If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Life is too short to be small - Il diario di Fra 2.0
Temo che il reduce xt stia funzionando anche troppo, ho un dolore assurdo a gomiti e spalla, roba che non sentivo da un anno e non ho avuto una fase acuta in cui mi sono infortunato, son comparsi così da un giorno all'altro. Sospendo per un po' e continuo col termo, nel frattempo vado di voltaren e ibuprofene e stringo i denti
P.S. fatico anche a battere sui tasti in questo momento
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
In lotta con i gomiti che fanno un male cane...ma ci si allena lo stesso! 4 wo + 60' di cardio che spero diventino 100 domani. Sabato ho un matrimonio. Peso sui 65kg e penso di fermarmi qui anche se non mi vedo benissimo
Ieri mi sonoletteralmente sfondato al matrimonio. Vi dico solo quello che ho mangiato al buffet di dolci perchè altrimenti arriverei a pagina 100 del diario:
-una mousse alla menta
-2 palline di gelato
-un creme caramel
-una panna cotta ai frutti di bosco
-un dolce al bicchiere con cioccolato
-2 fette di torta nuziale
-spumante q.b.
abbastanza sorpreso di vedere solo un +0,6kg sulla bilancia oggi...
più almeno 5-6 antipastini, 2 primi, 2 secondi, 2 contorni...giusto?
Antipasti anche quelli a buffet quindi lasciamo stare, il resto lo hai azzeccato la cosa bella è che come sempre mi capita dopo mangiate del genere, il giorno dopo ho una fame assurda!
Giornata chiusa bassino in kcal con cibi puliti. Avevo fame ma ho resistito. Da domani esperimento alimentare così composto:
-5 giorni di fortissima ipo a 1400kcal e circa 80g di carbo.
-2 giorni di ricarica nel week end, un unico freee meal la domenica sera. Carbo a 400g
Fats sempre bassi, media calorica identica a quella attuale e cioè sulle 2000kcal. Non so cosa ne verrà fuori ma spero di vedermi meglio a livello di addome perchè sembra che quest'anno a livello di BF sia rimasto più coperto del resto (vedo qualche piccolo dettaglio anche sulle gambe, cosa mai successa). I pochi carbo della settimana li metto a cena subito dopo il post wo di destrosio(poco) e isolate. Il sabato, giorno dell'ultimo work out e primo giorno di ricarica, alleno spalle e tricipiti, da sempre punti deboli. Reduce xt sempre a 2 caps post wo e post cardio (giorni off). Se torna il fortissimo dolore ai gomiti, ora sotto controllo ma non del tutto sparito, sospendo immediatamente
Colazione con 40g di whey e 10g di burro di arachidi. Zero fame durante tutta la mattinata, ora a pranzo 150g di pollo, insalata e 5g di olio. Vediamo come va. Ho già apportato una lieve modifica e alzato a 100g i carbo nei giorni di wo, rimangono 80g in quelli di cardio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta