Gran cazzata quella di allenarsi senza carbo diretti in corpo. Da domani sposto parte dei carbo della cena al pranzo. Stasera allenate le gambe con svarioni inclusi ad ogni set, l'allenamento l'ho portato a casa ma ho temuto di svenire più volte.
Life is too short to be small - Il diario di Fra 2.0
Collapse
X
-
[emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio[emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ieri ho letto ma ho lasciato correre perchè certe cose non mi va di scriverle pubblicamente. Felice tu ti sia ravveduto"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Sempre detto che io navigo a vista, leggo mi informo e sperimento. Spesso faccio cazzate e ieri non essendo religioso non so chi ringraziare per non essermi schiantato a terra nei 45' di wo! Appena avrò un minimo di indipendenza economica mi piacerebbe farmi seguire da qualcuno infatti...
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Chiuso anche il wo del dorso, anche questo con grande fatica ma accettabile grazie ai carbo spostati pre wo. Niente cardio nel post perchè comunque gli svarioni a fine wo erano presenti. Siccome non so se sabato riesco ad allenarmi, mi toccherà andare di WO anche domani e giovedì e quindi son 4 giorni di fila. Allora ho deciso di spostare la ricarica a domani, parte dei carbo già alla mattina e a pranzo, poi mega ricarica post wo a cena e pre-nanna.
Ah, mi sono arrivate le Hydro della 4+ gusto chocotella, gusto davvero simile a quello della Nutella vera, spaziali.
Commenta
-
-
Buone veramente?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Buongiorno Fra...4 w.o. di fila nonostante il taglio calorico continui a martellareOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Ciao T.! Fosse per me mi allenerei 7/7 se solo potessi e sapessi come organizzare il tutto
Comunque quest'inverno con 70km di treno tutti i giorni mi svegliavo alle 4.30-5.00 tutti i giorni, tornavo a casa alle 20 (dopo l'uni e le ripetizioni per guadagnar qualcosina) e alle 20.15 ero in palestra ad allenarmi. Questo 3 volte alla settimana, il quarto allenamento arrivava il sabato che avevo solo ripetizioni e non uni. In più dovevo pure studiare con risultati almeno in quel campo ottimi. Ah e spesso saltava fuori pure un calcetto durante la settimana. Diciamo che sono abituato a ritmi serrati
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Sti ca..i allora bravo doppio, fosse x me pure io mi allenarei 7/7 ma in primis il tempo e in + il fisico nn me lo permette + dati gli innumerevoli acciakkiOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta