Originariamente Scritto da t.durden
Visualizza Messaggio
---------- Post added 13-09-2014 at 11:40:12 ---------- Previous post was 12-09-2014 at 17:05:47 ----------
Riassumiamo la giornata di ieri partendo dalle note positive; Wo andato bene, il 5x10 sullo stacco è devastante. Non avevo mai provato reps così alte e le ho sentite molto. Nella reps finali delle ultime due serie ho schienato un po', nonostante questo appena 2 ore dopo l'allenamento avevo dolori lancinanti ai glutei. Stamattina invece DOMS ok, quasi scomparsi. Scheda chiusa in un'ora abbondante riscaldamento escluso, poi 30' di cardio in fascia. Kcal bassissime fino al wo, circa 500-600. Dopodichè, causa compleanno, è partita la mattanza
Cheat ancora una volta sanguinoso per due motivi: 1) quando inizio a mangiare non riesco a frenarmi 2) un piccolo fondo di scienza legato al voler alzare la media calorica settimanale visto che il programma di roby è impegnativo e l'obiettivo è alzare i carichi. Passiamo alla narrazione di cosa ho mangiato dal wo in poi:
- during solito scoop di BCAA, 1g di sale per evitare di continuare ad andare in bagno al ristorante, 10g di destrosio
- post wo 30g di destrosio e 2 scoop di creacore. Poi 30g di ISO
- al ristorante (un tex-mex devastante) antipasto con fritture varie ad alto contenuto di piccantezza, a seguire panino al latte con straccetti di manzo marinati, formaggio cheddar, cipolle e altre salse di formaggio. Patatine fritte con la buccia (fantastiche) con maionese q.b. Dolce con waffel ricoperto di caramello, cioccolato e gelato alla vaniglia.
-2 gelati magnum
Ecco, questi ultimi erano più che evitabili visto che non li ho mangiati per fame ma solo golosità. Rebound di peso oggi: 0,8kg rispetto a ieri. In totale siamo però a 65,8kg e quindi +1,2kg rispetto a settimana scorsa. Adesso dò un deciso taglio a questi cheat e almeno fino a domenica (non questa che arriva ma la prossima ) non ci saranno pasti liberi. Ok, potete togliere la sottoscrizione
Commenta