Life is too short to be small - Il diario di Fra 2.0

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Francesco01
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 1089
    • 88
    • 102
    • Send PM

Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
    Visto le foto...la colazione è molto simile a quella del boscolo ed io mi sono sfondato 7 giorni su 7
    Giusto così! In vacanza non ci trattiene
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• t.durden
      Cut max 24 ore (e non oltre) user
      • Jan 2009
      • 965
      • 136
      • 193
      • Send PM

Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
      Giusto così! In vacanza non ci trattiene
      Via assolutamente a ufleku e prenditi lo stinco di maiale te lo consiglio
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• Francesco01
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 1089
        • 88
        • 102
        • Send PM

Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
        Via assolutamente a ufleku e prenditi lo stinco di maiale te lo consiglio
        Grazie, se hai altri consigli dimmi pure che manca ancora un po' alla partenza!
        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• t.durden
          Cut max 24 ore (e non oltre) user
          • Jan 2009
          • 965
          • 136
          • 193
          • Send PM

Il miglior trodolo: (dolce tipico ke trovi in ogni parte) il migliore è quello a namesty republica, vicino all'ingresso del centro commerciale dalla parte opposta del footlocker, sono + grandi cotti meglio ed anke con l'opzione nutella
          Guarda lacune foto dei cheat di Praga
          Ecco finalmente il mio diario: Dati personali: Altezza 1,72 Peso 71 Anni di allenamento 11 Avatar: Top condition Agosto 2010 Foto sotto 28 Agosto 2012
          Last edited by t.durden; 23-09-2014, 17:56:05.
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• Francesco01
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2010
            • 1089
            • 88
            • 102
            • Send PM

Mi fai star male ora mi sfoglio il diario in cerca di spunti

Commenta

• Francesco01
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2010
              • 1089
              • 88
              • 102
              • Send PM

Torno ad aggiornare nei miei 5 minuti di tempo libero.- Il programma procede molto bene ed il peso finalemente torna vicino al minimo estivo: cheat a parte sono sui 65 e l'addome è in vista (BF ad occhio sul 12%). Ultimamente ho un leggero dolore lombare, dovuto probabilmente alla pressa ripetuta più volte a settimana. Per eslcudere problemi di tecnica comunque venerdì mi filmo negli stacchi (l'esercizio critico per la schiena, specie per me) e metto il video così mi date una mano a valutare.

@roby se leggi: settimana prossima parto e mi sa che posso allenarmi solo lunedì. Che faccio la settimana dopo? Ricomincio la quarta di progressione per rimettermi in linea o vado avanti come se nulla fosse?

Commenta

• roberto11
                Niente
                • Oct 2011
                • 2023
                • 188
                • 240
                • Senigallia (AN)
                • Send PM

a che settimana sei?

---------- Post added at 21:32:49 ---------- Previous post was at 21:28:24 ----------

Stai facendo la terza...lunedì fai il giorno a della IV set e lunedì prossimo quando ricomincerai rifarai i giorno a della IV.... Le sedute importanti sono le seconde 4 settimane
                Originariamente Scritto da Manx
                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

Commenta

• Francesco01
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2010
                  • 1089
                  • 88
                  • 102
                  • Send PM

Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                  a che settimana sei?

---------- Post added at 21:32:49 ---------- Previous post was at 21:28:24 ----------

Stai facendo la terza...lunedì fai il giorno a della IV set e lunedì prossimo quando ricomincerai rifarai i giorno a della IV.... Le sedute importanti sono le seconde 4 settimane
                  Chiaro...Unica cosa è che oggi ho iniziato la IV settimana Quindi lunedì faccio la A della V e il lunedì dopo riparto dalla A.

Commenta

• Francesco01
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2010
                    • 1089
                    • 88
                    • 102
                    • Send PM

Torno ad aggiornare dopo secoli e secoli. Purtroppo la laurea magistrale mi porta via un sacco di tempo visto che faccio il pendolare, ma il tempo per allenarmi lo trovo sempre. Quest'anno mi sono allenato in 4 per week e grazie alla scheda di roby i carichi sono aumentati molto, almeno per le mie proporzioni (95kg x 3 reps di stacchi e 68kg di panca piana x4reps, con un carico che era quasi il mio massimale a settembre). Sintetizzando questo periodo di assenza direi:

- peso di 69-70kg con BF ad occhio sotto il 15% visto che l'addome si intravede (+5-6 kg da settembre)
                    - notevole miglioramento di tecnica e carichi in tutti gli esercizi
                    - dopo l'anno scorso di quasi-stop, ho ripreso alla grande la condizione e tutti i distretti son migliorati
                    - fastidi alla spalla notevolmente migliorati, tanto che son tornato a fare il lento seppur coi manubri
                    - fastidi ai lombari ogni volta che faccio pressa vert, infatti per un po' la elimino
                    - da settimana prossima inizia il programma di CUT, 16 settimane per arrivare al 10% di BF, per me ce la faccio con un -5kg ma vediamo

Come sempre, mi interessano molto di più i dettagli dei volumi. A parità di peso vorrei arrivare con una BF più bassa dello scorso anno dove ero arrivato sotto il 12% a 64-65kg. Tutti numeretti che lasciano il tempo che trovano ma è per intenderci

Commenta

• roberto11
                      Niente
                      • Oct 2011
                      • 2023
                      • 188
                      • 240
                      • Senigallia (AN)
                      • Send PM

bentornato...

Commenta

• Francesco01
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2010
                        • 1089
                        • 88
                        • 102
                        • Send PM

Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                        bentornato...
                        Grazie roby, mi sono trovato alla grande con la scheda, anche senza far "richiami" di forza a gennaio

Commenta

• roberto11
                          Niente
                          • Oct 2011
                          • 2023
                          • 188
                          • 240
                          • Senigallia (AN)
                          • Send PM

Ottimo.... Mi fa piacere

Commenta

• Francesco01
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2010
                            • 1089
                            • 88
                            • 102
                            • Send PM

Rieccomi ragazzi, anche se non scrivo son tornato sul forum a leggiucchiare qua è là. Aggiorno il diario dicendo che il peso è più o meno invariato e oscilla tra i 69 e 70kg. Ho introdotto 2 sessioni di steady cardio post wo e ridotto parzialmente le kcal nei giorni OFF e nei CHEAT(anche se pesanti).

Attualmente sono così distribuite:
                            ON 2900 kcal (160P, 430C, 56G)
                            OFF 2200 kcal (160P, 252C, 65G)

Gli off sembrano restrittivi ma allenandomi in 4xweek ed essendo un giorno OFF la domenica (con cheat day fino a qualche settimana fa, ora cheat meal serale bello pesante) alla fine la media di kcal è superiore a quella degli ON. Sto integrando con 2 scoops/die di creacore. Lo spazio per cuttare c'è, solo che mi son sporcato troppo e ora allego le foto (grazie a t.durden per la stima della BF)

Accetto critiche e consigli.
                            Last edited by Francesco01; 11-12-2015, 16:43:17.

Commenta

• menphisdaemon
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                              • Mar 2008
                              • 12086
                              • 1,105
                              • 1,189
                              • Treviso
                              • Send PM

Bentornato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Francesco01
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2010
                                • 1089
                                • 88
                                • 102
                                • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Bentornato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Grazie M. come vedi ho fatto in tempo a spanzare

Commenta

Working...
                                X