Originariamente Scritto da t.durden
Visualizza Messaggio
Life is too short to be small - Il diario di Fra 2.0
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioGiusto così! In vacanza non ci trattieneOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioVia assolutamente a ufleku e prenditi lo stinco di maiale te lo consiglio
Commenta
-
-
Il miglior trodolo: (dolce tipico ke trovi in ogni parte) il migliore è quello a namesty republica, vicino all'ingresso del centro commerciale dalla parte opposta del footlocker, sono + grandi cotti meglio ed anke con l'opzione nutella
Guarda lacune foto dei cheat di Praga
Last edited by t.durden; 23-09-2014, 17:56:05.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Torno ad aggiornare nei miei 5 minuti di tempo libero.- Il programma procede molto bene ed il peso finalemente torna vicino al minimo estivo: cheat a parte sono sui 65 e l'addome è in vista (BF ad occhio sul 12%). Ultimamente ho un leggero dolore lombare, dovuto probabilmente alla pressa ripetuta più volte a settimana. Per eslcudere problemi di tecnica comunque venerdì mi filmo negli stacchi (l'esercizio critico per la schiena, specie per me) e metto il video così mi date una mano a valutare.
@roby se leggi: settimana prossima parto e mi sa che posso allenarmi solo lunedì. Che faccio la settimana dopo? Ricomincio la quarta di progressione per rimettermi in linea o vado avanti come se nulla fosse?
Commenta
-
-
a che settimana sei?
---------- Post added at 21:32:49 ---------- Previous post was at 21:28:24 ----------
Stai facendo la terza...lunedì fai il giorno a della IV set e lunedì prossimo quando ricomincerai rifarai i giorno a della IV.... Le sedute importanti sono le seconde 4 settimaneOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggioa che settimana sei?
---------- Post added at 21:32:49 ---------- Previous post was at 21:28:24 ----------
Stai facendo la terza...lunedì fai il giorno a della IV set e lunedì prossimo quando ricomincerai rifarai i giorno a della IV.... Le sedute importanti sono le seconde 4 settimane
Commenta
-
-
Torno ad aggiornare dopo secoli e secoli. Purtroppo la laurea magistrale mi porta via un sacco di tempo visto che faccio il pendolare, ma il tempo per allenarmi lo trovo sempre. Quest'anno mi sono allenato in 4 per week e grazie alla scheda di roby i carichi sono aumentati molto, almeno per le mie proporzioni (95kg x 3 reps di stacchi e 68kg di panca piana x4reps, con un carico che era quasi il mio massimale a settembre). Sintetizzando questo periodo di assenza direi:
- peso di 69-70kg con BF ad occhio sotto il 15% visto che l'addome si intravede (+5-6 kg da settembre)
- notevole miglioramento di tecnica e carichi in tutti gli esercizi
- dopo l'anno scorso di quasi-stop, ho ripreso alla grande la condizione e tutti i distretti son migliorati
- fastidi alla spalla notevolmente migliorati, tanto che son tornato a fare il lento seppur coi manubri
- fastidi ai lombari ogni volta che faccio pressa vert, infatti per un po' la elimino
- da settimana prossima inizia il programma di CUT, 16 settimane per arrivare al 10% di BF, per me ce la faccio con un -5kg ma vediamo
Come sempre, mi interessano molto di più i dettagli dei volumi. A parità di peso vorrei arrivare con una BF più bassa dello scorso anno dove ero arrivato sotto il 12% a 64-65kg. Tutti numeretti che lasciano il tempo che trovano ma è per intenderci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggiobentornato...
Commenta
-
-
Rieccomi ragazzi, anche se non scrivo son tornato sul forum a leggiucchiare qua è là. Aggiorno il diario dicendo che il peso è più o meno invariato e oscilla tra i 69 e 70kg. Ho introdotto 2 sessioni di steady cardio post wo e ridotto parzialmente le kcal nei giorni OFF e nei CHEAT(anche se pesanti).
Attualmente sono così distribuite:
ON 2900 kcal (160P, 430C, 56G)
OFF 2200 kcal (160P, 252C, 65G)
Gli off sembrano restrittivi ma allenandomi in 4xweek ed essendo un giorno OFF la domenica (con cheat day fino a qualche settimana fa, ora cheat meal serale bello pesante) alla fine la media di kcal è superiore a quella degli ON. Sto integrando con 2 scoops/die di creacore. Lo spazio per cuttare c'è, solo che mi son sporcato troppo e ora allego le foto (grazie a t.durden per la stima della BF)
Accetto critiche e consigli.Last edited by Francesco01; 11-12-2015, 16:43:17.
Commenta
-
-
Bentornato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBentornato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta