vai
Life is too short to be small - Il diario di Fra 2.0
Collapse
X
-
Eccolo roby, grazie per l'aiuto. Un po' incerto il set up ma non mi sembra male o sbaglio? Questa era il terzo set di sei, l'esecuzione è sempre stata più o meno cosìLast edited by Francesco01; 05-11-2015, 23:33:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kumo 赤雲 Visualizza MessaggioVideo privato
Commenta
-
-
Fai un fermo immagine quando sei in buca, traccia una linea dal bil a terra. Dove cade la linea e dove dovrebbe cadere? Perché non cade dove dovrebbe cadere?Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
mi sembra fuori e non poco, cmq, sei troppo verticale, lo deduco anche da questo...
dal momento che prendi il bil pensa solo a scaricare il peso al centro della pianta del piede, il peso deve essere sempre li.
miglioramenti ci sono stati, sei sulla strada giusta..
...poi quando hai voglia mettici anche il peso sul bil....Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Perchè essere troppo verticale è considerato un errore?Anche io ho pubblicao dei video sul mio diario e mi farebbero comodo dei consigli!http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggiomi sembra fuori e non poco, cmq, sei troppo verticale, lo deduco anche da questo...
dal momento che prendi il bil pensa solo a scaricare il peso al centro della pianta del piede, il peso deve essere sempre li.
miglioramenti ci sono stati, sei sulla strada giusta..
...poi quando hai voglia mettici anche il peso sul bil....
Grazie dei consigli e provo a migliorare già da domani
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Tutorial su YT, fra i tanti...Qui il bil cade dentro l'area dei piedi, la differenze che noto rispetto al mio sono:
1) gomiti meno verticali, io pensavo dovessero rimanere sotto il bil. ma ciò spinge evidentemente il baricentro indietro e mi pone in verticale
2) barra più bassa, con effetti di cui sopra
Agisco su questi due punti o son fuori strada?
Commenta
-
-
Ieri ho veramente esagerato con i dolcificanti. Colto da fame improvvisa prima di andare a letto ho ingoiato 3 cucchiai colmi di sciroppo d'acero zero kcal, questo oltre al resto (bolero, red bull, caffè, pro e bcaa). Effetto di stamattina: aspetto appannato e peso uguale a ieri nonostante il secondo giorno di scarica. Oggi gambe, sempre e solo con chos da verdura
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Gambe andate, 31 sets in 40', poi 20' di cardio in fascia. A fine wo qualche svarione ma è normale quando hai in corpo solo 15g di carbo da fagiolini bolliti. Ancora due settimane di scarica/ricarica, poi credo di tornare in normo per 2/3 settimane (dieta bilanciata)
Roby, ho fatto uno screen di uno dei 6 sets dello squat, se vuoi metto il video, dimmi tu, intanto posto la foto. Mi sembra uscito bene, anche se non tutti i sets erano così. Dimmi tuLast edited by Francesco01; 11-12-2015, 15:44:38.
Commenta
-
Commenta