Life is too short to be small - Il diario di Fra 2.0

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Francesco01
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 1089
    • 88
    • 102
    • Send PM

Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
    Mi risegno sul nuovo diario
    Benvenuto, è un piacere!

---------- Post added 13-09-2014 at 11:40:12 ---------- Previous post was 12-09-2014 at 17:05:47 ----------

Riassumiamo la giornata di ieri partendo dalle note positive; Wo andato bene, il 5x10 sullo stacco è devastante. Non avevo mai provato reps così alte e le ho sentite molto. Nella reps finali delle ultime due serie ho schienato un po', nonostante questo appena 2 ore dopo l'allenamento avevo dolori lancinanti ai glutei. Stamattina invece DOMS ok, quasi scomparsi. Scheda chiusa in un'ora abbondante riscaldamento escluso, poi 30' di cardio in fascia. Kcal bassissime fino al wo, circa 500-600. Dopodichè, causa compleanno, è partita la mattanza

Cheat ancora una volta sanguinoso per due motivi: 1) quando inizio a mangiare non riesco a frenarmi 2) un piccolo fondo di scienza legato al voler alzare la media calorica settimanale visto che il programma di roby è impegnativo e l'obiettivo è alzare i carichi. Passiamo alla narrazione di cosa ho mangiato dal wo in poi:
    - during solito scoop di BCAA, 1g di sale per evitare di continuare ad andare in bagno al ristorante, 10g di destrosio
    - post wo 30g di destrosio e 2 scoop di creacore. Poi 30g di ISO
    - al ristorante (un tex-mex devastante) antipasto con fritture varie ad alto contenuto di piccantezza, a seguire panino al latte con straccetti di manzo marinati, formaggio cheddar, cipolle e altre salse di formaggio. Patatine fritte con la buccia (fantastiche) con maionese q.b. Dolce con waffel ricoperto di caramello, cioccolato e gelato alla vaniglia.
    -2 gelati magnum

Ecco, questi ultimi erano più che evitabili visto che non li ho mangiati per fame ma solo golosità. Rebound di peso oggi: 0,8kg rispetto a ieri. In totale siamo però a 65,8kg e quindi +1,2kg rispetto a settimana scorsa. Adesso dò un deciso taglio a questi cheat e almeno fino a domenica (non questa che arriva ma la prossima ) non ci saranno pasti liberi. Ok, potete togliere la sottoscrizione
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• roberto11
      Niente
      • Oct 2011
      • 2023
      • 188
      • 240
      • Senigallia (AN)
      • Send PM

magna magna....
      Originariamente Scritto da Manx
      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

Commenta

• Francesco01
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 1089
        • 88
        • 102
        • Send PM

Non sono un bravo fotografo ma val comunque la pena mostrare il piatto principale della serata
        Last edited by Francesco01; 11-12-2015, 16:44:08.
        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• roberto11
          Niente
          • Oct 2011
          • 2023
          • 188
          • 240
          • Senigallia (AN)
          • Send PM

mmmmm bono!!!

Commenta

• Francesco01
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2010
            • 1089
            • 88
            • 102
            • Send PM

Oggi ultimo wo della settimana: il sabato non ho big da fare e quindi è più leggero. Allenamento chiuso in 40' +30' di cardio in fascia. Ho dato una stretta ai carbop oggi, sia per il binge eating di ieri, sia per la bassa intensità dell'allenamento odierno. Fat leggermente più alti causa macinato di cavallo (fresco) comprato dai miei Poca roba comunque, circa 10g sopra il previsto, ma anche 50-60g di carbo sotto quello che mangio di solito nei giorni ON

---------- Post added at 20:43:12 ---------- Previous post was at 20:42:36 ----------

Ah, ho provato il front squat al multi visto che libero non lo posso fare: movimento da affinare ma non è male

Commenta

• Francesco01
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2010
              • 1089
              • 88
              • 102
              • Send PM

Domenica giorno rest e alimentazione on check. Tanto macinato di cavallo anche oggi ma macro settati raggiunti senza problemi. Ho una fame ESAGERATA anche dopo aver mangiato ma devo stringere la chinghia visto che sono a +1,5kg rispetto a venerdì 5. Oggi passeggiatina domenicale da 7km, domani spero che il peso scenda un po'
              Last edited by Francesco01; 09-06-2015, 15:04:06.

Commenta

• Francesco01
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2010
                • 1089
                • 88
                • 102
                • Send PM

Torno ad aggiornare: qualche giorno fuori casa, non ho avuto tempo di mettere le info sul diario. Alimentazione comunque on check e peso che ahimè si è stabilizzato sui 66 circa. Ciò significa 1,5kg in più in 2 settimane. Le cause come sapete sono la crea (staccata per mesi e ora riattaccato con la creacore Muscletech) e gli up calorici assurdi dei cheat. Lo specchio negli ultimi giorni non è malvagio, anche se mi preferirei un po' più pulito. Probabile salto del cheat domenica, bisogna calare qualcosina come peso e soprattutto non ne ho (fisicamente) bisogno perchè il programma di roby procede alla grande.

Commenta

• roberto11
                  Niente
                  • Oct 2011
                  • 2023
                  • 188
                  • 240
                  • Senigallia (AN)
                  • Send PM

Tutto apposto fra?

Commenta

• Francesco01
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2010
                    • 1089
                    • 88
                    • 102
                    • Send PM

Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                    Tutto apposto fra?
                    Ciao roby! Benissimo grazie. Mi sto trovando alla grande con il programma che procede bene. Non ho trovato il tempo di aggiornare perchè sono un po' incasinato. Dal punto di vista alimentare la domenica mi sfondo sempre. Sono in un vicolo cieco: il peso è alto (66kg) ed in settimana mi devo tener a basse kcal per provare a scendere. Ho una fame incredibile anche dopo aver mangiato. La domenica non ce la faccio più e mangio tutto quello che capita a tiro ---> il peso sale e non posso alzare le kcal in settimana. Devo darmi una mossa e smetterla con i cheat così pesanti.

Passando ad altro, da ieri son laureato 107/110 in Economia e Management. Ancora qualche settimana e si parte con la magistrale

Commenta

• t.durden
                      Cut max 24 ore (e non oltre) user
                      • Jan 2009
                      • 965
                      • 136
                      • 193
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                      Ciao roby! Benissimo grazie. Mi sto trovando alla grande con il programma che procede bene. Non ho trovato il tempo di aggiornare perchè sono un po' incasinato. Dal punto di vista alimentare la domenica mi sfondo sempre. Sono in un vicolo cieco: il peso è alto (66kg) ed in settimana mi devo tener a basse kcal per provare a scendere. Ho una fame incredibile anche dopo aver mangiato. La domenica non ce la faccio più e mangio tutto quello che capita a tiro ---> il peso sale e non posso alzare le kcal in settimana. Devo darmi una mossa e smetterla con i cheat così pesanti.

Passando ad altro, da ieri son laureato 107/110 in Economia e Management. Ancora qualche settimana e si parte con la magistrale
                      Complimenti
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• roberto11
                        Niente
                        • Oct 2011
                        • 2023
                        • 188
                        • 240
                        • Senigallia (AN)
                        • Send PM

azzo..complimenti

Commenta

• Francesco01
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2010
                          • 1089
                          • 88
                          • 102
                          • Send PM

Complimenti
                          Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                          azzo..complimenti
                          Grazie ad entrambi! Ho un'altra bella notizia: la mia ragazza mi ha regalato un viaggio a Praga (con lei of course) 4 giorni in un hotel a 5 stelle. Il risvolto negativo della vicenda è che è compresa la colazione a buffet e questo hotel è famoso per l'infinità del buffet stesso. Ci sono addirittura tartare di pesce/carne. Penso che metterò dieci kg in 4 giorni

Commenta

• t.durden
                            • Jan 2009
                            • 965
                            • 136
                            • 193
                            • Send PM

Grazie ad entrambi! Ho un'altra bella notizia: la mia ragazza mi ha regalato un viaggio a Praga (con lei of course) 4 giorni in un hotel a 5 stelle. Il risvolto negativo della vicenda è che è compresa la colazione a buffet e questo hotel è famoso per l'infinità del buffet stesso. Ci sono addirittura tartare di pesce/carne. Penso che metterò dieci kg in 4 giorni
                            E' il boscolo x caso ci sono stato quest'estate...se è quello c'è pure la palestra

Commenta

• Francesco01
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2010
                              • 1089
                              • 88
                              • 102
                              • Send PM

E' il boscolo x caso ci sono stato quest'estate...se è quello c'è pure la palestra
                              È stato aperto da poco. Si chiama Grandior Hotel, dovrebbero esserci sia sala pesi che SPA ma so che in hotel di solito le palestre fan ridere! Se ci si può anche allenare è il paradiso

Commenta

• t.durden
                                • Jan 2009
                                • 965
                                • 136
                                • 193
                                • Send PM

È stato aperto da poco. Si chiama Grandior Hotel, dovrebbero esserci sia sala pesi che SPA ma so che in hotel di solito le palestre fan ridere! Se ci si può anche allenare è il paradiso
                                Visto le foto...la colazione è molto simile a quella del boscolo ed io mi sono sfondato 7 giorni su 7

Commenta

Working...
                                X