If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ti farei provare un If solo per dimostrarti come il tutto sia causato dalla mente.
Comunque per una Bodyrecomposition è un approccio che consiglio, non la warrior che muori, ma un 16-8 ti ci vedrei bene a farla visto come stai messo ora
Succedeva anche quando ero in anoressia ma era permanente
Cos'è 16-8? Cioè tu non mangi per tutto il giorno e poi alla sera fai millemila pasti insieme? [emoji3]
Il mio problema principale prima delle calorie è l'acqua che a volte accumulo... soprattutto se sono stressato!
Cortisolo: e fitness: perché aumenta, quali gli effetti e come abbassarlo. Cosa provoca l'aumento? Come tenerlo a bada? Quali gli effetti? Come abbassarlo con la dieta? Il cortisolo è definito anche l'ormone dello stress, in quanto viene prodotto dal corpo in condizioni di stress, riconosciute dall'organismo come disturbo dell'omeostasi (equilibrio cellulare con l'ambiente). Qualunque evento in grado di perturbare l'omeostasi cellulare o organica è considerato dal corpo come un agente stressogeno.
Eh... Allenamenti troppi lunghi e bisognerebbe fare un giorno di riposo tra un wo e l'altro! [emoji58]
Questa settimana sono in scarico totale! Giovedì durante la terza serie di Squat ho avuto giramento di testa e ho posato immediatamente il bilanciere!
Poi si riposa poco e male e quindi ciao a tutti [emoji36]
io da quando sono in ipo che ho i tuoi stessi sintomi ma gli allenamenti procedono lo stesso....mi pare strano comunque con quelle kcal. Io quando mangio la domenica da buon meridionale senza conteggiare e tutto (quello che preparano a casa) il lunedi mi sento pieno di forze.
2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da Ozn
Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
Originariamente Scritto da ArthurBarrett
Beh non a caso sono un malato di mente
Originariamente Scritto da goku67
Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
io da quando sono in ipo che ho i tuoi stessi sintomi ma gli allenamenti procedono lo stesso....mi pare strano comunque con quelle kcal. Io quando mangio la domenica da buon meridionale senza conteggiare e tutto (quello che preparano a casa) il lunedi mi sento pieno di forze.
Le nostre storie sono diverse leo!
Le calorie: ho cominciato con 2100. La nutrizionista nel 2014 ha detto che erano troppo poche! "Tu 3000 calorie le mangi tutte". Infatti a quella quota secondo molti di voi stavo bene!
Forse sono stato per troppo tempo così e ho rovinato tutto o magari stress boh! [emoji848]
Ciao Fire e buon sabato!!!
Ho visto la discussione e credo che ti abbia già dato qualche indicazioni l'utente Teonida, molto esperto qui dentro....seguirei alla lettera i suoi consigli!!!!
Non ti abbattere perchè i risultati ci sono stati e con l'impegno e la costanza che hai, ne arriveranno sicuramente degli altri!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta