita in nulla ma è fastidiosa lo stesso

Commenta

• Francesco01
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2010
                        • 1089
                        • 88
                        • 102
                        • Send PM

Power lower oggi, kcal in rialzo seguendo la fame (>300g di carbo ) Domani si ritorna in scarica ma settimana scorsa non son calato come avrei voluto, per cui sto meditando di tornare in normo da settimana prossima, perchè con 2300kcal di media giornaliera e 6 wo settimanali cardio compreso non si può aumentare di peso. Il metabolismo è un po' in palla e questo regime mi lascia con troppi picchi di peso che faccio fatica a smaltire. Posto il Wo di stasera comunque:

Squat 6x4x80%
                        Stacco quadra bar 4x6
                        Pressa or. 4/4/6/6
                        Affondi manubri 3x8
                        Leg curl 8/8/10/10
                        Hyperext 3x12

Allenamento piuttosto pesante, non son riuscito a filmare lo squat perchè avevano occupato la postazione dove metto il cellulare

Commenta

• Francesco01
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2010
                          • 1089
                          • 88
                          • 102
                          • Send PM

Cardio a stomaco vuoto prima di prendere il treno (per non svegliarmi all'alba)

Crunch sovraccarico swiss ball 4x10

Taglialegna ai cavi SS plank 3x12+30"

10' Hiit su bike
                          25' treadmill blando
                          5' Hiit su bike

Hiit col solito 30"+30". Gambe a pezzi, lombari a posto nonostante l'allenamento pesantissimo di ieri, misteri! Negli scatti sulla bike son veramente poco performante, quando leggo il diario di Marco mi deprimo

Commenta

• Francesco01
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2010
                            • 1089
                            • 88
                            • 102
                            • Send PM

Scatto in ricarica, stomaco un po' dilatato ma bello pieno rispetto alle foto della scarica
                            Last edited by Francesco01; 11-12-2015, 15:43:52.

Commenta

• t.durden
                              Cut max 24 ore (e non oltre) user
                              • Jan 2009
                              • 965
                              • 136
                              • 193
                              • Send PM

Benone frà nn mi sembra ke tu abbia accusato come adipe l'aumento di peso
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• Francesco01
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2010
                                • 1089
                                • 88
                                • 102
                                • Send PM

Grazie T. un giudizio da una persona terza è sempre la cosa migliore! Io attualmente son molto indeciso sul da farsi, non so proprio se tagliare le kcal in ricarica i tenerle alte, in modo da cercare ancora di risvegliare il metabolismo. Non si può ingrassare a 2200kcal di media e 6xweek dai!

Commenta

Working...
                                X